Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Zx10r

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    salve abili puttanieri
    cicino dove 6stato
    ben tornato tra noi.. presto vi postero la belva da battagli... e ke urlo

Comment

• Font Size
      ero a casa a denunciare compagnie telerfoniche che volevano fottermi...e invece fotter? io loro!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        ero a casa a denunciare compagnie telerfoniche che volevano fottermi...e invece fotter? io loro!!!!

Comment

• Font Size
          buon week end a tutti....

Comment

• Font Size
            magari! sto we si lavora...

Comment

• Font Size
              Mi dispiace ZX10R

eh si!
              mi spiace davvero, stamani sono passato dall'offcina ed era cosi!

da quando l'ho comprata ho gia fatto 4riparzioni. 2scivolate in pista 1caduta da parkeggio e la garanzia kawa x la riverniciatura telaio,
              troppi, se poi penso ke qst'anno ha passato piu tempo in officina ke in strada, il dispiacere ? doppio.... spero di tirarla via x la fine del mese, rimetterla a nuovo, ma soprattutto di mettere alle spalle qst periodo ke dura ormai da 1anno di sfiga ke perseguita me e la mia zx10r... pensare come era iniziato il tutto e vedere come stanno le cose ora sa di paradosso.... nn vedo l'ora di ritirarla!

Comment

• Font Size
                azz che sfiga!! dai vedrai che andrà meglio..capitano i periodi no...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matcrix View Post
                  eh si!
                  mi spiace davvero, stamani sono passato dall'offcina ed era cosi!

da quando l'ho comprata ho gia fatto 4riparzioni. 2scivolate in pista 1caduta da parkeggio e la garanzia kawa x la riverniciatura telaio,
                  troppi, se poi penso ke qst'anno ha passato piu tempo in officina ke in strada, il dispiacere ? doppio.... spero di tirarla via x la fine del mese, rimetterla a nuovo, ma soprattutto di mettere alle spalle qst periodo ke dura ormai da 1anno di sfiga ke perseguita me e la mia zx10r... pensare come era iniziato il tutto e vedere come stanno le cose ora sa di paradosso.... nn vedo l'ora di ritirarla!
                  Dai Mat non ti demoralizzare!!!!
                  Certo che al tuo mecca piacciono i calendari eh??!!!

Comment

• Font Size
                    hai ragione greyfox

spero di essere in moto x fine mese, pensate raga ke nella stanza opposta c'è il 636 di mio fratello, xke 1ragazza gli ha tagliato la strada, fortunatamente nulla di grave ma la moto ha danneggiato le carene, almeno lui nn paga niente e la ritira in settimana, in piu c'è quella di salvus anke lui di DDG, ke ha toccato la moto la settimana prima di me... in 1mese siamo in tre del gruppo ad avere le moto ferme.... ke batosta!

Comment

• Font Size
                      porca pupazza che sfiga....dai che tutto si sistema....

Comment

• Font Size
                        Forza Mat!!!

Comment

• Font Size
                          ciso raga oggi vado a ritirate lo stelo, cosi dovrei essere pronto x il montaggio della parte meccanica, ah! mi serve 1pezzo della pedana valter moto, sapete se vende singoli pezzi? in pratica sarebbe il poggia piede....

infine dove posso guardare x 1strumentazione tipo GP?

Comment

• Font Size
                            Per la pedana di valtermoto...non ti conviene andare da valtermoto?!?!?
                            PEr le strumentazioni GP guarda starlane o aim...

Comment

• Font Size
                              ah sabato ho levato il cavalletto...azz è pesantissimo!!! andrò sicuramente più forte ora....

Comment

• Font Size
                                Visita di controllo...

eh! si oggi gg di controllo x la mia spalla e polso...
                                com'e andata?

Se voglio tornare il prima possibile in sella.... devo stare fermo almeno 3/4 settimane facendo allenamenti senza pesi... in poke parole fino a luglio sono game over! la cosa mi rompe nn poco, ma qst volta voglio dare retta al dottore, xke le mie ossa si stanno ribbelando a me e hanno ragione...

invece x la bimba è arrivato il parafango post in carbonio e qui ragazzi se sono rimasto entusiasta tanto da ordinare subito il parfango anteriore in carbonio, dire ke è stupendo è dire poco, tagliato a dovere, preciso e con 1gran bel colore, leggerissimo e fatto come l'originale, ragazzi fatto veramente bene, ne ho visti di pezzi in carbonio ma cosi mai! l'ho comprato dalla Tamburini stasera posto foto e poi mi direte voi... costa 1po, ma vale la pena, ora sono curioso di vedere l'anteriore... ah! ordinato pure ricambi pedana sx...

insomma si va avanti di piccoli passi ma si va... speriamo bene!
                                Last edited by matcrix; 25-05-07, 12:10.

Comment

X
                                Working...
                                X