Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3346
    triplo....
    Last edited by Ayrton; 24-07-13, 09:46.

    Comment


    • Font Size
      #3347
      intendi quello della pompa con il connettore rosso, o quello vicino alla batteria con il fusibile.

      Comment


      • Font Size
        #3348
        5 maggio 2001 04 luglio 2013

        Non sapevo se aprire un nuovo post e sinceramente non so' nemmeno da dove cominciare...
        le due date per l'immatricolazione e l'incidente che segna la fine della "nostra storia insieme"( quella mia e della mia verdona )
        Tanti chilomentri, viggi e anche dei bei turni in pista...caduti insieme e rialzati con la voglia di rimettersi in sesto per andare piu' forte di prima !!
        Tutto finito con uno schianto frontale, contro un doblo' ch ...INTERPRETA IL CODICE DELLA STRANA "CONTROMANO" !!Dire che stavo andando al lavoro e che alla guida del mezzo fiat c'era una donna...mi sembra superfluo !!
        Alla fine di tutto, dopo aver pianto tanto nel vedere la mia verdona a terra con tanti danni ....posso dire di essere fortunato ad essere qui davanti al pc , senza ossa rotte, e poterlo raccontare a voi...VOI CHE AMATE COME ME una delle moto che hanno fatto la storia della SUPERBIKE, e si perche' essere qui dopo un volo a 360? fino ad atterrare dopo il mio ostacolo contromano, e' voler ringraiaziare qualcuno lassu' !!
        E venuto forse il momento di chiudere con la mitica verdona (kawasaki ZX7R ninja) e forse con molto risparmio e fatica arrivare a guidare lo zx10r ...chiaramente usato e con un po' di anni ;-)
        A sto punto, per chi vuole comincerei a vendere tanti pezzi della mia VERDONA

        Comment


        • Font Size
          #3349
          azz!!!!
          x fortuna non ti 6fatto male....con un incidenti del genere ti ? andata benissimo a non aver riportato neanche 1frattura!!

          la moto ha avuto la peggio, ora sta scegliere se ripararla o demolirla, fossi in te la rimetterei a posto visto ke si ? sacrificata x te!!!

          Comment


          • Font Size
            #3350
            Originally posted by zx7r View Post
            azz!!!!
            x fortuna non ti 6fatto male....con un incidenti del genere ti ? andata benissimo a non aver riportato neanche 1frattura!!

            la moto ha avuto la peggio, ora sta scegliere se ripararla o demolirla, fossi in te la rimetterei a posto visto ke si ? sacrificata x te!!!
            Purtroppo non potendomi permettere di avere due moto , una per legame affettivo e ricordi..e l'altra per accontentare la passione e l'entusiasmo di poter guidare il millone con tanti cavalli..dovro' optare per la seconda ;-)

            Comment


            • Font Size
              #3351
              brutta news...mi spiace parecchio... dai che ora ti metti in sella ad un millone! non abbandonare il club per? che pezzi si son salvati nel botto?

              Comment


              • Font Size
                #3352
                mah....doppio ancora...il server cellll'ha con me...
                Last edited by Ayrton; 31-07-13, 11:07.

                Comment


                • Font Size
                  #3353
                  Guarda ayrton, in 12 anni...la mia verdona e' stata smontata, cambiato il "vestito" ( ho tutta la carena originale imballata nel sottotetto con 300km di vita !!) versione appunto 2001 quella con cui corse lavilla e isutzu, cambiato avantreno con quella dello zx10r 2004/2005 riverniciate piu' volte da me le carene in vtr per cambiare il fanale la grafica...insomma in 12 anni posso dire che con lei rimarra' custodito un pezzo importante della mia vita motociclistica !! per il mille ora posso solo dire che sono a piedi, e solo quando avro' capito quando denaro riusciro' a mettere da parte...potro concretizzare una reale ricerca, per il mille 2004/2005 che e' quello che piace a me !! :-)
                  della verdona ci sono molti pezzi ancora ok! serbatoio retrotreno forcellone e quando comincero' a smontare una vite alla volta...FARO' UN PUNTO DELLA SITUAZIONE ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #3354
                    hei fedelissimi....ok le ferie ma...e' morto questo post??

                    Comment


                    • Font Size
                      #3355
                      Mi sa ke hai ragione.....dobbiamo trovare il modo di risvegliare l'interesse degli amanti di qst splendida moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #3356
                        Ciao Ragazzi, ho smontato totalmente la mia moto, e tolto l'avantreno mi sono rimasti alcuni pezzi buoni e vendibili.
                        Non ho fatto un elenco completo ma tenete conto tutto quello che c'e' dal serbatoio andando sul retrotreno, quindi:
                        Il MOTORE (che e' il pezzo forte...condotti raccordati per ottimizzare il passaggio dei Flussi, questo due anni fa)
                        CARBURATORI
                        AIRBOX
                        FILTRO K&N
                        CENTRALINA
                        CABLAGGIO
                        BOBINE
                        CAVI CON PIPETTE CANDELE
                        MONO ORIGINALE
                        FORCELLONE
                        SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC CON IL PRIMO COLLETTORE BOLLATO MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE IL SILENZIATORE E' SEGNATO SULA CANNA IN CARBONIO MA QUELLO E' DA 5 ANNI CHE E' COSI' HEHEHE(DI QUESTO CHIEDO 100 EURO COMPLETO)
                        CERCHIO POSTERIORE
                        FARO POSTERIORE (SMONTATO DA NUOVO !!)
                        PEDANE PASSEGGERO
                        DEVIO LUCI SINISTRO CON CAVO STARTER
                        GRUPPO ATTICO ANTERIORE
                        STRUMENTAZIONE ORIGINALE CON POCHI KM
                        POMPA BENZINA
                        ALTERNATORE
                        MOTORINO D'AVVIAMENTO
                        E POI UNA CHICCA...4 BOCCOLE RICAVATE DAL PIENO (ME LE SONO FATTE FARE SU MISURA DA UN TORNITORE) CHE PERMETTONO DI MONTARE GLI STELI DELLO ZX10R 2004/2005(CHE AVEVO SU IO...) SULLE PIASTRE DI STERZO ORIGINALI !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3357
                          Scarico completo te lo prenoto io.......mi mandi foto in PM o via email???

                          Comment


                          • Font Size
                            #3358
                            Ciao, devo fare le foto, penso che domani faro' foto e puliro' dei pezzi ;-) ma...sappi che lo scarico per correttezza anche un'altro ragazzo del forum
                            Comunque te le mando senza problemi ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #3359
                              Grazie mille

                              Comment


                              • Font Size
                                #3360
                                io son interessato alle boccole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X