Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1846
    Originally posted by SuperDado84
    grande markuzzo !!!

    x? gialla?? vero ke nella sessione invernale hai in previsione una bella riverniciata ??


    in foto riconosco Verdona, te, pecche, c'era mica anke kawafan ?

    cjhi manca all'appelloz ? :P
    la mia ? l'ultima in fondo

    Comment


    • Font Size
      #1847
      Originally posted by kawafan
      la mia ? l'ultima in fondo

      Comment


      • Font Size
        #1848
        Ragazzi forse ho trovato un motore 900 a carburatori... ....x quando la moto andr? solopista non sarebbe male no?

        Comment


        • Font Size
          #1849
          Dai ragazzi non vi serve un cerchione posteriore originale con il suo disco,che lo svendo a 120€...............

          Comment


          • Font Size
            #1850
            Originally posted by Ayrton
            Ragazzi forse ho trovato un motore 900 a carburatori... ....x quando la moto andr? solopista non sarebbe male no?


            ih ih ZX7/9 in arrivoooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #1851
              Ayrton e perch? aspettare il solo pista , fallo ora , tanto chi vuoi che ti di problemi !!!

              Comment


              • Font Size
                #1852
                eh mavvolo, se succede qualkosa (sgratt sgratt) la moto la controllano!
                e cmq alle revisioni biannuali fanno il controllo dei numeri di serie

                poi Imho per strada gi? il 750 va bene di suo xk? rischiare inutilmente !

                x solopista, era una modifica a cui avevo pensato pure io, solo ke prima di avere una moto solo-pista ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti


                cosa mi dite dello stage 3 dinojet ?
                ho letto ke pu? andare bene anke con il motore originale sinceramente vengo gi? nelle mutande a imamginare il sound dei carburatori con filtri a cono singoli !!!! sbavvvv ( a cui abbiniamo un bello scarico aperto ed ecco ke mi bagno tutto )

                Comment


                • Font Size
                  #1853
                  ehi superdado, mentre ti passo un fazzoletto di carta ti chiedo: dove lo trovi uno stage3 per la ns. bambina? Che io sappia fanno solo lo stage1 o almeno importano solo quello..... Faccio un giro virtuale negli States e indago ihihihihih
                  Last edited by rhencullen; 04-11-06, 08:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1854
                    La motina del mio fratellino

                    Comment


                    • Font Size
                      #1855
                      Fermo fai pure i complimenti ufficiali a tuo fratello ? strafantastica....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1856
                        Originally posted by Ayrton
                        Fermo fai pure i complimenti ufficiali a tuo fratello ? strafantastica....
                        Meglioche non si veda bene quel cartello che c'? sopra........ne poster? altre con varie viste perch? mi piace troppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1857
                          ...................PER SUPERDADO84......................PER SUPERDADO84....................................... .
                          ...azzo.... anzi super azzo
                          ...e come si dice dalle mie parti "me ce cojoni"
                          .....moderatore mitico su www.ninja-italia.it
                          guarda guarda....mi sono iscritto
                          ...ho saputo del sito...tramite un articolo fatto dalla rivista SuperbikeItalia













                          Last edited by spqr81; 05-11-06, 20:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1858
                            Originally posted by fermo
                            La motina del mio fratellino
                            fantastica

                            Comment


                            • Font Size
                              #1859


                              Kawafan...quand'? che posti la tua ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #1860
                                Originally posted by rhencullen
                                ehi superdado, mentre ti passo un fazzoletto di carta ti chiedo: dove lo trovi uno stage3 per la ns. bambina? Che io sappia fanno solo lo stage1 o almeno importano solo quello..... Faccio un giro virtuale negli States e indago ihihihihih

                                grazie grazie , x fortuna sono riuscito a contenermi


                                x lo stage 3 io ho letto la descrizione sul sito di ferracci che penso sia l'importatore per l'italia (credo), nn vedo perk? nn possano importarlo !

                                quell oke mi spaventa ? il prezzo lo stage 1 viene 120 neuri ivato.... x? io volevo capire ke razzo cambia tra l'1 e il 3 .... bhoooo (a parte i filtri singoli, ke sono di facile reperibilit? ovunque)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X