Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

bellissima Dado !

i cerchi oro poi sono spettacolari!!!!!

I ricordi portano con se il dolore per chi non c'è più, ma servono a ricordarci quanto gli abbiamo voluto bene.

Comment

ma dove li hai presi i cerchi oro????

che sono della TWM????

Comment

il plexi era già montato...vai sul sito della fabbri c'è tutto.....sorry!

Comment

i cerchi sono gli originali ! il vekkio proprietario ha avuto l'ottima idea di riverniciarli oro : D è uno dei motivi per cui l'ho presa a gennaio e nn ora ! (sennò nn l'avrei trovata)

il plexi fabbri costa dai 70 in su
          Moto? ONly SuperSport

IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO !

Comment

Originally posted by SuperDado84
            il plexi fabbri costa dai 70 in su
            ma ne vale assolutamente la pena Dado...fidati...fantastici i cerchi....hai notato come ho riverniciato la mia?

che modifiche ha la tua? io le ho scritte nel post...se interessa guarda qui

https://www.daidegasforum.com/viewtop...r=asc&start=40

Comment

heheh loso ke li vale tutto ma io non lavoro (lavoricchio ma non ho un entrata fissa) e quindi devo andare al risparmio il + possibile !!

yes molto belli i tuoi cerchi... xò colorati oro li ho sempre sognati

modifiche poche, anzi penso sia tutta originale xkè devo andare al risparmio il + possibile il sottocodone volevo comprarlo anke io x stare + tranquillo quando metto un po' di roba nel sottosella,

cmq in arrivo spekkietti lightech, tubi in treccia anke d'avanti (ce l'ho solo dietro anke se nn so xkè l'abbia messo solo lì) e terminale omologato da adattare (e stappare) al mio akrapovich completo

http://dado84.altervista.org/ninja/akra

quando avrò un lavoretto fisso comprerò qualke altra cosuccia... x ora mi accontento di averla e poterla usare ! (anke xkè io la uso come mezzo di trasporto, oltre che di svago, per andare in università a lavorare ecc ecc)
              Moto? ONly SuperSport

Comment

dimenticavo... datemi un po' un consiglio....

sui miei cerchi che strisce ci starebbero bene ? io ho quelle bianche fotoriflettenti, dite ci starebbero bene ??

oppure come ce le vedete ?

ah dimenticavo ho anke il parafango e paracatena da montare
                Moto? ONly SuperSport

Comment

io metterei quelle che hai con sopra un po' + interne quelle viola tipo il codone...

io mi sono innamorato di quella moto!!!!quando ero piccolo la sognavo...e a tutt'ora mi piace taantissimo...sogno di prenderne una prapartata all'infinito...è troppo caxxuta!!!

..e se nn leggi...cliccaci!!!

Comment

dado è stupenda

........

Comment

ok, ottimo ! allora davvero ci starà bene l'accoppiata oro/striscia bianca ? pensavo ke anke verde non dovrebbe starci male .... ankora non ho aperto la scatolina quindi penso ke riesco a farmelo cambiare se nn la apro
                      Moto? ONly SuperSport

Comment

io lo farei bianco e viola..

..e se nn leggi...cliccaci!!!

Comment

Dado....sui cerchi oro non ci va nulla....sarebbe un cerchicidio!!!!!

Comment

nu nu bianco viola nu :P solo monocromatico

cmq anke io la penso come te Ayr xò ce l'ho e mi secca non usarlo dato che mi è costato 7 € !! :P

bho magari lo cambio con qualcos'altro... anke xkè in effeti sul cerchio d'orato non ci vedo star bene nessun profilo colorato... bho dovrei fare qualke fotomontaggino con photoshoppe per provare ma un cho voglia :P
                            Moto? ONly SuperSport

Comment

Ecco...prafo pampino!....cambialo con qualcos'altro...tipo gli adesivi del nome o altra roba....ma i cerchi dorati...come i miei cromati...così son e così van lasciati!!!!!!!

:P:P:P:P:P:P

Comment

orca zooza...io vorrrei postarvi un pò di foto della mia ma nn so come fare visto che meryland è sempre bloccato.....uffi!!!!!!!

io ho i cerchi bianco perla e ho messo i profili verdi...ci stanno davvero bene!!!!

ciao

Comment

Working...
                                X