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CLUB ZX-7R / RR

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    #61
    sbk

    spettacolare

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      #62
      heheheh lu sacciu x? fum? nun lo trovo... (anke xk? gradirei vederci qualkosa se vado in carena)

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        #63
        Bella ax....fantastica..davvero come tutte le sue sorelle....

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          #64
          Ho una domanda....chi di voi l'ha toccata nell'assetto?.....Dado....ho visto che la tua ? alta di culo e ha un p? le forcelle sfilate...ma penso tu l'abbia presa cos?....tu ax siccome vai in pista come si comporta in tracciato?....che hai messo sotto x fare "tempi"...?...che setup usi?...in base anche al vostro peso e allo stile...

          avanti amisci!

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            #65
            yes
            il vecchio proprietario mi ha detto di averla settata cos? x renderla pi? stabile! speremu :P

            cmq ho notato che dai 3000 in su sembra che gratti qualcosa... l'ha provata un mio amico e mi ha dett che probabilmente a fine stagione dovrei rifare la distribuzione... dite che ? possibile ? cosa potrebbe essere ??

            sciaoo

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              #66
              mah...se il mezzo si avvicina ai 40000 km...conviene far dare una controllata all'allineamento carburatori...sedi valvole....distribuzione....gruppo trasmissione finale...e poi...siccome la ho anche io e la conosco...fai controllare cambio e frizione...tutto il circuito idraulico e gli spingi-disco.....

              byee

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                #67


                o mad??????????


                quanto ci dovrei spendere ??? porka troia se c'? qualcosa che non va mi dissanguarebbe ripararla!!!!!!!!!!

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                  #68
                  io proprio in sett ho preso l'appuntamento dal mecca x rifare la distribuzione sicuro c'? da cambiare o catena o tendicatena o entrambi in + ne approffitto e faccio :

                  regolare gioco valvole, messa a punto e controllata generale al motore

                  mettere i rocchetti regolabili della OMNIARACING sugli alberi(modifica consigliata dal mio amico-mecca)

                  mettere olio SILKOLENE PRO PLUS(olio ke consiglio a tutti i kawasakisti...e nn solo) + filtro olio

                  montare la nuova pompa radiale PT con leva snodata che mi dovrebbe arrivare a giorni in sostituzione della vekkia difettosa

                  cambiare gli attuali tubi in treccia(pessimi...della desmoshop) e mettere i "diretti" della MOTORQUALITY

                  cambiare le pasticche ( o PERFORMANCE FRICTION o BREMBO GRIGIE)

                  e dovrebbe bastare poi se mi avanza qualcosina avevo deciso di comprare AIRBOX E CONDOTTI ARIA DIRETTI in carbonio
                  + centralina aggiuntiva(o POWERPACK o DYNA2000)

                  ayrton....per quanto riguarda le sospensioni ti posso dire che come avantreno la nostra motona ? FANTASTICA ma il retrotreno ? PESSIMO infatti i miei limiti in pista sono dovuti maggiormente dal mono di merda che abbiamo (il mio in particolare ? ormai arrivato) infatti sono ormai + di 3 mesi che cerco qualke mono usato(OHLINS,WP) ma nn se ne trovano infatti penso che mi toccher? buttarmi sul nuovo e il miglior rapporto qualit?/prezzo ce l'hanno o i MUPO o gli FG(diaciamo ke con 600-700 euri ce la faccio) una volta cambiato mono mi tocca apreire le forcelle e rifare molle e pompanti....per ridare alla moto un equilibrio altrimenti compromesso

                  ma prima oho i lavoretti che ho detto sopra...le sospensioni e il resto verrano prossimamente...sspero moooolto prossimamente

                  ciaociao

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                    #69
                    ringrazio....ma intendevo proprio come setup...non come componentistica...

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                      #70
                      sti cazz :P Ax ma quanto kakkio ti parte ?

                      ma il Silkolene non va bene solo in pista ?

                      cmq una rimessa in sesto generale con i pezzi standard per farla andare altri 30.000 km senza toccar nulla ( a parte trasmissione freni ecc) quanto costerebbe ?

                      Sciaoooo

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                        #71
                        Originally posted by Ayrton
                        Ho una domanda....chi di voi l'ha toccata nell'assetto?.....Dado....ho visto che la tua ? alta di c**o e ha un p? le forcelle sfilate...ma penso tu l'abbia presa cos?....tu ax siccome vai in pista come si comporta in tracciato?....che hai messo sotto x fare "tempi"...?...che setup usi?...in base anche al vostro peso e allo stile...

                        avanti amisci!
                        ho appena cambiato molla post,molle e olio ant,sfilato steli e alzato post(hyperpro) .in strada e diventata + maneggevole,in pista prover? a monza il 24 di questo mese e ti far? sapere

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                          #72
                          kawakan.....anch'io ho la molla post hyperpro......ma come dicevo il problema nn ? nella mola ma proprio nell' idraulica!!!!!

                          tu come ti trovi? hai toccato solo la molla?o anche aperto il mono?

                          x superdado.....bh? dipende da quello che devi fare...innanzitutto certe cose di manutenzione fattele da solo e nn spendere soldi da meccanici vari tipo freni, filtri ecc...io fortunatamente ho un mecca che ? un amico e alcune cose nn me le fa pagare quindi.....
                          ad es se devi vedere la distribuzione sappi che il tendicatena costa 35 euri e la catena 70(ricambi originali kawa) poi dipende dall'onest? e fiducia del tuo mecca quanto si prende x il lavoro....mi ? capitato di sentire che qulcuno solo x aprirti il motore si prende 200 euri
                          il mio mecca se apre e vede che ? tutt'apposto vole un caff? offerto al bar......

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                            #73
                            Originally posted by ax5genio
                            kawakan.....anch'io ho la molla post hyperpro......ma come dicevo il problema nn ? nella mola ma proprio nell' idraulica!!!!!

                            tu come ti trovi? hai toccato solo la molla?o anche aperto il mono?

                            x superdado.....bh? dipende da quello che devi fare...innanzitutto certe cose di manutenzione fattele da solo e nn spendere soldi da meccanici vari tipo freni, filtri ecc...io fortunatamente ho un mecca che ? un amico e alcune cose nn me le fa pagare quindi.....
                            ad es se devi vedere la distribuzione sappi che il tendicatena costa 35 euri e la catena 70(ricambi originali kawa) poi dipende dall'onest? e fiducia del tuo mecca quanto si prende x il lavoro....mi ? capitato di sentire che qulcuno solo x aprirti il motore si prende 200 euri
                            il mio mecca se apre e vede che ? tutt'apposto vole un caff? offerto al bar......
                            cambiato molla e riportato in pressione il mono,era scarichissimo

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                            • Font Size
                              #74
                              eeeeeeeeehhhhhhhhh.......... che nostalgia... io amo questa moto... praticamente ci ho perso la verginit? su una verdona cos?...

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                                #75
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                                eeeeeeeeehhhhhhhhh.......... che nostalgia... io amo questa moto... praticamente ci ho perso la verginit? su una verdona cos?...

                                azz...titti...dichiarazione scottante!!!

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