Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3571
    per la moto di ZX7R.....:!
    VOTO 10

    PS: togliere il sostegno cupolino.....neanche a parlarne!!
    anzi mettici il modello di serie quello con la stecca comunicante orizzontalmente
    Last edited by spqr81; 19-04-15, 20:38.

    Comment


    • Font Size
      #3572
      Originally posted by zx7r View Post
      Il forcellone proviene da una zx10r 2004
      ma va adattato o ? perfettamente intercambiabile?

      Comment


      • Font Size
        #3573
        Originally posted by desmopiega View Post
        ma va adattato o ? perfettamente intercambiabile?
        Va adattato e non poco, visto che si parte da un perno forcellone di sezione inferiore a quello originale dello zx7r !!
        Lo so perche' lo volevo fare anche io...

        Comment


        • Font Size
          #3574
          Originally posted by zx7r View Post
          Mi dispiace ma questi pezzi non li ho

          Grassie ;-)

          Comment


          • Font Size
            #3575
            Originally posted by desmopiega View Post
            ma va adattato o ? perfettamente intercambiabile?
            Bh? si bisogna perderci del tempo, ma basta un po' di pazienza ed un buon tornitore che realizzi i pezzi che occorrono ed il gioco ? fatto!!

            Comment


            • Font Size
              #3576
              Tachimetro gps

              Avrei bisogno di aiuto...ho cambiato i cerchi con degli OZ in alluminio, ma sono rimasto fregato con il rinvio del contachilometri, amen. Adesso devo montarne uno digitale, secondo voi lo prendo tradizionale col sistema Hall sul cerchione (anzi, sul freno perch? il cerchione non ? in materiale ferroso...) oppure gps? Ho visto che li fa praticamente solo la GPT, avete consigli in merito?
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #3577
                ciao a tutti questa ? la mia vecchiaccia da poco tornata in vita! l'ho presa completamente smontata da livorno e portata a casa, dopo 6 mesi per rimontarla e sistemarla ecco il risultato.. spero vi piaccia! ora sto cambiando l'avantreno con uno di un 636 e speriamo che le prestazioni in pista cambino haha poi pian piano si cambier? anche il posteriore e questo inverno una riverniciata ? d'obbligo!! ciao a tutti
                p.s. ringrazio "verdona" per i pezzi che mi ha fornito perch? questa icona storica potesse tornare a fare la sua porca figura
                http://i288.photobucket.com/albums/l...psponxxymt.jpg

                http://i288.photobucket.com/albums/l...psbuk7jufl.jpg

                http://i288.photobucket.com/albums/l...psyyt79zx0.jpg

                http://i288.photobucket.com/albums/l...psswnzovhm.jpg

                Comment


                • Font Size
                  #3578
                  Complimenti bella moto, ? messa bene!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3579
                    avevo letto un post che vendevi dei pezzi del tuo kawa, hai gi? venduto tutto o ti ? rimasto qualcosa??

                    Comment


                    • Font Size
                      #3580
                      La maggior parte li ho venduti, mi rimangono un po' di pezzi della moto di serie ..... stai cercando qualcosa in particolare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3581
                        avevo letto che vendevi le boccole per montare il forcellone del 10r.. le hai ancora? l'ultima modifica che volevo fare era quella di cambiare il forcellone come hai fatto tu.. di pezzi in particolare che mi servono ora come ora nessuno, ma non si sa mai magari mi vine voglia di comprare lo stesso hahaha
                        se riesci a dirmi a grandi linee cosa ti ? rimasto ti dico se mi interessa qualcosa! grazie in anticipo

                        Comment


                        • Font Size
                          #3582
                          Di pezzi originali ne ho parecchi tipo pistoni, cambio, alternatore, motorino avviamento, radiatore, ventola, airbox e molto altro .... ho anche qualche pezzo zx10r 2004, se ti serve qualcosa fammi sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #3583
                            Bhe le boccole per adattare il forcellone del 10r e se hai qualcosa del retrotreno sempre del 10r tipo cerchio, ruota, pinza freno, forcellone.. Se hai anche un cupolino a doppia bolla e dei bilancieri per i semimanubri (magari non originali) grazie in anticipo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #3584
                              Ti lascio il mio numero nei messaggi privati! In caso appena se riesci manda 2 foto! ��

                              Comment


                              • Font Size
                                #3585
                                Messaggi privati non ne ho ricevuti, comunque dello zx10r 2004 ho la pinza freno posteriore completa di staffa ed i semi manubri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X