Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
990 R
Collapse
X
-
LA multirutto sarà più confortevole ed ingombrante ma di motore non c'è paragone...+50CV su un bicilindrico sono un abbisso.Originally posted by buzzy84 View PostL'hai venduta ???
Dovresti autobannarti sai ?!
Scherzi a parte cosa ti ha portato a vendere ? Voglia di cambiare ? Desiderio di un mezzo più turistico ?

Fermo restando che la SM è più divertente ed agile...
Last edited by Rexxx; 11-05-10, 19:49.
Leave a comment:
-
L'hai venduta ???Originally posted by Rexxx View PostVenduta.....
Ma come vedi l'arancione ? rimasto dentro.....
Dovresti autobannarti sai ?!
Scherzi a parte cosa ti ha portato a vendere ? Voglia di cambiare ? Desiderio di un mezzo pi? turistico ?
Originally posted by Rexxx View PostAHahahah!!!
domani probabilmente riprovo la multi rutto* (*desmoone copyright) e poi vi dico..
Leave a comment:
-
e dicci qualche cosa daiOriginally posted by Rexxx View PostIo "non posso dire" niente e "non posso postare" alcun video, ma qui ero appena atterrato dopo qualche ora di take off....

Uploaded with ImageShack.us
un rapido confronto con la multistrada 1200
Leave a comment:
-
Rexxx ma ? tua ??? Ero rimasto che avevi l'SMOriginally posted by Rexxx View PostIo "non posso dire" niente e "non posso postare" alcun video, ma qui ero appena atterrato dopo qualche ora di take off....

Leave a comment:
-
ihihihih!Originally posted by Rexxx View PostIo "non posso dire" niente e "non posso postare" alcun video, ma qui ero appena atterrato dopo qualche ora di take off....

Leave a comment:
-
Io "non posso dire" niente e "non posso postare" alcun video, ma qui ero appena atterrato dopo qualche ora di take off....

Uploaded with ImageShack.usLast edited by Rexxx; 11-05-10, 15:09.
Leave a comment:
-
anche perch? le 132 hanno una loro giustificazione nella motorizzazione differente...
Leave a comment:
X

Leave a comment: