io ci sono zx10r 2008
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Zx10r
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by matcrix View Postahahah
benvenuto tra noi
cosa normale credimi... nulla di preoccupante.. la 2005 ? una versione "bastarda".... se ti capita di rileggere qualke vecchio articolo su la ns belva leggerai sempre, nelle note finali, UNA MOTO X POCHI, ed ? vero..
si fa fatica a guidarla e portarla... ma tutto qst dipende solo da noi... io guidavo il 600 molto bene e sono sicuro ke in pista con la mia ex R6 sarei andato meglio di come ho fatto con lo ZX10R 2005... la cosa strana ke come dici te, se tieni un certo ritmo ti sembra di guidare una gran moto, ma appena alzi il ritmo qst si trasforma... qst significa ke nn siamo pronti x qst moto ha un motore da paura scorbuttico e aggresivo e mette in difficolta la ciclistica, siamo noi ke dobbiamo fare la differenza... sono nella tua stessa situazione, ma nn mollo, sono testardo e sento ke qst ? la mia moto, ti assicuro ke ci sono stati momenti ke andavo veramente forte, se trovi il setup ottimale nelle sospensioni e gomme i tempi si abbassano da paura... io nn la cambierei, ma cerkerei di cambiare stile di guida tuo per addattarlo alla moto.. ricordati ke i progettisti di qst moto non hanno accettato compromessi, ? una vera moto da corsa, lo dimostra il peso potenza ancora tra i piu bassi di categoria e un motore ke paga solo 2/3cv solamente al k7 di ultima generazione... ke con tutta sincerita sul diritto non mi ha affatto imprezionato (l'ha un mio amico).
Ma il k7 si sa che ? un cesso di moto......
Comment
-
Guarda, ad essere sincero è rimasto l' AMARO in boccaOriginally posted by Salvus View Postche buono... che gusto ha?
al mio compagno di uscite quando ci siamo trovati a tirare sul lungo
rettilineo in salita ke porta a Ceresole Reale
dove, x ki non conosce la "location", i motori possono essere messi in
condizione di vomitare tutti i Cv ke hanno...
La sua ha scarichi e pignone....gli manca la centralina....
Risulta però più facile da condurre rispetto alla mia....
senza rancore!Last edited by lupaster; 01-05-08, 21:11.
Comment
-
tranquillo.. nessunissimo problema.... io sono soddisfattissimo della mia.. nn nego che anche la vostra sia una bella bestiola... lampsOriginally posted by lupaster View PostGuarda, ad essere sincero ? rimasto l' AMARO in bocca
al mio compagno di uscite quando ci siamo trovati a tirare sul lungo
rettilineo in salita ke porta a Ceresole Reale
dove, x ki non conosce la "location", i motori possono essere messi in
condizione di vomitare tutti i Cv ke hanno...
La sua ha scarichi e pignone....gli manca la centralina....
Risulta per? pi? facile da condurre rispetto alla mia....
senza rancore!
Comment
-
sei sempre il solitoOriginally posted by Salvus View PostMa il k7 si sa che ? un cesso di moto......

subito scrivo e te subito mi becchi ahahahahah
come ti ho sempre detto la tua e sopra la mia... xo ribadisco il concetto!
il k7 ? di 2/3anni piu nuova della mia, guardando i passi da gigante fatti negl'ultimi anni con elettronica e motore mi aspettavo una differenza di risposta maggiore... come abbiamo visto in piu di un'occassione ki parte o ki ha lo spunto migliore (parlo di pilota) mette la moto davanti...
ma la bonta di moto ke hai si vede e come...
ma come dici te.. io mi tengo stretto la mia... xke ? rozza e cattiva come piace a me...
Comment
-
hihihi.. sai che sono dapperttutto....Originally posted by matcrix View Postsei sempre il solito
subito scrivo e te subito mi becchi ahahahahah
come ti ho sempre detto la tua e sopra la mia... xo ribadisco il concetto!
il k7 ? di 2/3anni piu nuova della mia, guardando i passi da gigante fatti negl'ultimi anni con elettronica e motore mi aspettavo una differenza di risposta maggiore... come abbiamo visto in piu di un'occassione ki parte o ki ha lo spunto migliore (parlo di pilota) mette la moto davanti...
ma la bonta di moto ke hai si vede e come...
ma come dici te.. io mi tengo stretto la mia... xke ? rozza e cattiva come piace a me...
Comment
-
Ciao Oscar!Originally posted by oscarzx1006 View Post
la mia bimba mi emoziona sempre
domani rifaccio qualche foto perchè qualcosa è cambiato
E fai bene a inserire immagini del tuo Missile!
Anke xkè da ferma, è l' unico modo ke abbiamo x vederla
Sò x certo ke nella Vs. Pistata in terra Francese, piloti blasonati e attrezzati sono riusciti a scorgere (x qualke istante) solo il tuo CODINO!
Venerdi 9 vieni a Monza (senza il tuo TomCat) a curiosare il 1mo giorno di prove della SBK???
Fammi sapere, ho un paio di Pass...Last edited by lupaster; 04-05-08, 10:26.
Comment
-
prova al banco
stanno provando in qst momento la mia ZX10R sul banco prova e nn posso esserci ke tristezza sto male uffaaaaaaaaaaa
volevo esserci anck'io
entro la serata sapro il risultato hihihi
poi sotto con il cambio di setup....
ah
finalmete ? arrivata l'ultima grande sorpresa
presto svelo l'enigma
sono super agitato stasera
Comment
X

Comment