Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2017 in confronto con le novit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Che cosa ? il motore con astina?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by bobber View Post
      Che cosa ? il motore con astina?
      Invece che il canonico obl? per controllare il livello olio,il motore essendo ruotato in avanti e coppa dell 'olio fuori asse optarono per una asta di plastica tipo scooter ma era il 2008....

      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Con pi? interasse ha meno trazione solo che inpenna meno e in alcuni casi questo pu? portare benefici, avrebbe pi? ttazione con interasse forcellone allungato verso avanti.



        Muzedon lo vorrei vedere che strapazzi un 1299, con lo scarico fa 320 al mugio.

        Mi scuso per OT... mikiff non metto in dubbio le tue parole, ma io ho sia una 1299 S con scarico completo akra che mi ? costato 5000 euro con centralina dedicata che una s1000rr del 2011 con akra completo e centralina HP.... ma i 320 sono solo un sogno... la 1299S cos? come la tengo va uguale alla bmw che ha per? il pignone -1...mettendo i rapporti originali alla bmw va di pi? della ducatona...che di gps non va oltre i 300/305 stirate su rettilinei di oltre 2 km... fermo restante che fa paura per essere un bicilindrico anche se 1300....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ma 320 al Mugello una stk non li fa, o meglio...quest'anno, noi al civ 319 e 318 Yamaha e bmw, ma merito del vento quando non c'?' non si superano i 305 grosso modo!

          Comment

          X
          Working...
          X