dalla floooorida ??? xD
bagasccc!! aahhaha quest'anno bisogna riuscire a bersi un birrozzo assieme... cazz almeno questo dopo tutti sti millenni
io ho un po di carne al fuoco per la ranocchia, devo trovare dove far sti lavoretti... e probabilmente esce una seconda 7r da far diventare un mostri x gare in salita/pista :P incricia pure te le dita v?!!
bagasccc!! aahhaha quest'anno bisogna riuscire a bersi un birrozzo assieme... cazz almeno questo dopo tutti sti millenni
io ho un po di carne al fuoco per la ranocchia, devo trovare dove far sti lavoretti... e probabilmente esce una seconda 7r da far diventare un mostri x gare in salita/pista :P incricia pure te le dita v?!!

in allungo e pure bella esteticamente... ma la zx7r, con quel tenero faccione, con quei 4 scorbutici kehin , quella voce roca e meccanica, l'agilit? di un bisonte che 1 ora a piegare vale una settimana di body building... e che in rettilineo ti ci puoi accovacciare "dentro" e magari nel frattempo giocare con la psp... caricarci su la tua zavorrina senza spaccarle il c..o dopo 10 km...
... ne sono ancora oggi innamoratissimo ... w le kawa, non moto, ma amore e forti emozoni!

... cos? stiamo ancora insieme e credo per tanti altri lustri ancora lo saremo...
Comment