Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2851
    dalla floooorida ??? xD
    bagasccc!! aahhaha quest'anno bisogna riuscire a bersi un birrozzo assieme... cazz almeno questo dopo tutti sti millenni

    io ho un po di carne al fuoco per la ranocchia, devo trovare dove far sti lavoretti... e probabilmente esce una seconda 7r da far diventare un mostri x gare in salita/pista :P incricia pure te le dita v?!!

    Comment


    • Font Size
      #2852
      non mi piace,in particolare il lavoro ai freni

      Comment


      • Font Size
        #2853
        ogni scarrafone ? bello a mamma sua ... bye bye!
        Last edited by SuperDado84; 19-01-11, 21:39.

        Comment


        • Font Size
          #2854
          si trovano delle zx7r del 2002 verde e delle zx7r del 2003 messe bene con pochi kilometri ?????

          non subitissimo ma fra un po' di mesi una me la prenderei ,ho appena preso una suzuki srad e voglio fare l'accoppiata delle due old superbike !!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #2855
            Un saluto a tuttii possessori della gloriosa ZX7R... una delle mie moto preferite... a tal punto che sto modificando la mia ZX9R del 97 che metto solo da pista, con il musetto dello ZX7R... sto modificando un p? di cose, tra carene e altro, e mi sto facendo i condotti aria in carbonio... ci sar? da lavorarci un p?, ma mi piacciono ste cose...!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #2856
              ciao gente!
              dove posso cercare dei condotti in carbonio per la zx 7r anno 98?
              sto allestendo una special pero' ho difficolta' a trovare questi condotti.
              ho visto che li vende la opp racing ma vorrei trovare qualche produttore nostrano.
              chi mi sa aiutare?

              Comment


              • Font Size
                #2857
                Un saluto a tutti, appena iscritto, ma gi? da diversi anni fedelissimo della mitica Verdona, ZX-7R del '97 con + di 60000 km di curve e adrenalina, con tantissime ore passate a rimuovere kili di fauna esapode alata che oscuravano il suo candido musetto, o solo ad ammirarla, cos?, addormentata sul suo cavalletto, pronta, dopo uno sbadiglio, a urlare il suo amore, totalmente corrisposto, per me, amore che nemmeno la nuova zx10 riuscirebbe a farmi tradire!!!

                Comment


                • Font Size
                  #2858
                  Originally posted by bobby.78 View Post
                  amore che nemmeno la nuova zx10 riuscirebbe a farmi tradire!!!
                  aumenta la lista delle kawa

                  non ce ne sono.... ? propio vero
                  Russel e poi akira hanno catturato la mia infanzia
                  al posto suo.... se propio bisogna trovarne una....l'unica ? il zx10 del 2004

                  Comment


                  • Font Size
                    #2859
                    concordo... la zx10 del 2004 ? stata forse l'ultima kawa "cafona"... che strizza al in allungo e pure bella esteticamente... ma la zx7r, con quel tenero faccione, con quei 4 scorbutici kehin , quella voce roca e meccanica, l'agilit? di un bisonte che 1 ora a piegare vale una settimana di body building... e che in rettilineo ti ci puoi accovacciare "dentro" e magari nel frattempo giocare con la psp... caricarci su la tua zavorrina senza spaccarle il c..o dopo 10 km... ... ne sono ancora oggi innamoratissimo ... w le kawa, non moto, ma amore e forti emozoni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2860
                      concordo... la zx10 del 2004 ? stata forse l'ultima kawa "cafona"... che strizza al in allungo e pure bella esteticamente... ma la zx7r, con quel tenero faccione, con quei 4 scorbutici kehin , quella voce roca e meccanica, l'agilit? di un bisonte che 1 ora a piegare vale una settimana di body building... e che in rettilineo ti ci puoi accovacciare "dentro" e magari nel frattempo giocare con la psp... caricarci su la tua zavorrina senza spaccarle il c..o dopo 10 km... ... ne sono ancora oggi innamoratissimo ... w le kawa, non moto, ma amore e forti emozoni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2861
                        comunque lei ? la mia vecchietta...





                        ... l'avevo persino messa in vendita , ma ora ringrazio *** perch? per fortuna in giro c'? tanta gente che moto nn ne capisce un caxxo , qualcuno le ha addiritura preferito un cbr600f... roba da ... cos? stiamo ancora insieme e credo per tanti altri lustri ancora lo saremo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2862
                          Originally posted by bobby.78 View Post
                          comunque lei ? la mia vecchietta...





                          ... l'avevo persino messa in vendita , ma ora ringrazio *** perch? per fortuna in giro c'? tanta gente che moto nn ne capisce un caxxo , qualcuno le ha addiritura preferito un cbr600f... roba da ... cos? stiamo ancora insieme e credo per tanti altri lustri ancora lo saremo...
                          Seguiro' anche io cio' che hai fatto, non la vendo +, non se la meritano.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2863
                            Originally posted by fastninja View Post
                            Seguiro' anche io cio' che hai fatto, non la vendo +, non se la meritano.....
                            fa la cosa giusta ... con che coraggio riusciresti a separartene ... magari appena sceso di sella dopo averla coccolata ringraziandola per la fantastica cavalcata appena conclusa ... o per tutti quegli sguardi che, nonostante l'et?, ancora riesce a strappare al popolo della strada ( gnocche comprese! ) che udendo da lungi il noto ruggito attendono la sua sfilata ... certe cose veramente non hanno prezzo! ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #2864
                              Originally posted by rbtmoto View Post
                              ciao gente!
                              dove posso cercare dei condotti in carbonio per la zx 7r anno 98?
                              sto allestendo una special pero' ho difficolta' a trovare questi condotti.
                              ho visto che li vende la opp racing ma vorrei trovare qualche produttore nostrano.
                              chi mi sa aiutare?

                              http://www.japan-webike.it/products/1591581.html

                              questi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2865
                                me cojoni!
                                623 euro!
                                ci prendo una forcella ohlins usata!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X