Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    uno scriba???

    Comment


    • Font Size
      #497
      gli scriba sono coloro che,nell'antico egitto,trascrivevavno su papiro....un po' come i dattilografi di oggi

      Comment


      • Font Size
        #498
        ok...e fin l? ma perch? lo sta diventando?

        Comment


        • Font Size
          #499
          CMQ..a qualcuno interessa un mono WP ragassuoli??

          Comment


          • Font Size
            #500
            Come non lo hai appena montato?

            Non starai mica cambiando la belva vero?

            Comment


            • Font Size
              #501
              no no...la belva rimane...passo a "meglio" x quanto riguarda il mono...se si pu? dire... OHLINS!....eheh...beh...in ogni caso ? in vendita sul mercatino...

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by Ayrton
                no no...la belva rimane...passo a "meglio" x quanto riguarda il mono...se si pu? dire... OHLINS!....eheh...beh...in ogni caso ? in vendita sul mercatino...

                Io lo monto di gi?, ? un 46PRCLS e ad essere onesto devo dire che il grosso vantaggio rispetto all'originale ? che mantiene le regolazioni anche quando si scalda.
                Quando l'ho montato con la forcella originale per? non c'? stato verso di trovare un assetto decente..... mi ero quasi pentito dell'acquisto poi quando ho rifatto anche l'anteriore la musica ? cambiata. Ho ritrovato il feeling di un tempo con in pi? il vantaggio di cui sopra. :d

                Ps poi facci sapere le differenze tra uno e l'altro

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  ke ne dite di sto pezzetto ??

                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

                  son tentato a prenderlo x? alla fine mi costerebbe 25 neuri, non vorrei ke fossero 25 neuri buttati

                  ce ne sono ankora 2 disponibbili e mi sembra un pezzo abbastanza difficile da trovare a quel prezzo ke dite??

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Mah non saprei....

                    Io sono alto 1,68 e mi sento gi? un pochino troppo distante dal manubrio
                    Non vorrei faccia troppo spessore.....
                    ....poi bisogna vedere se combacia bene etc....
                    boh vedi te se hai 25euro da investire prova

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      vabbe va, per ora punto a qualkosa di + funzionale.. l'estetica aspetter? :P :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        figata raga !!!

                        oggi ho controllato l'olio, ho fatto un giretto , ho aspettato 2 min qaundo l'ho spenta,

                        ho finalmente trovato le tacchette sul carterozzo e sorpresa delle sorprese, a moto dritta + dritta ke non si pu? l'olio sta a 1mm sotto la tachetta del max !!!!

                        come gi? detto l'olio ? stato messo a 34k quindi dovrebbe avere quasi 5k km e la moto nn ne consuma nemmeno 1grammo

                        sono strafelicizzimo xk? in teoria dovrebbe significare che la motoruzza ? in buona salute nO?

                        l'olio cmq ? arrivato, tra un po' di km dai de tagliando! senn? potrei aspettare la new stagione tanto con l'inverno non far? molti sforzi e dubito di fare + di 2/3000km !



                        p.s. voi di solito le apstiglie dei freni ogni quanto le cambiate ? quanto vi durano ? cosa mettete e quanto le pagate ??

                        dai su, sondaggino :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          CIAO RAGAZZI, non sono un verdone, io ho sempre smanettato con le pianole (yamaha), ma quando ho letto questo topic mi ? venuta subito in mente una cosa.
                          io giorno in cui ne provai una, era di Giamp, il grande meccanico che dopo aver fatto comprare al gruppo 636, r6 ed r1, lui si presenta col ninjone 750 da 200 kg. ci dava la paga a tutti nonostante avesse una moto pi? datata e lui superava abbondantemente i 120 kg.
                          un saluto al mitico GIAMP che col suo amore s'? andato, ed ora come passa tempo dall'alto imposta le curve insieme a noi e ci d? uno scappellotto quando sbagliamo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Siamo tutti con GIAMP...da ora in poi ogni volta che accender? la mia signora dar? una sgasata e una sfanalata x lui....
                            Proteggici da lass?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #509


                              spero ke lass? incontri un mio caro amico... cos? si fanno due due piegozze assieme, ciao GIAMP e ciao ENRICO !

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by Ayrton
                                no no...la belva rimane...passo a "meglio" x quanto riguarda il mono...se si pu? dire... OHLINS!....eheh...beh...in ogni caso ? in vendita sul mercatino...
                                Bene bene, allora riconosci la superiorit? svedese!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X