Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • beh.....io sto cercando il codone monoposto in VTR...chiedi chiedi...

    Comment


    • boh... gli chiedo e ti so dire...

      Comment


      • scusate ma chi è che mi spiega cm faccio a mettere le faccine che nn me le fa + vedere da un paio di mesi?

        Comment


        • devi andare nel pannello utente ---> impostazioni e selezionare modalità avanzata....

          Comment


          • we fetekkio ma se metti il monoposto poi la topa come la porti ?!?!?!? :O

            Comment


            • Dado...il monoposto sarebbe x la pista....

              Comment


              • Originally posted by SuperDado84
                we fetekkio ma se metti il monoposto poi la topa come la porti ?!?!?!? :O
                ma ayrton piace la topa?!?!?!!?!?

                Comment


                • NO

                  Comment


                  • Originally posted by Ayrton
                    NO

                    ah ecco... immaginavo..

                    Comment


                    • AHAHA...beh...lei di sicuro si incazzerebbe se dovessi fare la moto monoposto....ma non se lo dovessi prendere x la pista...non vede l'ora di vedermi a Rijeka .....

                      Comment


                      • hai intenzione di andarci a rekkia? consiglio: cambia i leveraggi post con quelli sbk se hai già un mono decente xkè rekkia nn perdona su certe cose...

                        Comment


                        • tranquillo Dillo...Rijeka la sto studiando bene...ho già fatto due sopralluoghi....

                          per il mono no problem...ho il doppia velocità WP...top di gamma ....se vai parecchio indietro nelle pagine...tipo intorno alla 25/30...vedi le foto di quando l'ho montato

                          Comment


                          • si ho visto ma il tipo che mi vende la moto mi ha detto che montando i leveraggi sbk la moto cambia da così a così... diceva che si sentiva la differenza soprattutto in circuiti difficili cm rekkia... poi cmq il mio è sl un consiglio.. xkè prima mi hai chiesto se sono di vicenza city?

                            Comment


                            • così Dillo...conosco un paio di persone della provincia di vicenza....un ragazzo di Altavilla, una ragazza di Sovizzo e un ragazzo di Lonigo

                              Comment


                              • ahn.......

                                Comment

                                Working...
                                X