Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ma lascia stare comprati la mia rsvOriginally posted by trap-zx9r View Postaltrimenti una con pi? di 30000 km qui a cormons del 2001 per 4000? come vi sembra?
? che non so quanto possono valere.
so che la rr sarebbe pi? di valore,ma le trovo solo preparate pista quella
Leave a comment:
-
il tipo della moto preparate pista m'ha scritto che ha anche tutte le parti originali.
dai 5000 a quanto posso tentare di arrivare?
Leave a comment:
-
Adoro le moto di merda come dicono i bimbominkia di la..........ne ho una stradale una da corsa, e poi anche una zx10 r 2012.....agevolo album della stradale ed una foto dopo sessione a magione in luglio 2013.......ps con quella da corsa far? la gara del meeting d'epoca a Varano il 27 aprile 2014
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Leave a comment:
-
Fattela dare per meno, compra cupolino e codone stradali se non li ha e vai...
comunque quella che hai postato ? messa gi? bene
Leave a comment:
-
Kawasaki zx 7r 7rr pista - 1996 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
questa sarebbe a 2 km da me,per? la volevo stradale io
Leave a comment:
-
Sempre troppo...se messa veramente bene massimo 3000 euro (secondo il mercato)...
Leave a comment:
-
altrimenti una con pi? di 30000 km qui a cormons del 2001 per 4000? come vi sembra?
? che non so quanto possono valere.
so che la rr sarebbe pi? di valore,ma le trovo solo preparate pista quella
Leave a comment:
-
Assolutamente no....per me...considera che anche se immatricolata 2007 ? stata prodotta sicuramente prima del 2003. Inizia ad avere 11/12 anni e anche se mai usata devi considerare : tagliando generale, gomme nuove, forcelle e mono da rifare...una moto ferma ? peggio di una usata tutti i giorni. A 9500 euro si trovano gran bei mezzi pi? recentiOriginally posted by trap-zx9r View Postciao,su subito.it ho trovato un'inserzione di un zx-7r immatricolato nel 2007 ma ancora imballato e 8500?. secondo voi ne vale la pena?
Leave a comment:
-
ciao,su subito.it ho trovato un'inserzione di un zx-7r immatricolato nel 2007 ma ancora imballato e 8500?. secondo voi ne vale la pena?
Leave a comment:
-
Originally posted by Zero View PostLa dovrei pesare e poi farti l'elenco, perch? ho tolto e sostituito di tutto in anni e anni di ricerche e risparmi andati...
I cerchi del zxr750 e del zx7r hanno gli stessi attacchi?
Si anche il forcellone ? lo stesso e il telaio al 99% pure, cos? come il motore! attacchi carene! forcelle uguali ma non regolabili in compressione per lo ZXR, piastre uguali, manubri, blocchetti ecc....
Leave a comment:
-
La dovrei pesare e poi farti l'elenco, perch? ho tolto e sostituito di tutto in anni e anni di ricerche e risparmi andati...
I cerchi del zxr750 e del zx7r hanno gli stessi attacchi?
Leave a comment:
X

Leave a comment: