Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Adesso che metto due denti in pi? alla corona vedrai come fila..... ...cmq le mie gomme devo buttarle via....nn esistono pi?!!!Ad ogni curva mi si rizzano i capelli dalla paura!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by CARPE DIEM
      Adesso che metto due denti in pi? alla corona vedrai come fila..... ...cmq le mie gomme devo buttarle via....nn esistono pi?!!!Ad ogni curva mi si rizzano i capelli dalla paura!!!
      sarebbe meglio...se a te si rizzano i capelli .....
      a me mi si stringe il b**o del gnao a vederti in quelle condi....cmq la mia signora ? e rimarr? la pi? bella...tutt'ora....

      :P:P:P

      Comment


      • Font Size
        #18
        grande ayrton!!!!!!!

        ormai siamo davvero in pochi ad avere questa moto.....appena letto il post pensavo volessi aprire un club....magari...sarei uno dei primi!!!!!

        cmq c'? anche superdado84 che da poco ha acquistato la zx7r....

        pi? che una moto....UN MITO!!!!!!!!!!!!

        ciao ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao Ayrton,

          io ho preso la moto usata ad ottobre e avevo valutato anche quella, ma le ho scartate tutte perch? con troppi km o con graffi etc.

          E' bellissima e poi chi se ne frega se ? pesante, l'importante ? che sia bellissima e faccia battere il cuore degli appassionati.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by erreunista
            Ciao Ayrton,

            io ho preso la moto usata ad ottobre e avevo valutato anche quella, ma le ho scartate tutte perch? con troppi km o con graffi etc.

            E' bellissima e poi chi se ne frega se ? pesante, l'importante ? che sia bellissima e faccia battere il cuore degli appassionati.
            come non quotare....

            spero che questo club venga visitato da parecchi....cos? magari solo x curiosit? verso questa splendida moto..

            ciao ragazzi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ax5genio
              grande ayrton!!!!!!!

              ormai siamo davvero in pochi ad avere questa moto.....appena letto il post pensavo volessi aprire un club....magari...sarei uno dei primi!!!!!

              cmq c'? anche superdado84 che da poco ha acquistato la zx7r....

              pi? che una moto....UN MITO!!!!!!!!!!!!

              ciao ciao
              foto foto....foto ed impressioni....!!! anche superdado....ho visto il suo post di presentazione...e gli ho risposto.... spero venga presto a postare le sue foto e le impressioni...!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Questa era la mia!!

                Poi sono passato a questa........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Purtroppo non si vede nulla.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ..eh si lo ammetto..il mio primo grande amore a due ruote (ma non ditelo a nessuno) ..la primissima che ho guidato

                    ...dire stupenda...troppo poco, davvero uno spettacolo la tua piccina Ayrton...dal vivo ancora di pi?!!!! ..anche nei dettagli..cerchi e leve

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Desmika
                      ..eh si lo ammetto..il mio primo grande amore a due ruote (ma non ditelo a nessuno) ..la primissima che ho guidato

                      ...dire stupenda...troppo poco, davvero uno spettacolo la tua piccina Ayrton...dal vivo ancora di pi?!!!! ..anche nei dettagli..cerchi e leve
                      Troppo buona Desmika....l'unica cosa ? che dovresti togliere quell'adesivo sul cupolino della tua Jenny...non farmi aggiungere altro che qui parecchia gente potrebbe non apprezzare ci? che dice....

                      :P :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se non vedete nulla dovete fare il classico COPIA INCOLLA

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Pensavo di avere gia' risposto e invece ancora non l'ho fatto...
                          complimenti!!!e' una moto spettacolare,una protagonista della VERA ABK,per strada quando (purtroppo) raramente ne incontro una mi giro sempre a guardarla....secondo me la linea e' ancora attuale,non capisco xche' la kawa la abbia fatta un po' troppo pesante rispetto alla concorrenza del tempo....comunque secondo me rimane una delle migliori settemmezzo,e poi...e' la VERDONA x eccellenza!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma quanto ? bella





                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non mi stanco mai di vederla.
                              complimenti per l'acquisto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                welaaa eccomi scusate il ritardo ma ? un periodo molto HOT all'universit? quindi riesoc a guardare giusto il mercatino e stoP

                                mi aggrego felicemente al club, di impressioni ne posso dare poche dato che da qundo ce l'ho, causa patente, l'ho usata solo due volte ... e cmq in quelle sole due volte l'adrenalina era a mille abituato al 250 mi son trovato su un'altro pianeta..del peso non ne ho risentito molto x? penso ke sia tutto dovuto al giretto ridicolo che ho fatto, cmq sfiorata la manopola del gas ti catapulta in avanti x bene belal bella bella ! so nfelice dell'acquisto .... se poi ? affidabile come si diec allora doppiamente contento (la user? 360 gg su 365 !!! )


                                cmq ecco quanto manca all'ora X

                                http://dado84.altervista.org

                                ecco un po' di fotuzze :P

                                cmq presto in arrivo: spekkietti in carbonio tubi in treccia con attacco diretto, terminale omologato decente (da attaccare ai miei collettori akrapovich in magazzino ) e se ne trover? uno a buon prezzo, plexyglass doppia bombatura (te ayrton quanto l'hai pagato ??)!

















                                p.s nn guardate me ke sono orribile ;P



                                P.P.S.

                                a chi serve qua pu? trovare il manuale d'officina in inglese per zx7r e zx7rr
                                http://www.megaupload.com/?d=YTG3Q0UK

                                buon download!
                                Last edited by SuperDado84; 17-09-06, 17:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X