Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1351
    ciao a tutti....lo so' sono un po' latitante,ma sto passando un brutto momento....per problemi personali...

    Comment


    • Font Size
      #1352
      Ehi ragazzi, come v?? L'altro giorno mentre zappavo sulla tele vedo qualche cosa di familare....torno indietro e capisco! Era una ZXR400, suppongo '94 x? la colorazione era il clone della mia ex 750. La bimba era proprio messa male ed era oggetto delle "cure" di pimp my wheels su mtv....tralascio di parlare dei commenti di quegli idioti dei gemelli diversi che dovrebbero condurre, quando nn ci capiscono evidentemente nulla, li avrei strozzati! Il risultato finale? Mah! Io continuo a preferire l'originale!

      Comment


      • Font Size
        #1353
        ah si Nigel....vista vista...che schifo...ho cambiato canale subito dopo

        Verdona...non ti preoccupare....noi siamo sempre qui....siamo il tuo sfogo

        Comment


        • Font Size
          #1354
          gi?... sarebbero da mazzuolare.... i fari anteriori erano + belli da originali e poi dai.... il codone ducataro proprio ...... bello ma ....

          Comment


          • Font Size
            #1355
            Al pi? presto vi poster? delle foto della bimba in versione pista.... ho preso anche le gomme x Rekkia e ho optato x il 180 posteriore...vediamo un p? come si comporta....

            Comment


            • Font Size
              #1356
              ciao qualcuno puo essere cosi gentile da postare una scheda tecnica dettagliata della zx7r o un link dove possa leggerla? graaaazie mille!
              Last edited by kawa lover; 11-05-06, 19:40.

              Comment


              • Font Size
                #1357
                Originally posted by kawa lover
                ciao qualcuno puo essere cosi gentile da postare una scheda tecnica dettagliata della zx7r o un link dove possa leggerla? graaaazie mille!
                Ciao,prova su....www.zx7r.com :-)

                Comment


                • Font Size
                  #1358
                  Originally posted by Ayrton
                  ah si Nigel....vista vista...che schifo...ho cambiato canale subito dopo

                  Verdona...non ti preoccupare....noi siamo sempre qui....siamo il tuo sfogo
                  Grazie......

                  Comment


                  • Font Size
                    #1359
                    bello oggi il ramo di Lecco ....la verdona si ? comportata bene .....volevo provare il tubo della frizione nuovo.....cazzzzzz.....? davvero fantastico...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1360


                      bene bene menu mal... x? kakkio, anke col tubo originale, fino ad ora nn ho mai avuto problemi di ammordimenti improvvisi ... bho !

                      Comment


                      • Font Size
                        #1361
                        Dado...? xch? non sei mai stato nel traffico di Milano

                        Comment


                        • Font Size
                          #1362
                          E' con immenso piacere che vi annuncio che domenica p.v. riprendo ufficialmente la stagione motociclistica a Le Castellet.
                          Il mio carissimo legamento ? ancora ciancicato, ma riesso a guidare la moto da strada quindi vado....PUNTO.
                          Se riesco oggi vado a comprarmi un tutore pi? leggero che mi garantisca di riuscire a indossare lo stivale, altrimenti senza e chissenefrega .
                          Non nascondo una certa contentezza per via dell'ostracismo nei confronti dell'oggetto della mia passione che i miei amici (in buona fede) hanno fatto per tutto il periodo dell'infortunio.
                          ....io ho bisogno di correre in moto
                          Ciao a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #1363
                            E' con immenso piacere che vi annuncio che domenica p.v. riprendo ufficialmente la stagione motociclistica a Le Castellet.
                            Il mio carissimo legamento ? ancora ciancicato, ma riesso a guidare la moto da strada quindi vado....PUNTO.
                            Se riesco oggi vado a comprarmi un tutore pi? leggero che mi garantisca di riuscire a indossare lo stivale, altrimenti senza e chissenefrega .
                            Non nascondo una certa contentezza per via dell'ostracismo nei confronti dell'oggetto della mia passione che i miei amici (in buona fede) hanno fatto per tutto il periodo dell'infortunio.
                            ....io ho bisogno di correre in moto
                            Ciao a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #1364
                              BRAVO MERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS

                              facci un bel report quando torni, fai tante foto e occhio a mettere almeno un tutore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1365
                                Originally posted by merios
                                ....io ho bisogno di correre in moto

                                e' ! ki lo dici !!!!


                                cmq ottimo fai un mega report fotograficooo

                                x? na cosa... come azz fai ad andare in pista senza stivale ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X