Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
990 R
Collapse
X
-
Non ne vedo per nulla nell'usato le bianche, c'ho gi? guardato, d'altronde sono una scelta molto particolare, chi le compra le tiene per un bel p?, le SM sono un pelo pi? commerciali.
-
Le R bianche hanno un anno, chi compra quella moto secondo me se la gode per un po'
Leave a comment:
-
Pensa che il sottoscritto non lo sopporta affatto il bianco della SD-R, me lo farei piacere giusto per il valore e le qualità della moto (che poi c'è sempre il carbonchio....), trovassi una R 2008 di quelle ancora nere ma col motore nuovo ripiomberei in una crisi mistica.
Leave a comment:
-
Seeee le amichette ... le amichette si attaccano ma non ti dico doveOriginally posted by zorro77 View Postnun se f? gnente con questa...mi castrano le mie amichette!!!
BraoOriginally posted by dadeejay View Postle amichette devi sdraiarle, mica portarle in moto!!
Purtroppo ... specialmente la colorazione che ho postato ? introvabile nel mondo dell'usato nel senso stretto del termineOriginally posted by dadeejay View Post....ed comunque le SD-R 132 sono in generale merce rarissima!!
Chi ce l'ha se la tiene ben stretta!
(e fa bene!
)
Leave a comment:
-
....ed comunque le SD-R 132 sono in generale merce rarissima!!
Chi ce l'ha se la tiene ben stretta!
(e fa bene!
)
Leave a comment:
-
Bianca con il telaio arancio c'è solo la R, che è monoposto (ma come detto omologabile per 2 con sbattimenti e soldini). Le altre sono biposto con l'unghia monoposto come optional.
Leave a comment:
-
Yesss ... monoposto come tutte le "R" ...Originally posted by zorro77 View Postinfatti in questa colorazione non l'avevo mai vista! mi piace di + di quelle nere che ho trovato sicuramente....ma ? solo monoposto? non vedo pedane passeggero
Trasformabile in biposto ma servono soldi e tempo ... ktm rilascia il nullaosta volendo ...
Leave a comment:
-
infatti in questa colorazione non l'avevo mai vista! mi piace di + di quelle nere che ho trovato sicuramente....ma è solo monoposto? non vedo pedane passeggero
Leave a comment:
-
Oh magari gli fa cagare sul serioOriginally posted by Dex View Post
No??????????
p.s. sei un copione di link di foto
ps2. daadejay e yoko e x gli altri ... avete notato che in questa colorazione usate praticamente non si trovano ?
ps3. se invece che fare il monoposto avessero fatto un biposto con unghia coprisella
Last edited by buzzy84; 05-05-10, 14:11.
Leave a comment:
-
ma la son guardata un po'...non mi piace esteticamente
grazie al tempo di cacca desti giorni sto guadagnando tempo x decidere...se non trovo alternative valide mi tengo la mia e l'anno prossimo si vede!
Leave a comment:
-
Originally posted by buzzy84 View PostZorro secondo me dovresti provare anche la superdukeR ... posto che tu non abbia la necessit? di trasportare il passeggero ...
La SMR fa 115 CV ... la SD 120CV@9000 rpm e la SDR 132CV@10'000 RPM quindi forse non sentiresti pi? il limite della mancanza di allungo ... poi 250Km/h per una naked non sono male ....
Leave a comment:
X

Leave a comment: