Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• buzzy84
    replied
    Originally posted by zorro77 View Post
    allora io vi batto tutti...MAI vista una! e non depone certo a suo favore vista la frequenza con cui cambio moto...mi s? che x questa vale lo slogan "una ducati ? x sempre!"
    Zorro secondo me dovresti provare anche la superdukeR ... posto che tu non abbia la necessit? di trasportare il passeggero ...

La SMR fa 115 CV ... la SD 120CV@9000 rpm e la SDR 132CV@10'000 RPM quindi forse non sentiresti pi? il limite della mancanza di allungo ... poi 250Km/h per una naked non sono male ....

Leave a comment:

• VicToR 1000
    replied
    Sborone.

Leave a comment:

• zorro77
    replied
    allora io vi batto tutti...MAI vista una! e non depone certo a suo favore vista la frequenza con cui cambio moto...mi sà che x questa vale lo slogan "una ducati è x sempre!"

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    io le uniche che ho visto erano in citt? (milano), peraltro non pi? di un paio... nei giri del fine settimana nemmeno una

Leave a comment:

• VicToR 1000
    replied
    Originally posted by zorro77 View Post
    ti stra QUOTO stessa cosa che ho notato io, gente che le vende con 700 km (vista ieri al conce ducati TV) e a 1000 o 2000 ce ne son diverse..anche a me fa pensare sta cosa
    Io ti dico anche un altra cosa, faccio 15.000km l'anno, solo nei week-end e solo nelle strade da moto.....finora ho visto 1 (una) Streetfighter in quasi 1 anno e mezzo di commercializzazione, al contrario 1098/1198 (anche R) sempre, ogni giorno, e vedo anche molte Multistrada ultimamente, oggi ben 5.
    Sulle qualità della moto non mi esprimo non avendola provata, ma la freddezza intorno a questo modello è particolare, non penso centri il prezzo salato perchè 1198 e Multistrada stanno vendendo bene.
    Last edited by VicToR 1000; 01-05-10, 20:17.

Leave a comment:

X
Working...
X