Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Lo conosci, eh? persona disponibile e affidabilissima..

se lui ne ha una vai sul sicuro...
    Yess, mi ha fatto l'assetto

Comment

• Font Size
      ci sono gia andato, aveva se non ridcordo male una 640 del 2005 con una altra strumentazione che indicava quasi il doppio dei km; il problema è che non mi prende indietro l'sv....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        pardon
        tranquila no hay problema ||

Comment

• Font Size
          Lo sai gi? da te, ma una buona soluzione ? venderla da solo..

Se il prezzo ? giusto, o forse di questi tempi "attraente" potresti trovare a breve l'acquirente..

Comment

• Font Size
            si hai ragione, avevo trovato tempo fa un buon compratore ma ho tirato troppo la corda..... azzarola !!!
            ora me ne pento...
            e a questo punto dovro smontare tutto cio che ha la moto per darla a poco e poi rivendere i pezzi....
            venerdi mi metto al lavoro e smonto tutto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              La mia ? un 2004.. il motore ? affidabiliSSimo
              Ha solo 102x80 invece che 101x78 come misure.. tutti questi lc4 scorazzano poi con un filtro aperto, carburazione e scarico per accordare l'input-output e come dicevo sopra sei attorno ai 56-57 cv ruota nel caso del 660 ma con un p? pi? schiena ai medi e meno inerzia vista la mancanza del motorino di avviamento e il volano che ? pi? piccolo e diverso in questo caso dai 640-625 visto che manca la battteria e l'impianto elettrico ? semplificato..
              Ti dir? di pi?, i 660 reggono bene anche una parca preparazione, senza variare l'affidabilit?..
              Per esempio in rete puoi trovare diversi ragazzi che hanno montato le camme msp1 del modello factory che si trovano nel listino originale ktm, guarnizioni basamento e testa sempre del modello factory, pi? resistenti e -0.8mm e lavorazione testa.. qualcuno, (ad esempio io l'anno prossimo ) monta anche un pistone pi? leggero in modo da favorire e stressare meno l'imbiellaggio agli alti regimi
              In questo caso bisogna stare attenti se si aumenta la compressione.. ma rimanendo nei limiti (ad esempio il Wossner ha praticamente lo stesso rapporto) l'affidabilit? rimane..
              a livello di manutenzione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                a livello di manutenzione?

eccolo, ? arrivato!

che moto ti viene voglia di comprare questa settimana?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  eccolo, ? arrivato!

te sei maligno...? tipico della nostra et?...cambieremmo moto ogni 3 o 4 giorni....anche per il solo gusto di provarle...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    eccolo, ? arrivato!

honda DN....

Comment

• Font Size
                      la moto del 4000!!!!

Ottimo!!

Comment

• Font Size
                        Scorpion, la manutenzione è come quella di una stradale, cambio olio e filtri ogni 5000 km.. e registrazione gioco valvole consigliata ogni 5000.. operazione molto semplice..
                        Poi a seconda di come la maltratti puoi avvicinare un pochino i cambi olio

Comment

• Font Size
                          oggi faccio un salto di nuovo al conce GsMotorrad !!!!

Comment

• Font Size
                            Bravo
                            Cmq io ti consiglio un 625 se vuoi l'avviamento elettrico, altrimenti un 660
                            P.S. se trovi un 690 sm o smc pensaci cmq perche' il nuovo lc4 e' meno bombardone ma anche piu' sfruttabile.. 6 marce, iniezione, digerisce meglio le trasferte.. certo il prezzo sale un pochino..

Comment

• Font Size
                              in realta volevo un 690 smc, ma il costo sale troppo ... sopra tutto x la valutazione dell sv.... che scende...

Comment

• Font Size
                                Tartaro, non vorrei correggerti, ma tutti gli LC4 "vecchi" fanno manutenzione ogni 5000, come detto... ma il 660 la fa cambio olio ogni 2,500, questo ? quello che so io!!!!

Mi sbaglio?

I nuovi 690 a iniezione sono invece da tagliandare a 10.000..

confermi?

Comment

X
                                Working...
                                X