Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradito dalla mia moto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maori la tua scelta ? apprezzabile!!!
    Io l'ho fatta due mesi f?, gsxr1000k5 per la pista,
    bandit650 (divertentissima, sul misto stretto svernici tutti) per divertirmi e fare viaggi in strada.
    PS io la denuncia la farei lo stesso, pensa solo a quelli che non avranno la tua stessa fortuna...

Comment

• Font Size
      ... facci sapere qualcosa .. quando avrai risposte da mamma Kawa .. sono proprio curioso di sapere come si comporteranno ......

Comment

• Font Size
        ... facci sapere qualcosa .. quando avrai risposte da mamma Kawa .. sono proprio curioso di sapere come si comporteranno ......

Comment

• Font Size
          Originally posted by MahOrI
          si sta impegnando a convincere la Kawasaki italia a mandarmi un nuovo mezzo senza dover passare per vie legali
          Mio fratello, avvocato, aveva minacciato di portare davanti ad un Giudice la BMW in quanto un suo cliente dopo aver grippato con la gs650 era caduto. Il tutto ? stato appurato ? stato causato dal guasto alla pompa dell'olio. Comunque BMW prima che si andasse in causa ha patteggiato pagando i danni fisici, sostituendo la moto con una nuova, in quanto il cliente aveva perso fiducia nel mezzo, e pagando le spese legali fino a li sostenute.
          Perci?, forse non ? il caso di convincere, ma di ESIGERE un cambio moto.... e chiedere soprattutto un rimborso enorme per i danni, ingentissimi, psicologici che hai riportato. NON TE LO AUGURO, ma per una cosa cos? potresti anche perdere la passione per moto.... la fiducia ? una cosa molto delicata.
          I soldi non risolvono, ma consolano....

Comment

• Font Size
            cmq ? assurda sta storia raga....una moto con 180 cv non pu? fare scherzi del genere...allora adesso davvero dobbiamo sospettare che molte morti "sospette" di persone che in moto per strada hanno perso il controllo, non siano pi? cos? tanto "sospette"....

il problema ? che non tutti sono cos? fortunati come il nostro amico che possono stare qui a raccontare cosa non ? andato nella moto.

anche perch? una rottura del genere, dopo un incidente, non pu? essere pi? nemmeno individuata agevolmente....

Comment

• Font Size
              Per dirla tutta, un ragazzo del mio paese ? scivolato su strada con lo zx-10..il telaio ? stato danneggiato...la cosa strana ? che si ? crepato in pi? punti in modo veramente strano....se il conc ce l'ha ancora posto qualche foto...
              A me sinceramente la moto ? andata sempre da Dio...mai un problema, solo che episodi del genere fanno riflettere...

Comment

• Font Size
                come dice mahori sarebbe importante non tanto far insabbiare la cosa facendosi dare la moto nuova e qualche migliaio di euro, ma anche ottenere che kawa faccia un richiamo per controllare i gli altri telai per salvare la pellaccia ad altri ragazzi ignari.

Comment

• Font Size
                  ehi ragazzi, cosa aspettate a mettere questo post come "IMPORTANTE"? Penso che per un post di questo genere sia quantomeno doveroso!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvthousand
                    mica per caso ha a che fare con questo ?

a un mio amico e successo la scorsa settimana anche una cosa strana.

La ZX10R aveva 3200 chilometri. A 260 km orari si e spaccato il motore, rischiando di cadere e uccidersi. La ruota posteriore si bloccata.

> Hockenheim

Motore rotto, KAWASAKI Germany non vuole pagare il danno.
                    terrificanti ste foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davidanz
                      ehi ragazzi, cosa aspettate a mettere questo post come "IMPORTANTE"? Penso che per un post di questo genere sia quantomeno doveroso!!!
                      concordo pienamente.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, queste sono le conseguenze della ricerca assoluta delle prestazioni. Le nostre moto non sono fatte per girare su strada, con buche avvallamenti, voragini varie. C'? poco da fare
                        Quando penso che il telaio della 636 '05 che deve resistere alle trazioni di un motore da 130 CV pesa appena 11kg, a volte mi sento male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilnovi
                          Ragazzi, queste sono le conseguenze della ricerca assoluta delle prestazioni. Le nostre moto non sono fatte per girare su strada, con buche avvallamenti, voragini varie. C'? poco da fare
                          Quando penso che il telaio della 636 '05 che deve resistere alle trazioni di un motore da 130 CV pesa appena 11kg, a volte mi sento male
                          non ? un buon motivo per far ammazzare la gente...

se le moto da 180 cv non sono affidabili, non si debbono costruire...per? che io sappia non ? mai capitato a nessuno che abbia la R1 o la CBR1000RR o la GSX-R 1000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb?
                            Originally posted by ilnovi
                            non ? un buon motivo per far ammazzare la gente...

se le moto da 180 cv non sono affidabili, non si debbono costruire...per? che io sappia non ? mai capitato a nessuno che abbia la R1 o la CBR1000RR o la GSX-R 1000

Comment

• Font Size
                              ad ogni modo sentendo che non ? un episodio isolato, se avessi una ZX-10 sinceramente non riuscirei pi? ad aprire il gas con (relativa) tranquillit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Babb?
                                per? che io sappia non ? mai capitato a nessuno che abbia la R1 o la CBR1000RR o la GSX-R 1000
                                Se ? per questo ho letto su un forum USA che si sono rotti alcuni motori R1 2004 ad alta velocit? oltre al problema del telaio ZX-10R.
                                In ogni caso non sono mai notizie che fanno piacere.

Comment

X
                                Working...
                                X