Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri passeggiatina in sardegna:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    se contasse il ginocchio a terra x strada come conta x la pista...la maggior parte delle persone sarebbero spacciate (compreso me )
    x fortuna,x strada,non è indispensabile x camminare di buon passo...
    almeno io tengo comodamente il ritmo di molti che il ginocchio a terra è ad oltranza..anzi.......alcuni perchè è naturale altri solo x sborrare...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se contasse il ginocchio a terra x strada come conta x la pista...la maggior parte delle persone sarebbero spacciate (compreso me )
      x fortuna,x strada,non ? indispensabile x camminare di buon passo...
      almeno io tengo comodamente il ritmo di molti che il ginocchio a terra ? ad oltranza..anzi.......alcuni perch? ? naturale altri solo x sborrare...

      si ti do pienamente ragione...in strada lascia il tempo che trova...parlo x me.lo si potrebbe mettere quasi in ogni curva ma non ? cosi redditizio..comunque in alcune curve abbastanza veloci senza sporgere tantissimo la saponetta tocca x i fatti suoi..

      Comment


      • Font Size
        #63


        a volte cmq ? capitato che... x le foto di fine stagione mi lascio 1 po andare

        2004 ...prima di mettere solo pista il 600ino

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bosco_RR View Post


          a volte cmq ? capitato che... x le foto di fine stagione mi lascio 1 po andare

          2004 ...prima di mettere solo pista il 600ino

          hai hai hai boscooooooo non si fa

          Comment

          X
          Working...
          X