Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 690 per utilizzo strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    per adesso valuto ... poi al limite compro

non sono proprio dell'idea di rimettermi in strada, per? non voglio nemmeno andare in moto solo un week-end al mese

Tornando alla moto...

Pregi? Difetti? Richiami?
    leggi sopra!

Comment

• Font Size
      Chi me ne parla?

Sto valutando qualcosa di tranquillo per strada e credo che col 690 si possa andare a spasso, far 2 curve, senza troppa fatica...

Che mi dite???

la fatica su quella moto non saprai cos'?.
      Leggera , agile come uno stambecco , intuitiva , ben frenata, sospensioni WP e un motore che anche se monocilindrico risulta fluido e pastoso come
      un bicilindrico, pur avendo l'acceleratore collegato direttamente alla ruota.
      E' un motore che ha un discreto allungo , anche se su questo genere di moto non interessa, comunque quando si vuole si riesce a spingere la duke ai 190 km/h effettivi.
      Col rapporto privilegiato che hai con cabutti 2 , vedi se riesci a provarla.

Comment

• Font Size
        per adesso valuto ... poi al limite compro

non sono proprio dell'idea di rimettermi in strada, per? non voglio nemmeno andare in moto solo un week-end al mese

Tornando alla moto...

Pregi? Difetti? Richiami?
        se non la prendi quest'anno , nel 2010 esce il nuovo LC4 700

Comment

• Font Size
          Averlo saputo l'anno scorso ti facevo provare la mia.. giusto per assaggiare la situazione

Comment

• Font Size
            Difetti conclamati in casa KTM per il bicilindrico son stati:

- attuatore frizione (O-ring difettoso)
            - ruota libera avviamento

...campagna di richiamo e cambio dei pezzi in garanzia su tutti i modelli, ad oggi non sono al corrente di problemi non risolti... calcola che lo studio motoristico che KTM fa per i suoi motori ? quello per un utilizzo "parigi-dakar"quindi sono MOLTO resistenti.

Pregi?

Devi provare una KTM... hanno un carattere ben definito, non son le classiche "jap freddine per quanto perfette". Le nuove poi hanno le mappature variabili e selezionabili che ti rendono l'erogazione bella incazzata fino ad estremamente dolce...

Difetti?

...non riesci pi? a scendere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              la fatica su quella moto non saprai cos'?.
              Leggera , agile come uno stambecco , intuitiva , ben frenata, sospensioni WP e un motore che anche se monocilindrico risulta fluido e pastoso come
              un bicilindrico, pur avendo l'acceleratore collegato direttamente alla ruota.
              E' un motore che ha un discreto allungo , anche se su questo genere di moto non interessa, comunque quando si vuole si riesce a spingere la duke ai 190 km/h effettivi.
              Col rapporto privilegiato che hai con cabutti 2 , vedi se riesci a provarla.
              Son proprio loro che mi traviano

Originally posted by yokozuna View Post
              se non la prendi quest'anno , nel 2010 esce il nuovo LC4 700
              naaa.... basta quella

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Averlo saputo l'anno scorso ti facevo provare la mia.. giusto per assaggiare la situazione
                Ti ringrazio, ma l'anno scorso non lo sapevo nemmeno io

Originally posted by Icy View Post
                Difetti conclamati in casa KTM per il bicilindrico son stati:

- attuatore frizione (O-ring difettoso)
                - ruota libera avviamento

...campagna di richiamo e cambio dei pezzi in garanzia su tutti i modelli, ad oggi non sono al corrente di problemi non risolti... calcola che lo studio motoristico che KTM fa per i suoi motori ? quello per un utilizzo "parigi-dakar"quindi sono MOLTO resistenti.

Pregi?

Devi provare una KTM... hanno un carattere ben definito, non son le classiche "jap freddine per quanto perfette". Le nuove poi hanno le mappature variabili e selezionabili che ti rendono l'erogazione bella incazzata fino ad estremamente dolce...

Difetti?

parli a me di jap????

Comment

• Font Size
                  Guarda io nn mi son mai visto come tipo da Bicilindrico... anzi... ma ho fatto il grande errore di farmi un giro sulla demo che avevano in concessionaria... dovevo tenerla 30min... per decenza non dico dopo quanto son tornato (avvisando, s'intende... ) perchè davvero mi stavo divertendo TROPPO...

..e infatti, anche io...

Venduto la moto in 10gg e presa una Supeduke.
                  Oggi grazie a collaborazioni con riviste di settore posso provarne tante ma tante davvero eppure non mi sfiora minimamente l'idea di cambiare la Superduke con un altro mezzo...

Agilità imbarazzante...
                  Potenza giusta per divertirsi MOLTO...
                  Trazione infinita...
                  Telaio rigito e preciso...
                  Frenata addirittura eccessiva se nn ti sai regolare...
                  Comodissima anche in 2...

...ma che devo cercare in più per una moto in ottica di utilizzo a tutto tondo?

Unico "difetto" il serbatoio piccolino: 15lt. ma alla fine su una scarenata fermarsi per pausa/benzina dopo 130km di "fuoco" o 170km di "passeggiata tranquilla" (senza contare la riserva) ci può stare...

Comment

• Font Size
                    ecco...

Vado a controllare l'estratto conto

Comment

• Font Size
                      L'smc che dico io e' questa.. la piu "tecnica" parlando di stradali

Comment

• Font Size
                        Troppo alta per me

Comment

• Font Size
                          Allora vai di Duke 3..
                          deraperai un po meno

Comment

• Font Size
                            Io sono sceso da ktm da poco, (avevo un 640adv) ma il richiamo al teppismo ? qualcosa di innato per quelle moto...

Sono in attesa che Sciamano mi inviti a provare la sua, quando riesce ad accenderla

Sono troppo belle, moto di sostanza e poi, ma sono gusti, a me piacciono davvero tanto..

Ero troppo indeciso tra 990ADV (per farci tutto), SM950R (la desidero da sempre), la nuova SM990R e un 525Motard.. insomma, le prenderei tutte..

Dopo che Sciamano mi far? provare la sua magari cercher? un 660 vecchia maniera, anche se la sua ? veramente un gioiellino

Karota rulez

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              ..Difetti?

Si.. anche perche' dopo un giro lungo non senti piu' il sedere
                              Le selle sono un po' durette solitamente.. vista la vocazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Allora vai di Duke 3..
                                deraperai un po meno
                                Ecco mi viene in mente che derapare con la Superduke ? incredibilmente difficile, per farlo devi forzarla e andarci di cattiveria vera... perch? anche NON avendo la frizione antisaltellamento ha la centralina che in caso di scalate assassine lascia una delle farfalle leggermente aperte (come se aumentasse il minimo per intenderci) e la coda non ci pensa proprio a sbadierare...

Sui tornanti per esempio la moto scorre ch'? un piacere senza sentire troppo freno motore o, peggio, il motore che creca di "spingerti"...

Comment

X
                                Working...
                                X