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zx10r 2017 in confronto con le novit?

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    #1

    zx10r 2017 in confronto con le novit?

    ragazzi ho ricevuto un ottima offerta per comperare uno zx10r 2017 nuova (tralascio i dettagli dell operazione economica)

    il mio unico dubbio sull acquisto sono le due novit? presentate all intermot

    suzuki e honda

    possono risultare pi? prestanti ed evoluti elettronicamente e con un prezzo competitivo rispetto alla ninja?

    non vorrei spender una bella cifra per avere una moto non modernissima.

    ps aprilia sarebbe un sogno, ma apparte il costo mi frena le cure da dovergli dedicare, bmw invece gi? avuta, motore escluso,attualmente mi sembra indietro

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    #2
    Originally posted by thules985 View Post
    ragazzi ho ricevuto un ottima offerta per comperare uno zx10r 2017 nuova (tralascio i dettagli dell operazione economica)

    il mio unico dubbio sull acquisto sono le due novit? presentate all intermot

    suzuki e honda

    possono risultare pi? prestanti ed evoluti elettronicamente e con un prezzo competitivo rispetto alla ninja?

    non vorrei spender una bella cifra per avere una moto non modernissima.

    ps aprilia sarebbe un sogno, ma apparte il costo mi frena le cure da dovergli dedicare, bmw invece gi? avuta, motore escluso,attualmente mi sembra indietro
    Io le proverei ttute e 4...fra l'altro Aprilia le fa provare in pista

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      #3
      L offerta del kawa la devo prendre a stretto giro, quindi l ipotesi di provarla ? fuori qustione. Volevo sentire il pare di chi ne capisce gia dalle schede tecniche.

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        #4
        Io la prenderei a occhi chiusi, non credo sar? inferiore alle ultime novit?, anzi.....

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          #5
          Infatti prendila tranquillamente la nuova ninja e' evolutissima...te lo dice uno che ne ha cambiate una marea...

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            #6
            Io ho la zx10r 2016 krt, uso strada.... non la riprenderei..


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              #7
              Originally posted by kmer74 View Post
              Io ho la zx10r 2016 krt, uso strada.... non la riprenderei..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              perch??

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                #8
                Cambio un disastro, duro e tende a puntare, erogazione motore, troppo vuota in basso.


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                  #9
                  lo scarico l'hai lasciato originale o l'hai cambiato?

                  so che con l'Euro 4 cambia dal giorno alla notte

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                    #10
                    A parte che una moto non la si sceglie guardando la scheda tecnica.si sceglie per come si guida..se la si vuol guidare.. se no si prende l'h2 e si va a l bar a fare i professoroni

                    la 10r 2017 dovrebbe essere un evoluzione della 2016 che va fortissimo.secondo me ora come ora se uno ha il manico pochi gli stanno dietro

                    @kmer: morta ai bassi che intendi..a 3000 giri?
                    Cambio duro col quickshift?provato a aumentare il tempo inserimento della marcia?e a diminuoire i kg del carigo?
                    provato a cambiare olio???
                    Last edited by nico87; 07-10-16, 12:48.

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                      #11
                      Be certo che si dovrebbero provare, purtroppo nn posso, l ultimo sarebbe prevalentemente strada.
                      Ora ho un gsx 750 k10 (ma ho avuto anche s1000rr tuono f3 ecce ecc)

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                        #12
                        Quello che mi preme nn sono solo i cavallo gi? con il 750 mi diverto, ma tutto il contorno.

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                          #13
                          Originally posted by kmer74 View Post
                          Cambio un disastro, duro e tende a puntare, erogazione motore, troppo vuota in basso.
                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Io ho la 2016 con scarico completo e rimappata e non mi sta nessuna moto a fianco...il cambio e' perfetto e la moto va benissimo...

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                            #14
                            La mia ? originale.
                            Ho cambiato l'olio da poco, ed ? migliorato pochissimo.
                            A freddo non mi entra la folle, ed impunta solo cambiando con la frizione sotto i 6000 giri. Col quickshift tutto ok.
                            Vuota sotto i 5000...


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                              #15
                              La mia ? tra le prime prodotte, mi hanno gi? cambiato anche il tendicatena per eccessiva rumorosit?..


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