Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate e 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elleen
    Originally posted by EvilJoker
    Originally posted by aj
    Originally posted by ladyduke
    io sono piccina piccina e di questi problemi non ne ho
    nelle botti piccole..... :

la Lady ? una botte!?!?!?!?!

scherso scherso lo so che c? il vino buono...ma finisce subito
    a me poi dicevano sempre che '? poco e sa di tappo'

se lo si beve a canna..forse
    Bisogna lasciarlo decantare e filtrare..... e maneggiare con cura....

Ma le mie regolazioni????

Comment

• Font Size
      il mio ragazzo ? alto come te circa, ha una R1 di anno scosro, ha arretrato le pedane di piu di 1 cm e ha lasciato il setting uguale..

di piu nin so

Comment

• Font Size
        Originally posted by elleen
        il mio ragazzo ? alto come te circa, ha una R1 di anno scosro, ha arretrato le pedane di piu di 1 cm e ha lasciato il setting uguale..

di piu nin so

Grassiee..... ALLORA mi sa che mi rimane solo una cosa da fare....METTERMI A DIETA

Comment

• Font Size
          montati pure io!!!!!

non ho ancora avuto modo di provarla bene x? devo dire che gi? il feeling c'?...eccome se c'?!

in curva risponde molto meglio al carico sulle pedane e sembra pi? reattiva.
          anche la posizione in curva ? migliorata, intendo dire che ? + facile sporgersi e la manovra sembra anche essere + efficace.

unica cosa che ho notato ? che non riesco + a inserire le ginocchia negli incavi del sebatoio bens? stanno + in basso (praticamente ho le ginocchia sul trave del telaio)...ma magari dipende dalla mia posizione in sella e comunque non ? una cosa fastidiosa.

insomma: se ci state facendo un pensierino...andate pure tranquilli!

bella!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik
            montati pure io!!!!!

non ho ancora avuto modo di provarla bene x? devo dire che gi? il feeling c'?...eccome se c'?!

in curva risponde molto meglio al carico sulle pedane e sembra pi? reattiva.
            anche la posizione in curva ? migliorata, intendo dire che ? + facile sporgersi e la manovra sembra anche essere + efficace.

unica cosa che ho notato ? che non riesco + a inserire le ginocchia negli incavi del sebatoio bens? stanno + in basso (praticamente ho le ginocchia sul trave del telaio)...ma magari dipende dalla mia posizione in sella e comunque non ? una cosa fastidiosa.

insomma: se ci state facendo un pensierino...andate pure tranquilli!

bella!

GRANDEEEEE ? la stessa sensazione che ho avuto io.. tutto diventa pi? naturale... per le gambe lungo il telaio... no problem....

Comment

X
            Working...
            X