Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1426
    io ho un dragon EVO anteriore x la nostra....messo abbastanza bene

    Comment


    • Font Size
      #1427
      hey ayrton, ho visto il casco "england style" che hai nell'avatar....che bello!
      Che marca/modello ?? prezzo? hai mica una foto + grande? thanks!

      Comment


      • Font Size
        #1428
        Nigel... ? il casco di due stagioni fa di Stoner....? la bandiera australiana commercializzato dalla Nolan ora per? non so se ? ancora in vendita, non credo in quanto Casey ha cambiato grafiche

        Comment


        • Font Size
          #1429
          centrer? ben poco con la ZX7R....ma le foto della mia festa devono vederle i verdonisti!

          http://www.dukawa.com/gallery/20060625_ayrton/

          Comment


          • Font Size
            #1430
            Tornato da Ledenon: la mia bella ha finito la due giorni sulla ghiaia, ma non preoccupatevi sono tornato ai box "sulla mia moto".
            Un mio amico ha fatto un filmato che se riesco cercher? di postare
            Entro la settimana Report.
            Voglio solo anticiparvi che sul rettilineo di arrivo in salita non c'? 600 new genwration in grado di star dietro alla verdona
            Ciao belli

            Comment


            • Font Size
              #1431
              Fatto 99 faccio 100 . (stavolta mi riferisco ai messaggi postati sul forum)

              Comment


              • Font Size
                #1432
                grande Merios aspettiamo con ansia il video....

                spiace x il dritto....l'importante ? che tu sei tutto a posto

                p.s. dai,sistema la firma

                Comment


                • Font Size
                  #1433
                  p.s. dai,sistema la firma [/QUOTE]


                  Tempo fa ci avevo rinunciato per incapacit?, ma forse ora mi ci rimetto dietro.
                  Ci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1434
                    dai merios....tu trova una fotina carina....poi ti sistemo io...ah...naturalmente voglio vedere la verdona in frima

                    Comment


                    • Font Size
                      #1435
                      ciao ragazzi. .. . .
                      ieri test ufficiale con scarico e filtro racing . . . . il rumore ? veramente bello , con gli scoppietti in rilascio che mi piacciono ancora di piu !


                      pero ho una domanda per voi , come carburazione sulla moto nn ho toccato niente ( prima la moto era totalmente originale )

                      ora gli ho montato scarico completo in titanio leovince nn omologato e filtro bmc .

                      la moto il minimo lo tiene bene , il motore mi sembra giri bene e sia ai bassi che agli alti buchi nn ne fa. . .

                      il tizio che mi ha venduto scarico e filtro infatti mi ha detto che lui quando li aveva montati nn aveva toccato nulla della carburazione e la moto andava bene ,

                      ora siccome sn un po pignolo chiedo a voi se ? meglio cmq portarla da un meccanico a farla sentire oppure posso lasciare la carburazione tranquillamente cosi dormendo sonni tranquilli !

                      grazie mille ragazzi fatemi sapere !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1436
                        Originally posted by Ayrton
                        Nigel... ? il casco di due stagioni fa di Stoner....? la bandiera australiana commercializzato dalla Nolan ora per? non so se ? ancora in vendita, non credo in quanto Casey ha cambiato grafiche
                        ....avevo il sospetto che potesse essere una bandiera australiana , quindi ? di "Rolling" Stoner, sta facendo una gran bella stagione in Moto GP, e mi ? anche simpatico! thanks x le info!

                        P.S. belle le foto della festa! Bye!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1437
                          ehehe son contento che ti sian piaciute le foto! ....cmq il casco non ? pi? in commercio ho guardato..ci sono delle rimanenze in alcuni negozi

                          Comment


                          • Font Size
                            #1438
                            Ciao ragazzi, indovinate dov'ero domenica sera....?





                            Eh eh......
                            Approposito io sono il brunetto a destra e la ragazza che si adagia al mio potente fisico ? la mia fidanzata, anzi mia moglie da domani

                            Ciao ragazzi, marted? parto per il viaggio di nozze in messico
                            Ciaooooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1439
                              muhauhauhauhauhuhauha e bravo meriossss !!

                              tua moglie x? non mi sembri esulti molto ghghhghghg !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1440
                                p.s. voglio uno scaricoooooooooooooooooooooooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X