Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradito dalla mia moto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb?
    Originally posted by ilnovi
    Ragazzi, queste sono le conseguenze della ricerca assoluta delle prestazioni. Le nostre moto non sono fatte per girare su strada, con buche avvallamenti, voragini varie. C'? poco da fare
    Quando penso che il telaio della 636 '05 che deve resistere alle trazioni di un motore da 130 CV pesa appena 11kg, a volte mi sento male
    non ? un buon motivo per far ammazzare la gente...

se le moto da 180 cv non sono affidabili, non si debbono costruire...per? che io sappia non ? mai capitato a nessuno che abbia la R1 o la CBR1000RR o la GSX-R 1000
    Ogni casa ha i suoi altarini nascosti, l'R1 del 2002 tirava a destra ma Yamaha non ha mai ammesso le proprie responsabilit?, ovvio che qui parliamo di qualcosa di molto pi? grave ma penso che il vero problema sia il menefreghismo delle case quando si presenta un problema.
    Appena possibile invio una mail con richiesta di chiarimenti alla Kawasaki Italia, sono curioso di sapere cosa rispondono.
    Anzi, noi possessori di zx-10r potremmo scrivere insieme una mail ed inviarla singolarmente a mamma Kawa......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      ad ogni modo sentendo che non ? un episodio isolato, se avessi una ZX-10 sinceramente non riuscirei pi? ad aprire il gas con (relativa) tranquillit?
      nn posso che darti ragione ..... la prima cosa che faccio appena arrivo a casa e controllare il telaio della mia motina ......

Comment

• Font Size
        B?, penso che anche alla casa madre convenga tenere un comportamento serio. Se fa dei richiami e dei controlli la gente si fida, se fa orecchie da mercante e la voce si sparge di quel che succede ai telai ... non so quanti si prendano in rischio di girare ancora con lo zx10r non controllato!!!

Comment

• Font Size
          fare un richiamo degli zx 10 per controllare i telai non credo sia cos? semplice come per la sostituzione dei cerchi...bisognerebbe analizzarli attentamente con macchinari a raggi X o robe simili

Comment

• Font Size
            minchia...

i costruttori di moto stanno immolando i nostri culi sull'altare del rapporto peso potenza.
            Questa ? una brutta storia.

E.

Comment

• Font Size
              Secondo me la cosa ? veramente GRAVE !!
              Io avrei chimato immediatamente Kawasaki Italia , fornendo subito le fotografie del pezzo incriminato e magari avrei aggiunto anche la foto che ? stata postata precedentemente , accompagnando la lettera da un forte pensiero a procedere per vie legali e di scrivere alle riviste di settore!
              Il tutto in raccomandata con ricevuta di ritorno!!!!!!!

Avrei aspettato una decina di giorni per permettere a Kawasaki Italia di rispondere e poi avrei immediatamente proceduto con le vie legali.
              Cedimenti strutturali di questo tipo non possono essere ammessi in moto da millemila CV e da millemila Euro di costo

Comment

• Font Size
                mammamia roba da non credere...

che fortuna che hai avuto!!!

Io fossi al tuo posto denuncerei la kawasaki, una moto cos? non deve avere di questi problemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sangueverde
                  Ogni casa ha i suoi altarini nascosti, l'R1 del 2002 tirava a destra ma Yamaha non ha mai ammesso le proprie responsabilit?, ovvio che qui parliamo di qualcosa di molto pi? grave ma penso che il vero problema sia il menefreghismo delle case quando si presenta un problema.
                  Appena possibile invio una mail con richiesta di chiarimenti alla Kawasaki Italia, sono curioso di sapere cosa rispondono.
                  Anzi, noi possessori di zx-10r potremmo scrivere insieme una mail ed inviarla singolarmente a mamma Kawa......
                  Che l'R1 02 tirasse a dx,era come quella del forcellone della 98 che si stortava,la solita leggenda metropolitana!!!
                  E girava la voce che pure lo zx10r tirasse a dx,se ? per quello...
                  Ma dei supporti telaio che cedono e ti portano ad ammazzarti son cosa ben pi? grave,perch? il pi? delle volte non riesci certo a raccontarla!!
                  e poi si dice che ? colpa di chi guida!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ruffryders
                    Che l'R1 02 tirasse a dx,era come quella del forcellone della 98 che si stortava,la solita leggenda metropolitana!!!
                    ....beh io sono talmente fesso da credere anche alle leggende metropolitane..................soprattutto perch? una R1 '02 l'aveva un mio caro amico che ha fatto l'impossibile per farla sistemare ma senza successo.
                    E come lui ce ne erano parecchi in quelle condizioni
                    L'ho guidata un pacco di volte.................

Comment

• Font Size
                      Puttana galera ladra schifa bastarda che roba brutta!!!
                      Ziocane roba da ammazzarsi e non sapere neppure il perch?!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, voi non mi crederete ma ? da questa mattina che io non riesco a far altro che pensare a questa storia: ? a dir poco inquietante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilnovi
                          Ragazzi, voi non mi crederete ma ? da questa mattina che io non riesco a far altro che pensare a questa storia: ? a dir poco inquietante
                          Gi?, non dirlo a me che una Kawa me la sogno anche di notte

Comment

• Font Size
                            Hey luca.... ho letto solo ora... per fortuna tutto bene, per? ? giusto farsi sentire dalla casa madre, si fa tanto per la sicurezza, abbigliamento, caschi (ci provano anche con le strutture stradali), e poi succedono cose di sto genere

Comment

• Font Size
                              Ragazzi io sono 2 notti che non chiudo occhio
                              Cmq domattina vediamo di patteggiare con il responsabile della kawasaki, se non tengono a patteggiare gentilmente con me cliente vediamo se patteggiano con il mio avvocato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MahOrI
                                Ragazzi io sono 2 notti che non chiudo occhio
                                Cmq domattina vediamo di patteggiare con il responsabile della kawasaki, se non tengono a patteggiare gentilmente con me cliente vediamo se patteggiano con il mio avvocato.

Almeno ci farai sapere, spero, quale sar?, se ci sar?, una risposta da mamma KAWA.

Comment

X
                                Working...
                                X