Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1246
    Hola. Mi interessa il parafango preti, mandami un pvt con prezzo comprese spese di spedizione.
    Per la pompa radiale su ebay si vende sul negozio High Side Special Parts della PT a 175 euro. Io l'ho vista ed anke usata, e l'ho trovata ottima. Da quando la commercializza Valter Moto hanno risolto i problemi di trafilaggio della prima serie. byez!!

    Comment


    • Font Size
      #1247
      Sido....pm mandato...fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #1248
        uppettino :P

        Comment


        • Font Size
          #1249
          ciao ragazzi
          se volete vedere la nostra ninjona come non l'avete mai vista... ho aperto un post http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=202197

          Comment


          • Font Size
            #1250
            non dico nulla...

            Comment


            • Font Size
              #1251
              ho venduto finalmente la mia mito... tempo 2 settimane e conto di portarmi a casa la 7rr!!!

              Comment


              • Font Size
                #1252
                raga, na curiosità... ma il nostro cambio è estraibile o no ?

                Comment


                • Font Size
                  #1253
                  semi... credo

                  Comment


                  • Font Size
                    #1254
                    Ciao a tutti !!!
                    Ho un Ninjone anch'io che mi fa bestemmiare nell'avviamento a freddo
                    ..le candele hanno 2000 Km e ho fatto da poco allinemento carburatori e distribuzione, ? un difetto che ha sempre avuto...
                    Quando la accendo tiro lo starter, finch? il motorino d'avviamento sta girando lo abbasso e lei da brava va in moto ma poi si spegne, se lo tengo tirato non va in moto se accellero si spegne.....avete mai avuto un problema simile?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1255
                      uhm...io all'avviamento a freddo.....tiro l'aria....starter finchè non va in moto....senza mai toccare il gas....magari la prima volta non resta in moto...ma la seconda di sicuro ci rimane....ah!....la accendo sempre a fari spenti.......alza magari di 100/150 giri il minimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1256
                        ecco la mia bimba 20 min fa....lavata...gomme nuove....catena tirata/sgrassata e reingrassata...pronta x il ritrovo di domenica

                        Comment


                        • Font Size
                          #1257
                          Ciao a tutti ragazzi...che dire...che peccato avervi scoperto solo da poco, ho letto TUTTA la discussione e mi sono appassionato a voi, solo che la mia ZXR 750 '94, sognata x 10 anni e infine comprata l'ho venduta 1 anno e 1/2 f?! Cmq sono stati 3 anni e pi? di 30.000 km di pura passione (quasi 60.000 in tutto x lei!).
                          Secondo me aveva solo un difetto...delicata di carburazione, e quando andava "fuori fase" hai voglia farla partire a caldo....quante partenze a spinta! Ormai ero diventato un esperto! In memoria dei bei vecchi tempi x voi una foto. Bye.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1258
                            Nigel.....resterai cmq un 7rrista .....peccato che la foto non riesco a vederla.....prova a caricarla su imageshack.net che è più veloce

                            Comment


                            • Font Size
                              #1259
                              Grazie Ayrton....continuerò a leggervi e a seguire le vostre vicende e quelle delle vostre splendide "verdone"!

                              Riprovo a mandare la foto con imageshack.net come mi hai suggerito, vediamo se adesso riesci a vederla. Ciao

                              Last edited by nigel74; 21-03-06, 10:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1260
                                Ciao Ayrton!
                                Ho provato ieri sera ad alzare un po' il minimo ma picche... ? partita solo dopo una bella spinta con relativa sudata....
                                Pu? dipendere dallo scarico ? ho montato un Dpm in carbonio abbastanza aperto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X