Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3586
    Bho forse non posso ancora mandarli.. Ti lascio la mia mail se riesci a mandarmi le foto della pinza compelta! �� ciao!! Marcobreda636@hotmail.it

    Comment


    • Font Size
      #3587
      Ti ho inviato una mail

      Comment


      • Font Size
        #3588
        Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un mono racing per zx7r. Se avete qualcosa da vendere o trovate qualcosa fatemi sapere.

        Comment


        • Font Size
          #3589
          vendo rotore di anticipo regolabile, ottimo per migliorare le prestazioni del motore, per chi fosse interessato lascio il link dell'annuncio presente nel mercatino

          http://www.daidegasforum.com/forum/k...l#post10050509

          Comment


          • Font Size
            #3590
            Originally posted by zx7r View Post
            vendo rotore di anticipo regolabile, ottimo per migliorare le prestazioni del motore, per chi fosse interessato lascio il link dell'annuncio presente nel mercatino

            http://www.daidegasforum.com/forum/k...l#post10050509
            Venduto

            Comment


            • Font Size
              #3591
              Ciao a tutti,

              ho visto in vendita dalle mie parti una ZX7R del 1998 preparata pista, abbastanza vissuta (segni di scivolata ma sembra senza danni importanti) ma senza troppi km.

              Ha scarico completo, tubi in treccia, pompa radiale, pedane arretrate etc

              Siccome vorrei iniziare a frequentare la pista, prima con un corso e poi con qualche giornata libera (sono gi? stato in pista un paio di volte, l'ultima con RSV4 F ma ? passato tanto tempo), pensavo di partire con un 750 "economico" e quella che ho visto viene via ad un prezzaccio....

              La prendereste in considerazione per la pista da quasi-neofita? So che un 600 pi? moderno pesa meno e forse va uguale, ma non vorrei stancarmi delle prestazioni motore e poi sono bello lungo (188cm) e mi serve una moto dove stare comodo e non incastrato

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #3592
                Originally posted by yuza View Post
                Ciao a tutti,

                ho visto in vendita dalle mie parti una ZX7R del 1998 preparata pista, abbastanza vissuta (segni di scivolata ma sembra senza danni importanti) ma senza troppi km.

                Ha scarico completo, tubi in treccia, pompa radiale, pedane arretrate etc

                Siccome vorrei iniziare a frequentare la pista, prima con un corso e poi con qualche giornata libera (sono gi? stato in pista un paio di volte, l'ultima con RSV4 F ma ? passato tanto tempo), pensavo di partire con un 750 "economico" e quella che ho visto viene via ad un prezzaccio....

                La prendereste in considerazione per la pista da quasi-neofita? So che un 600 pi? moderno pesa meno e forse va uguale, ma non vorrei stancarmi delle prestazioni motore e poi sono bello lungo (188cm) e mi serve una moto dove stare comodo e non incastrato

                Grazie
                beh ovvio che devi sapere a cosa vai incontro...un 600 moderno va pi? forte, punto.

                il 7R d? pi? gusto, punto.

                credo anche che il 7R ti permetta di metter su le mani pi? agevolmente, quindi meno sbattimenti e pi? semplicit?...
                Avantreno granitico che per iniziare non ? mai una brutta cosa...e una volta in marcia il peso non si fa sentire.

                Comment


                • Font Size
                  #3593
                  ciao rega'....dopo 60 mila e rotti km, ho rifatto completamente la batteria carburatori, ovviamente insieme ad un tagliando completo e trasmissione finale nuova.

                  ? sempre bello avere un gioiellino che va come una spada dopo 20 anni e la gente che si ferma a guardarla quando ? parcheggiata....fa domande...addirittura mi chiede se la vernice ? quella originale

                  Comment


                  • Font Size
                    #3594
                    ciao per favore devo riverniciare la mia zx7rr del 96 chi mi pu? dare il codice del colore verde originale ? a proposito dove ? possibile trovare il kit adesivi del serbatoio carene e forcellone posteriore ? grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #3595
                      Vai da un concessionario Kawasaki, l? puoi ordinare tutti gli adesivi originali e richiedere il codice colore per rifare la verniciatura originale

                      Comment


                      • Font Size
                        #3596
                        Originally posted by vittorino View Post
                        ciao per favore devo riverniciare la mia zx7rr del 96 chi mi pu? dare il codice del colore verde originale ? a proposito dove ? possibile trovare il kit adesivi del serbatoio carene e forcellone posteriore ? grazie
                        io son andato da un colorificio con tintometro con in mano il pezzo fra le due carene del codone...e mi son fatto fare il colore

                        Comment


                        • Font Size
                          #3597
                          provo a riscrivere qui...vediamo se c'? ancora qualcuno...ho fatto un tagliandone completo + revisione...i carburatori si annacquavano in poco tempo...dopo parecchi km (62mila) ho quindi deciso di revisionare completamente gli stessi...alla fine tutto incluso ho speso sui 1000€...la moto ora ? perfetta MA, sotto i 3000/4000 giri, se la manetta non ? girata bene, se si cerca di andare delicato sotto quei giri, sembra andare a tre...o tre e mezzo, credo sia una cosa di carburazione, ma se, anche sotto quella soglia di regime si gira deciso la manetta...gira perfetta..

                          mai successo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #3598
                            ho scritto da cani...non so se si capisce

                            Comment


                            • Font Size
                              #3599
                              ho ancora fiducia...attendo

                              Comment


                              • Font Size
                                #3600

                                La mia milf brontolona...

                                Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X