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consiglio acquisto KTM
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ci sono gia andato, aveva se non ridcordo male una 640 del 2005 con una altra strumentazione che indicava quasi il doppio dei km; il problema è che non mi prende indietro l'sv....
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Lo sai gi? da te, ma una buona soluzione ? venderla da solo..
Se il prezzo ? giusto, o forse di questi tempi "attraente" potresti trovare a breve l'acquirente..
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si hai ragione, avevo trovato tempo fa un buon compratore ma ho tirato troppo la corda..... azzarola !!!
ora me ne pento...
e a questo punto dovro smontare tutto cio che ha la moto per darla a poco e poi rivendere i pezzi....
venerdi mi metto al lavoro e smonto tutto...
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a livello di manutenzione?Originally posted by TarTaRo View PostLa mia ? un 2004.. il motore ? affidabiliSSimo
Ha solo 102x80 invece che 101x78 come misure.. tutti questi lc4 scorazzano poi con un filtro aperto, carburazione e scarico per accordare l'input-output e come dicevo sopra sei attorno ai 56-57 cv ruota nel caso del 660 ma con un p? pi? schiena ai medi e meno inerzia vista la mancanza del motorino di avviamento e il volano che ? pi? piccolo e diverso in questo caso dai 640-625 visto che manca la battteria e l'impianto elettrico ? semplificato..
Ti dir? di pi?, i 660 reggono bene anche una parca preparazione, senza variare l'affidabilit?..
Per esempio in rete puoi trovare diversi ragazzi che hanno montato le camme msp1 del modello factory che si trovano nel listino originale ktm, guarnizioni basamento e testa sempre del modello factory, pi? resistenti e -0.8mm e lavorazione testa.. qualcuno, (ad esempio io l'anno prossimo
) monta anche un pistone pi? leggero in modo da favorire e stressare meno l'imbiellaggio agli alti regimi 
In questo caso bisogna stare attenti se si aumenta la compressione.. ma rimanendo nei limiti (ad esempio il Wossner ha praticamente lo stesso rapporto) l'affidabilit? rimane..
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Scorpion, la manutenzione è come quella di una stradale, cambio olio e filtri ogni 5000 km.. e registrazione gioco valvole consigliata ogni 5000.. operazione molto semplice..
Poi a seconda di come la maltratti puoi avvicinare un pochino i cambi olio
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Bravo
Cmq io ti consiglio un 625 se vuoi l'avviamento elettrico, altrimenti un 660

P.S. se trovi un 690 sm o smc pensaci cmq perche' il nuovo lc4 e' meno bombardone ma anche piu' sfruttabile.. 6 marce, iniezione, digerisce meglio le trasferte.. certo il prezzo sale un pochino..
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Tartaro, non vorrei correggerti, ma tutti gli LC4 "vecchi" fanno manutenzione ogni 5000, come detto... ma il 660 la fa cambio olio ogni 2,500, questo ? quello che so io!!!!
Mi sbaglio?
I nuovi 690 a iniezione sono invece da tagliandare a 10.000..
confermi?
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