Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Capito proprio a puntino.
    confermo che mi sto riprendendo da un volo con la moto da cross: mi sono rotto un legamento della caviglia dx che non ? una goduria, ma quantomeno non mi dovranno operare. Ho comunque gi? prenotato i turni in pista da fine giugno. Maggio l'ho saltato perch? non riesco a trovare un buco nei giorni che vanno bene a me!
    Tempo fa avevo promesso un p? di foto del mio Ninja: approfitter? di questa paausa per farne qualcuna non appena la vado a riprendere dal mecca.
    Grazie SuperDado per la i contatti alla PT. Avevo gi? provveduto a farmi sentire, ma non mi hanno dato alcun riscontro. Riprover?.
    Ora ho su una bella Brembo, ma ad Adria, prima di farmi male l'impianto cedeva gradualmente.... morale non mi avevano cambiato le rondelle quindi avevo tutto il cupolino picchiettato d'olio. Ho girato comunque, anche perch? era talmente tanto che non andavoin pista che dovevo comunque togliermi tanta ruggine di dosso.
    A presto
    Ciaooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #1322
      Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa ? la mia verdona.
      Per ora ? ferma in garage, perch? sono passato alla 10r, (penso di venderla, ma mi piange il cuore) per? ogni tanto un giro ce lo faccio...

      Un saluto a tutti quelli che hanno questa mitica moto.


      Comment


      • Font Size
        #1323
        Originally posted by chiafa
        Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa ? la mia verdona.
        Per ora ? ferma in garage, perch? sono passato alla 10r, (penso di venderla, ma mi piange il cuore) per? ogni tanto un giro ce lo faccio...

        Un saluto a tutti quelli che hanno questa mitica moto.


        Devo dire che ? molto bella, complimenti!!!
        Una curiosit?: visto che hai fatto il salto (hai acquistato una sbk dei giorni nostri) quanta differenza c'? in pista tra le 2?
        So che c'? differenza di peso, potenza e tutto il resto, ma dal punto di vista pratico le nostre vecchiotte pagano tanto IN TERMINI DI DIVERTIMENTO a queste stupende nuove 2 ruote?
        Ah dimenticavo, benvenuto!!
        Ciaooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #1324
          La nuova è in rodaggio, quindi ancora non so dirti nulla di concreto a parte che è molto più maneggevole e reattiva.... e per ora su strada mi diverto anche con il setteemezzo, che ritengo sia stata la regina delle ninja!
          PS:La mia è del 2002, ha solo 4 anni, mi dispiace chiamarla "vecchiotta"

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by chiafa
            La nuova ? in rodaggio, quindi ancora non so dirti nulla di concreto a parte che ? molto pi? maneggevole e reattiva.... e per ora su strada mi diverto anche con il setteemezzo, che ritengo sia stata la regina delle ninja!
            PS:La mia ? del 2002, ha solo 4 anni, mi dispiace chiamarla "vecchiotta"
            No io la considero la vecchietta perch? mi fa troppo simpatia.

            Comment


            • Font Size
              #1326
              eccoviiii!!! benvenuto alla new entry....bel mezzo.......quando la vendi fammi un fischio...

              Comment


              • Font Size
                #1327
                fiuuuuuuuu (dovrebbe essere un fischio!!) io la vendo... fatemi sapere chi è interessato.... per una settimana non sarò sul forum (faccio un po di ferie), quindi ringrazio tutti del benvenuto e ci si rivede fra 7 giorni!

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  ottimo fischio aquisito....prima di tutto compila il tuo pannello utente così vedo di dove sei ....e poi....dammi tute le info....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Originally posted by merios
                    Capito proprio a puntino.
                    confermo che mi sto riprendendo da un volo con la moto da cross: mi sono rotto un legamento della caviglia dx che non ? una goduria, ma quantomeno non mi dovranno operare. Ho comunque gi? prenotato i turni in pista da fine giugno. Maggio l'ho saltato perch? non riesco a trovare un buco nei giorni che vanno bene a me!
                    Tempo fa avevo promesso un p? di foto del mio Ninja: approfitter? di questa paausa per farne qualcuna non appena la vado a riprendere dal mecca.
                    Grazie SuperDado per la i contatti alla PT. Avevo gi? provveduto a farmi sentire, ma non mi hanno dato alcun riscontro. Riprover?.
                    Ora ho su una bella Brembo, ma ad Adria, prima di farmi male l'impianto cedeva gradualmente.... morale non mi avevano cambiato le rondelle quindi avevo tutto il cupolino picchiettato d'olio. Ho girato comunque, anche perch? era talmente tanto che non andavoin pista che dovevo comunque togliermi tanta ruggine di dosso.
                    A presto
                    Ciaooooooooo
                    aiiaiaiaiiai i legamenti !! mi fa gi? male al solo pensarlo !

                    cmq per la PT parlo con il ragazzo, siccome ci sar? da spedirla se paghi la spedizione penso ke te la faccia sistemare lui infatti gli ho detto ke avevi gi? provato a contattarli ma senza risposte (lo avevo immaginato)

                    al limite una volta ke ti torna sistemata te la rivendi

                    Chiafa! benvenuto ! ? un peccato per? ke la dai via

                    bella !x fare cos? la carena anteriore quanto hai speso ? il cupolino ? VTR ? i faretti omologati ? il plexy ??

                    eventualmente li venderesti separatamente ?

                    Sciao!! e benvenuto !

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      Ciccio pasticcio..........se la moto gliela prendo io la voglio così com'è ....poi ne possiamo parlare

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331



                        la pigli tu ??? ma quante aspita ne prendi ?!?!?!??!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          tu no preocupa....che ne so se gliela prendo....prima voglio sapere un pò di cose della moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            ayr, come inkia ce l'hai messa la frizione radiale ???? a me sta troppo in alto se la abbasso mi cade sui fili dell'aria e non ci sta

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              a me sta leggermente in alto rispetto all'originale....ma si parla di 1°....non di più .... non è che il nostro blocchetto è diverso...? magari dal 96 al 98 cambia qualcosa....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                mmmm non so proprio dirti
                                vedrò di farti qualke foto, cmq non penso ke il blocchetto sia diverso dalla foto mi sembra identico al mio

                                cmq 1° in sopra è quasi impercettibile dovrò passarmi un'altro week end a smanettare, anke xkè così è davvero scomodissima!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X