Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2017 in confronto con le novit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kmer74 View Post
    La mia ? originale.
    Ho cambiato l'olio da poco, ed ? migliorato pochissimo.
    A freddo non mi entra la folle, ed impunta solo cambiando con la frizione sotto i 6000 giri. Col quickshift tutto ok.
    Vuota sotto i 5000...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mi sa che rimpiangi ancora la 2006 su strada.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by interceptor79 View Post
      mi sa che rimpiangi ancora la 2006 su strada.......
      ....la mia 2006 aveva il suo perch?, ma anche la mia 2010 non era affatto male...
      Ovviamente la 2016 ? molto superiore per ciclistica e freni....


      Ovviamente si parla di uso stradale sportiveggiante.
      Last edited by kmer74; 07-10-16, 11:28.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kmer74 View Post
        La mia ? originale.
        Ho cambiato l'olio da poco, ed ? migliorato pochissimo.
        A freddo non mi entra la folle, ed impunta solo cambiando con la frizione sotto i 6000 giri. Col quickshift tutto ok.
        Vuota sotto i 5000...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Strano..ho parlato con 2 ragazzi che ogni tanto vengono qui a cervesina e nessuno mi ha detto cose strane sul cambio, non e' che e' mal settato qualcosa in centralina??loro avevano centralina racing ma anche con quella originale penso che si possa settare i kg necessari per inserire-scalare la marcia,magari non lo puoi fare te ma il conce kawa..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kmer74 View Post
          ....la mia 2006 aveva il suo perch?, ma anche la mia 2010 non era affatto male...
          Ovviamente la 2016 ? molto superiore per ciclistica e freni....


          Ovviamente si parla di uso stradale sportiveggiante.
          Ma la stappi o la lasci stock?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nico87 View Post
            Strano..ho parlato con 2 ragazzi che ogni tanto vengono qui a cervesina e nessuno mi ha detto cose strane sul cambio, non e' che e' mal settato qualcosa in centralina??loro avevano centralina racing ma anche con quella originale penso che si possa settare i kg necessari per inserire-scalare la marcia,magari non lo puoi fare te ma il conce kawa..


            Se leggi io non parlo di cambio elettronico, ma di cambiate con frizione.
            Inoltre ho la moto originale, non puoi modificare nulla.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Ma la stappi o la lasci stock?


              Mah... sono quasi propenso a venderla...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                ti prederesti un k10 750 indietro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kmer74 View Post
                  Se leggi io non parlo di cambio elettronico, ma di cambiate con frizione.
                  Inoltre ho la moto originale, non puoi modificare nulla.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  mii quanto astio!ti ho forse pettinato in pista senza saperlo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by thules985 View Post
                    ragazzi ho ricevuto un ottima offerta per comperare uno zx10r 2017 nuova (tralascio i dettagli dell operazione economica)

                    il mio unico dubbio sull acquisto sono le due novit? presentate all intermot

                    suzuki e honda

                    possono risultare pi? prestanti ed evoluti elettronicamente e con un prezzo competitivo rispetto alla ninja?

                    non vorrei spender una bella cifra per avere una moto non modernissima.

                    ps aprilia sarebbe un sogno, ma apparte il costo mi frena le cure da dovergli dedicare, bmw invece gi? avuta, motore escluso,attualmente mi sembra indietro
                    Se ci dici dove e come guidi cosa vuoi in una moto e qual'? il budget magari...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nico87 View Post
                      mii quanto astio!ti ho forse pettinato in pista senza saperlo?


                      Ma dai non c'? astio, ci mancherebbe....
                      Per la pista non frequento dal 2009.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by thules985 View Post
                        ragazzi ho ricevuto un ottima offerta per comperare uno zx10r 2017 nuova (tralascio i dettagli dell operazione economica)

                        il mio unico dubbio sull acquisto sono le due novit? presentate all intermot

                        suzuki e honda

                        possono risultare pi? prestanti ed evoluti elettronicamente e con un prezzo competitivo rispetto alla ninja?

                        non vorrei spender una bella cifra per avere una moto non modernissima.

                        ps aprilia sarebbe un sogno, ma apparte il costo mi frena le cure da dovergli dedicare, bmw invece gi? avuta, motore escluso,attualmente mi sembra indietro

                        guarda che la rsv4 ? tra le pi? affidabili per uso pista con motore originale, ha anche il cambio estraibile...a dispetto di quello che dicono...conosco un ragazzo che ha fatto 6000 km di solo pista facendo solo tagliando pre stagione moto rsv4 aprc tempi 2.07 al mugello per farti capire...tra le novit? lei ? sicura la pi? matura perche ? stata aggiornata di continuo ma mai stravolta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Uso stradale.
                          Il cambio, se ? come la 2011, in scalata non ? "bello", per niente. Duro e tende a puntare.
                          Con un colpetto di acceleratore ? perfetto.
                          Difficile sempre trovare la folle.

                          Uso pista.
                          Nessun problema, visto che tutto "gira alto".

                          Per cui ? proprio un problema andando per strada a velocit? normali.

                          Per questo, se avessi la 2016, monterei subito la Ecu Racing (o modificherei l'originale), cos? da mettere il cambio elettronico completo up/down.

                          E direi che anche per la 2016, catalizzata, sia d'obbligo accorciare i rapporti. Se l'uso ? solo stradale: pignone -1
                          Last edited by Paolo Grandi; 07-10-16, 16:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Comunque se il sogno ? Aprilia va benissimo la RR:

                            Aprilia RSV4 RR e RF 2017 a Intermot 2016: il video - Intermot Colonia - Moto.it

                            A 17k€ si dovrebbe spuntarla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              guarda che la rsv4 ? tra le pi? affidabili per uso pista con motore originale, ha anche il cambio estraibile...a dispetto di quello che dicono...conosco un ragazzo che ha fatto 6000 km di solo pista facendo solo tagliando pre stagione moto rsv4 aprc tempi 2.07 al mugello per farti capire...tra le novit? lei ? sicura la pi? matura perche ? stata aggiornata di continuo ma mai stravolta...
                              fidati rsv4 ne ho viste esplodere decine ad amici e conoscenti, stendiamo un velo pietoso, attualmente sono sicuro che sia molto piu affidabile di prima.

                              ma di honda e suzuki che mi dite, sull carta come sembrano?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sto considerando kawasaki perch? mi stanno facendo n ottima valutazione per il mio usato, il concessionario di zona aprilia ? disastrato nemmeno ci passo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X