Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• VicToR 1000
    replied
    Originally posted by buzzy84 View Post
    C'? della gente che si rivende delle SMR con 1500 Km quindi magari anche per le SDR
    Non ne vedo per nulla nell'usato le bianche, c'ho gi? guardato, d'altronde sono una scelta molto particolare, chi le compra le tiene per un bel p?, le SM sono un pelo pi? commerciali.

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    Originally posted by skizzik View Post
    Le R bianche hanno un anno, chi compra quella moto secondo me se la gode per un po'
    C'? della gente che si rivende delle SMR con 1500 Km quindi magari anche per le SDR

Leave a comment:

• skizzik
    replied
    Le R bianche hanno un anno, chi compra quella moto secondo me se la gode per un po'

Leave a comment:

• VicToR 1000
    replied
    Pensa che il sottoscritto non lo sopporta affatto il bianco della SD-R, me lo farei piacere giusto per il valore e le qualità della moto (che poi c'è sempre il carbonchio....), trovassi una R 2008 di quelle ancora nere ma col motore nuovo ripiomberei in una crisi mistica.

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    Originally posted by zorro77 View Post
    nun se f? gnente con questa...mi castrano le mie amichette!!!
    Seeee le amichette ... le amichette si attaccano ma non ti dico dove

Originally posted by dadeejay View Post
    le amichette devi sdraiarle, mica portarle in moto!!
    Brao

Originally posted by dadeejay View Post
    ....ed comunque le SD-R 132 sono in generale merce rarissima!!
    Chi ce l'ha se la tiene ben stretta! (e fa bene! )
    Purtroppo ... specialmente la colorazione che ho postato ? introvabile nel mondo dell'usato nel senso stretto del termine

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    ....ed comunque le SD-R 132 sono in generale merce rarissima!!
    Chi ce l'ha se la tiene ben stretta! (e fa bene! )

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    le amichette devi sdraiarle, mica portarle in moto!!

Leave a comment:

• zorro77
    replied
    nun se fà gnente con questa...mi castrano le mie amichette!!!

Leave a comment:

• fox_039
    replied
    Bianca con il telaio arancio c'è solo la R, che è monoposto (ma come detto omologabile per 2 con sbattimenti e soldini). Le altre sono biposto con l'unghia monoposto come optional.

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    infatti in questa colorazione non l'avevo mai vista! mi piace di + di quelle nere che ho trovato sicuramente....ma ? solo monoposto? non vedo pedane passeggero
    Yesss ... monoposto come tutte le "R" ...
    Trasformabile in biposto ma servono soldi e tempo ... ktm rilascia il nullaosta volendo ...

Leave a comment:

• zorro77
    replied
    infatti in questa colorazione non l'avevo mai vista! mi piace di + di quelle nere che ho trovato sicuramente....ma è solo monoposto? non vedo pedane passeggero

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    Originally posted by Dex View Post

No??????????
    Oh magari gli fa cagare sul serio

p.s. sei un copione di link di foto

ps2. daadejay e yoko e x gli altri ... avete notato che in questa colorazione usate praticamente non si trovano ?

ps3. se invece che fare il monoposto avessero fatto un biposto con unghia coprisella
    Last edited by buzzy84; 05-05-10, 14:11.

Leave a comment:

• Dex
    replied
    ma la son guardata un po'...non mi piace esteticamente
    grazie al tempo di cacca desti giorni sto guadagnando tempo x decidere...se non trovo alternative valide mi tengo la mia e l'anno prossimo si vede!

No??????????

Leave a comment:

• zorro77
    replied
    ma la son guardata un po'...non mi piace esteticamente
    grazie al tempo di cacca desti giorni sto guadagnando tempo x decidere...se non trovo alternative valide mi tengo la mia e l'anno prossimo si vede!

Leave a comment:

• yokozuna
    replied
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Zorro secondo me dovresti provare anche la superdukeR ... posto che tu non abbia la necessit? di trasportare il passeggero ...

La SMR fa 115 CV ... la SD 120CV@9000 rpm e la SDR 132CV@10'000 RPM quindi forse non sentiresti pi? il limite della mancanza di allungo ... poi 250Km/h per una naked non sono male ....

Leave a comment:

X
Working...
X