Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradito dalla mia moto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dev'essere stato un trauma per te, hai rischiato di morire e ti pare non abbastanza da fargli causa ?
    Se ? vero che ci sono stati altri casi di cedimento strutturale significa che qualcosa ? andato storto in un lotto di produzione, questi casi sono da segnalare assolutamente in modo tale che riescano a capire dal numero di telaio quale potrebbe essere il problema e quali altri esemplari potrebbero avere lo stesso INCONVENIENTE.

Comment

• Font Size
      Mar??? ho i brividi

Comment

• Font Size
        Stikaxxi son contento ke lo puoi raccontare!!!

Comment

• Font Size
          Cavolo

Roba da non credere.......!!

Comment

• Font Size
            Re: Tradito dalla mia moto

Originally posted by MahOrI
            Cedimento strutturale, mi si ? spezzato il telaio ed il supporto del motore, primo caso assoluto, dovuto a un difetto di fusione, si ? formata una crepa che ha camminato fino al cedimento;il supporto cedendo ha fatto spostare il motore che a sua volta mi ha spostato tutto il bilanciamento perdendo il controllo.

lasciando da parte l'aspetto psicologico(che pure conta MOLTO a livello legale), se ti metti in mano ad un buon legale, di soldi a Kawasaki ne spilli un bel po'

...non fosse altro che ti pagheranno ORO per il tuo "silenzio"

Comment

• Font Size
              Re: Tradito dalla mia moto

Originally posted by MahOrI
              ho deciso di mollare la strada o meglio prendere una piccola naked per andare a spasso e viaggiare con la mia compagna e di prendere una Zx6RR 05 e prepararla
              qui ti appoggio alla grande...per il resto beh....che storia triste davvero...mi dispiace...

Comment

• Font Size
                cmq facendolo presente in kawasaki, una volta accertato il difetto strutturale , potrebbero fare dei richiami potendo cos? salvare altri possessori da probabili incidenti.

pensaci

Comment

• Font Size
                  la zx10r ? bellissima ma mi fa troppa paura...prima il cerchio anteriore...poi la storia dei telai che si smontano...poi a te che succede...ok divertente bella tutto quello che volete...ma caxxo...una moto che si smonta no!!!

Comment

• Font Size
                    stigrancazzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!

Nn ho parole!!

Comment

• Font Size
                      facci sapere come evolve la faccenda!

Comment

• Font Size

Mammaaaaaaa!!!! MENO MALE CHE SEI QUI A RACCONTARLA!!!!

Comment

• Font Size
                          B?, tienici aggiornati!!!

Certo che una cosa cos? ti fa perdere molta fiducia in tutte le moto. Fortuna che nella sfiga ti ? andata bene e non ti sei fatto nulla!

Comment

• Font Size
                            Accidenti Mahori, non ho parole, devi essere solo felice che non ti sia fatto neanche un graffio............
                            Cazzo se penso che la MIA moto possa tradirmi allo stesso modo...........

Comment

• Font Size
                              azz...... che brividi ...... !! adesso tutti quelli con lo zx10 (me compreso) devono andare in giro con il dubbio che il telaio possa fare crack in qualsiasi momento ????????? che figata !!!!!!!

mi dispiace molto per te ... una esperienza terribile !!! per fortuna i danni sono solo alla moto ......

cmq la kawa deve rispondere di quanto accaduto ed anche in fretta e se c'? da fare un richiamo lo facciano il prima possibile !!!!!! altrimenti vedo un calo di verdoni nel mondo (purtroppo) !!!!

Comment

• Font Size
                                minchia che paccone! perfortuna che sei ancora tutto sano e salvo!! mamma mia ...

Comment

X
                                Working...
                                X