Announcement

Collapse
No announcement yet.

1290 Superadventure S vs R: quale meglio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    provate entrambe varie volte, preferisco la R perchè si guida meglio sullo stretto, meno 'pesante' di avantreno. Il 21 inizialmente è un po' strano ma ci si fa presto l'abitudine. E poi ha sospensioni meccaniche molto valide che si possono regolare 'di fino', ed è anche più bella.
    Entrambe sono fortemente instabili ad alta velocità (ma chissenefrega) e scaldano parecchio (e questo rompe già di più)

    Comment


    • #17

      Comment


      • #18
        kakkatieme ha creato una sola moto adatta a tale scopo
        in omnibus periculis tasta testiculas, cum grattatione pallorum, etenim, omnia mala fugiunt!
        Originally posted by danystoner
        basticcio ti odio! ._____.
        Originally posted by danystoner
        basticcio, ti amo! ._____.
        Originally posted by bastich
        lo so, me lo dicono tutte tutte balle :gaen:

        Comment


        • #19
          in omnibus periculis tasta testiculas, cum grattatione pallorum, etenim, omnia mala fugiunt!
          Originally posted by danystoner
          basticcio ti odio! ._____.
          Originally posted by danystoner
          basticcio, ti amo! ._____.
          Originally posted by bastich
          lo so, me lo dicono tutte tutte balle :gaen:

          Comment


          • #20
            azz, non si vede l'allegato via tapatalk..comunque è il K 990 ADV

            amen
            in omnibus periculis tasta testiculas, cum grattatione pallorum, etenim, omnia mala fugiunt!
            Originally posted by danystoner
            basticcio ti odio! ._____.
            Originally posted by danystoner
            basticcio, ti amo! ._____.
            Originally posted by bastich
            lo so, me lo dicono tutte tutte balle :gaen:

            Comment


            • #21
              Originally posted by bastich View Post
              azz, non si vede l'allegato via tapatalk..comunque è il K 990 ADV

              amen
              Ecco, apposto

              Comment


              • #22
                PicsArt_10-27-07.39.39.jpg

                Volevo rendere l'idea
                in omnibus periculis tasta testiculas, cum grattatione pallorum, etenim, omnia mala fugiunt!
                Originally posted by danystoner
                basticcio ti odio! ._____.
                Originally posted by danystoner
                basticcio, ti amo! ._____.
                Originally posted by bastich
                lo so, me lo dicono tutte tutte balle :gaen:

                Comment


                • #23
                  Originally posted by bastich View Post
                  PicsArt_10-27-07.39.39.jpg

                  Volevo rendere l'idea
                  Ehm, rendi l'idea del deserto, già

                  Comment


                  • #24
                    Originally posted by dillo View Post
                    La R se nn ci vuoi fare fuoristrada più che strada nn ha senso per me,

                    le sospensioni elettroniche della S per strada vanno da *** e porta gomme decisamente più adatte al telaio e motore per uso stradale

                    Cmq cn le gomme da fuoristrada vero con la T (che è una S con il serbatoio più grosso) ho fatto 2 volte l'hardita Road con anche i tratti sconsigliati ai bicilindrici, unico problema ho piegato entrambi i canali dei cerchi a raggi, con quelli in alluminio della S sarei andato moooolto più cauto

                    Per quanto riguarda la comodità rifatta la sella (l'originale è dannatamente dura per il tipo di moto) mi son sempre trovato molto bene a macinare anche 1000km al giorno

                    Nn ho confronti con il GS non avendone mai provato uno dello stesso periodo

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Scusa, Dillo, tu hai la penultima versione, giusto? Perché mi pare di capire che la "T" non sia più a listino

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Scusa, Dillo, tu hai la penultima versione, giusto? Perché mi pare di capire che la "T" non sia più a listino
                      La T nn è più a listino ma a parte il cruscotto, il faro anteriore e il serbatoio è in tutto identica alla 1290s attuale

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by dillo View Post
                        La T nn è più a listino ma a parte il cruscotto, il faro anteriore e il serbatoio è in tutto identica alla 1290s attuale

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Ok, grazie

                        Comment

                        Working...
                        X