Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by zx7r View Post
    Oh stracazzo...... SUBITO ALTRE FOTO E GROSSE!!!!!!

Comment

• Originally posted by sbiego24 View Post
      Eccoci arrivati...si, non è che il viaggio sia durato 4 giorni, anzi....forse 4 minuti! Era vicinissima a casa mia.

Pagata?

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Oh stracazzo...... SUBITO ALTRE FOTO E GROSSE!!!!!!
        Le foto sono di qualche anno fa, nel frattempo sono state apportate delle modifiche, ma la sostanza non cambia.

Last edited by zx7r; 12-11-18, 22:49.

Comment

• Mamma mia che BBBELLLLAAAA

Comment

• Originally posted by zx7r View Post

Le foto sono di qualche anno fa, nel frattempo sono state apportate delle modifiche, ma la sostanza non cambia.

Ma quanto cavolo è bella!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Comment

• Originally posted by meloni View Post

ma quanto cavolo è bella!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

bellissima !!

Comment

• Dopo un inverno di lavori ecco finalmente la mia ZX7R. Ho voluto riportarla completamente originale. Ora bisogna usarla un pochino per poi " accordarla " al meglio. Le condizioni di partenza erano abbastanza bruttine. Abbandonata dall'unico precedente proprietario e pronta alla vendita per ricambi. I pochi Km e la conoscenza del venditore mi hanno convinto che seppur con difficoltà si poteva sperare in un buon risultato. Alla fine nonostante i suoi 21 anni secondo me ha ancora il suo grande fascino....

Comment

• Originally posted by Ultimissimo View Post

Dopo un inverno di lavori ecco finalmente la mia ZX7R. Ho voluto riportarla completamente originale. Ora bisogna usarla un pochino per poi " accordarla " al meglio. Le condizioni di partenza erano abbastanza bruttine. Abbandonata dall'unico precedente proprietario e pronta alla vendita per ricambi. I pochi Km e la conoscenza del venditore mi hanno convinto che seppur con difficoltà si poteva sperare in un buon risultato. Alla fine nonostante i suoi 21 anni secondo me ha ancora il suo grande fascino....
                  Bellissima sempre..

PS: mettiti un bell'avatar dai!

Comment

• Sapete che mi è venuto un certo prurito?...

Comment

• Originally posted by doc67 View Post
                      Sapete che mi è venuto un certo prurito?...
                      Tu sai che io lo ho da anni... solo che dovrei trovare l'akrapovic 4-2-2-1

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Tu sai che io lo ho da anni... solo che dovrei trovare l'akrapovic 4-2-2-1
                        Non credo avresti problemi tu

Non mi dispiacerebbe neanche con una yoshimura

Comment

• Questa era la mia, una vita fa. Moto quasi "stradale" per gli standard odierni, ma con un fascino ed un carisma pazzesco. Per me la più bella Kawa mai prodotta, e di gran lunga.

Nulla può aver comincimento e fine senza sapere,senza potere,senza fortemente e con amore volere

Comment

• igol france endurance bella bela, mi vengono in mente le modifiche viste su option moto, una rivista francese che si prendeva quando si andava in francia al mercatino notturno, vicino a Lione

Comment

Working...
                            X