Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato superduke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    kid .. via su ora io non voglio far distinzioni fra jappo e ducati.... la sensazione del murare è che come dici tu e yoko è appunto che va sfruttato il motore per la maggior coppia ai bassi regimi... ovviamente dopo na da + nulla, sull'avantreno io sinceramenete.. non azzarderei mai ad infilarmi in una curva ad oltre 160 km/h con ginocchio a terra con un monster o un multistrada e poi percorrerla fino alla sua uscita di curva.... tu entreresti a 160 km/h che so.... all'arrabbiata 2 con un monster o un multistrada?
    Last edited by Goldrake; 27-07-09, 10:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      kid .. via su ora io non voglio far distinzioni fra jappo e ducati.... la sensazione del murare ? che come dici tu e yoko ? appunto che va sfruttato il motore per la maggior coppia ai bassi regimi... ovviamente dopo na da + nulla, sull'avantreno io sinceramenete.. non azzarderei mai ad infilarmi in una curva ad oltre 160 km/h con ginocchio a terra con un monster o un multistrada e poi percorrerla fino alla sua uscita di curva.... tu entreresti a 160 km/h che so.... all'arrabbiata 2 con un monster o un multistrada?
      no , nello specifico non ho detto questo , anzi sto tentando proprio di dire che l'LC8 990 quando vuoi proprio andare forte lo guidi alto di giri , perche agli alti giri ha tanto da dare , la coppia ai bassi la sfrutti in un multistrada 2v , perch? non hai altro da sfruttare e se continui a salire di giri perdi potenza .

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        oggi alla verna c era un ktm...... di un mio amico in gamba di cesenatico 660 da gara (non la VDB ma fatta con tanto after e di motore) con la targa......... tanta tanta tanta roba tanto tanto efficace se lo sai mandare

e di quello con l'SZR che ti stava attaccato al culo senza averle mai fatte non dici nulla?

Comment

• Font Size
          .. non azzarderei mai ad infilarmi in una curva ad oltre 160 km/h con ginocchio a terra con un monster o un multistrada e poi percorrerla fino alla sua uscita di curva.... tu entreresti a 160 km/h che so.... all'arrabbiata 2 con un monster o un multistrada?
          Forse in questo caso si forzerebbe un p? troppo la questione andando oltre la natura delle moto citate; nel senso, che forse monster e multistrada non sono proprio l'optimum per andare in pista ( al mugello poi... ) e quindi rispondo certamente no alla tua domanda.

Mi sembra per? che l'inizio della chiaccherata fosse costituita da una prova della moto avvenuta su una strada ed ? in questo ambito che ritengo
          coerenti e valide le mie considerazioni.

Comment

• Font Size
            Quindi giuse ti sei misurato con un 660 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Quindi giuse ti sei misurato con un 660 ?
              no purtroppo

quello col 660, con cui eravamo insieme in discesa dal mandrioli e sembrava essere abbastanza scafato, poi si è fermato ad aspettare degli amici ed è rimasto indietro ed è arrivato 10 minuti dopo di noi

Ero bello infoiato per vedere come andava ma nada

Mi sono dovuto accontentare di Bosco col CBR 1000
              Last edited by giuseppe_d; 27-07-09, 13:07.

Comment

• Font Size

Dai te che sei abituato alle trasferte, guarda se ce la fai a farti un giretto da queste parti.. cosi il 660 te lo faccio direttamente provare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post

Dai te che sei abituato alle trasferte, guarda se ce la fai a farti un giretto da queste parti.. cosi il 660 te lo faccio direttamente provare..
                  purtroppo per venire da te devo farmi una marea di autostrada

Comment

• Font Size
                    mah, sull'avantreno che si muove e che non d? comfidenza... trovo che pressoch? tutti quelli che sono abituati a guidare una carenata e che fanno una prova estemporanea di una naked abbiano chi pi? chi meno delle difficolt? ad adattarsi ad un avantreno meno caricato. Sulla SD (bisogna vedere di che modello si tratta) pressione gomme e regolazione dell'assetto influiscono, ma la cosa che pi? influisce in assoluto ? l'aggrapparsi al manubrio: per smettere di farlo ce ne vuole di tempo! Io con la mia ho provato che anche a velocit? prossime ai 2xx se la guida ? impostata con una posizione corretta del corpo senza aggrapparsi alle manopole la moto non ondeggia anche in piena piega.

Per quanto riguarda il motore se si vuole pi? allungo c'? la SD-R che oltre ad avere 132 cv come erogazione si distanzia nettamente dalla SD normale sopra gli 8000 giri dove ci sono ancora altri 2500 giri in pieno tiro a disposizione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      purtroppo per venire da te devo farmi una marea di autostrada
                      Allora prox anno (perche st'anno un cio la moto) ti aspetto al muraglione per una bevuta insieme al frociun di ENRISH!!

Comment

• Font Size
                        Ovviamente cambia l'assetto, ma tra SD e SD-R ? cambia solo la mappatura centralina?

Componenti motore, sono uguali?

e poi, tutte le SD-R hanno 132 cv? non ci sono annate da distinguere, vero?

Grazie...

Comment

• Font Size
                          no, tutte le SD hanno 120 cv, le versioni R 2008 e 2009 ne hanno 132 e si pu? dire che il motore sia stato rimaneggiato pesantemente... corpi farfallati RC8, imbiellaggio, pistoni, teste, valvole, collettori.... 127/128 cv alla ruota...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            no, tutte le SD hanno 120 cv, le versioni R 2008 e 2009 ne hanno 132 e si pu? dire che il motore sia stato rimaneggiato pesantemente... corpi farfallati RC8, imbiellaggio, pistoni, teste, valvole, collettori.... 127/128 cv alla ruota...
                            Ancora Grazie...

poi, si mettono i terminali per non far bruciare le borse, il codone biposto, e si parte in vacanza....

Si toglie tutto, e si va a girare.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 748kid View Post
                              Forse in questo caso si forzerebbe un p? troppo la questione andando oltre la natura delle moto citate; nel senso, che forse monster e multistrada non sono proprio l'optimum per andare in pista ( al mugello poi... ) e quindi rispondo certamente no alla tua domanda.

Mi sembra per? che l'inizio della chiaccherata fosse costituita da una prova della moto avvenuta su una strada ed ? in questo ambito che ritengo
                              coerenti e valide le mie considerazioni.
                              ma guarda che sul fatto dell'avantreno a me il sd mi ? piaciuto tantissimo sul misto stretto, ? sveltissima e intuitiva... l'ho anche scritto... ma sul veloce tende a dondolare ... e da poca fiducia.. tutto qu?... ? la natura delle naked di questo genere, ? come se si chiedesse ad una supersportiva di essere veloce nei misto stretto.. cosa molto difficile, ma sono stabili nel veloce.. ogni tipo di moto ha il suo concetto e non si scappa

Comment

• Font Size
                                ma guarda che sul fatto dell'avantreno a me il sd mi ? piaciuto tantissimo sul misto stretto, ? sveltissima e intuitiva... l'ho anche scritto... ma sul veloce tende a dondolare ... e da poca fiducia.. tutto qu?... ? la natura delle naked di questo genere, ? come se si chiedesse ad una supersportiva di essere veloce nei misto stretto.. cosa molto difficile, ma sono stabili nel veloce.. ogni tipo di moto ha il suo concetto e non si scappa
                                Perche nn hai provato l'arma finale...
                                HORNET DEL 98

Comment

X
                                Working...
                                X