Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Everluk
    replied
    Originally posted by Rexxx View Post
    Stesse identiche considerazioni che faccio io, in questo momento quella che f? meno pena tra tutte ? la ZX10R 2010 (ma non n? parla quasi nessuno), per il resto sono veramente imbarazzato e deluso da quello che ci stanno scodellando per giunta a caro prezzo, i produttori che x una vita ho ammirato e sostenuto.

Prevedo cmq un ritorno in grande stile da parte loro, gli europei gli stanno dando fastidio e gli stanno stravolgendo il mercato ed il ruolino di marcia con l'introduzione sulle moto di serie dotate di quello che loro tenevano in serbo, per stillarci a poco a poco un modello nuovo ogni due anni.....adesso dovranno accelerare di brutto per risalire la china.

La BMW ? notevole anche se non sono certo impazzito quando l'ho vista...niente di nuovo sotto al sole, una moto di sicuro non originalelissima come forme ma che contenuti!! con il prezzo di un 1198 base ci prendi un bel concentrato di tecnologia con anti pattinamento, mappe, abs configurabile, ciclistica e freni di ultima generazione e motore stratosferico...
    forse ? ancora "troppo nuova", come l'aprilia, ma dei tedeschi mi fido 1000volte di pi? di colaninno....
    Pienamente daccordo con te Andrea!!! ... anche sulla Kawa, la pi? bella attualmente ma proprio come hai detto tu, non ne parla nessuno...

Per i prezzi e tutto il resto, avendo letto il thread concordo pienamente con quanto state dicendo!

Leave a comment:

• Rexxx
    replied
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Avevo visto su moto.it uno che la vendeva con 1600km di Roma a 9800 se non sbaglio.....
    Quanto alle Jap da conati ...appoggio! Non me ne piace una!
    l'unica sportiva che mi fa battere il cuore e il BMW...ma ragionando realisticamente di una moto così con tutti quei cavalli non me ne faccio niente e non serve a NULLA!!!!!!!!

Stesse identiche considerazioni che faccio io, in questo momento quella che fà meno pena tra tutte è la ZX10R 2010 (ma non nè parla quasi nessuno), per il resto sono veramente imbarazzato e deluso da quello che ci stanno scodellando per giunta a caro prezzo, i produttori che x una vita ho ammirato e sostenuto.

Prevedo cmq un ritorno in grande stile da parte loro, gli europei gli stanno dando fastidio e gli stanno stravolgendo il mercato ed il ruolino di marcia con l'introduzione sulle moto di serie dotate di quello che loro tenevano in serbo, per stillarci a poco a poco un modello nuovo ogni due anni.....adesso dovranno accelerare di brutto per risalire la china.

La BMW è notevole anche se non sono certo impazzito quando l'ho vista...niente di nuovo sotto al sole, una moto di sicuro non originalelissima come forme ma che contenuti!! con il prezzo di un 1198 base ci prendi un bel concentrato di tecnologia con anti pattinamento, mappe, abs configurabile, ciclistica e freni di ultima generazione e motore stratosferico...
    forse è ancora "troppo nuova", come l'aprilia, ma dei tedeschi mi fido 1000volte di più di colaninno....
    Last edited by Rexxx; 14-05-10, 08:07.

Leave a comment:

• MAVERICK72
    replied

Se trovassi uno che l'ha preso da pochi mesi (seconda met? del 2009 inizio 2010) e causa lavoro/famiglia/inutilizzo/ecc lo vende.....
    gli potrei fare un offerta che, considerata la perdita dell'IVA ed un 500? per l'utilizzo fatto, si attesti circa su un 9000/9500? Max. sempre quasi diecimila euro si rimette in tasca.

!
    Avevo visto su moto.it uno che la vendeva con 1600km di Roma a 9800 se non sbaglio.....
    Quanto alle Jap da conati ...appoggio! Non me ne piace una!
    l'unica sportiva che mi fa battere il cuore e il BMW...ma ragionando realisticamente di una moto cos? con tutti quei cavalli non me ne faccio niente e non serve a NULLA!!!!!!!!

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    Originally posted by bratz View Post
    a me! me piaceeeeeee

che bella! la linea ? fantastica! c'? a chi non piace la colorazione invece a me si tanto! ? pi? snella della 950 SM che avevamo

da zavorra posso dire che ? davvero comoda! ci farei anche 1000km seduta l?

unica cosa... beve 'na cifra! pi? della 950SM
    Io ? da quando ? uscita che dico che ? uno spettacolo

Leave a comment:

• bratz
    replied
    a me! me piaceeeeeee

che bella! la linea è fantastica! c'è a chi non piace la colorazione invece a me si tanto! è più snella della 950 SM che avevamo

da zavorra posso dire che è davvero comoda! ci farei anche 1000km seduta lì

unica cosa... beve 'na cifra! più della 950SM
    Last edited by bratz; 13-05-10, 20:32.

Leave a comment:

• Iena R1
    replied
    Grazie del report , piacerebbe provarla anche a me , per confrontare le sospensioni con le mie

Leave a comment:

• yokozuna
    replied
    bel report Rexxx , grande giocattolo eh?

Leave a comment:

• Rexxx
    replied
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Il prezzo pi? basso che ho visto per una SMR ? di 9500? ... un solo esemplare ... le richieste purtroppo sono da 10'000 in su

Infatti ? l'unico che l'ha venduta subito
    (anche se l'annuncio gli suda la lingua a levarlo, troppa fatica eh! ),
    gli altri "sognatori" se la tengono!
    Last edited by Rexxx; 13-05-10, 17:53.

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    Mav io ho una situazione un po' complessa:

volevo rinnovare la sportiva ma nel frattempo c'? scappata anche la vendita della SM KTM che andava "benissimo" ma che cominciava ad avere gi? quasi 4 anni , quindi ora mi trovo con la sportiva che volevo rinnovare visto che ha 6 anni e senza pi? KTM.

Nuovo costa 13.200 scontato circa 12.500.... francamente troppo per il mio modo di vedere.
    usato non si trova perch? ? uscito nel 2009 e non credo che ne abbiano venduti milioni, chi ce l'ha lo tiene.. (almeno per ora!)

La sportiva che st? cercando, a causa dei conati che mi inducono le jappe attuali, non ? jappa e purtroppo, con le tedesche e le italiane l'impegno economico si innalza.

Se trovassi uno che l'ha preso da pochi mesi (seconda met? del 2009 inizio 2010) e causa lavoro/famiglia/inutilizzo/ecc lo vende.....
    gli potrei fare un offerta che, considerata la perdita dell'IVA ed un 500? per l'utilizzo fatto, si attesti circa su un 9000/9500? Max. sempre quasi diecimila euro si rimette in tasca.

Se non lo trovo ora di pochi mesi e a met? maggio ormai la vedo dura, vedr? a fine estate o prossimo anno..
    cos? probabilmente spendo anche di meno, fretta non n? ho!
    Il prezzo pi? basso che ho visto per una SMR ? di 9500? ... un solo esemplare ... le richieste purtroppo sono da 10'000 in su

Leave a comment:

• Rexxx
    replied
    Mav io ho una situazione un po' complessa:

volevo rinnovare la sportiva ma nel frattempo c'è scappata anche la vendita della SM KTM che andava "benissimo" ma che cominciava ad avere già quasi 4 anni , quindi ora mi trovo con la sportiva che volevo rinnovare visto che ha 6 anni e senza più KTM.

Nuovo costa 13.200 scontato circa 12.500.... francamente troppo per il mio modo di vedere.
    usato non si trova perchè è uscito nel 2009 e non credo che ne abbiano venduti milioni, chi ce l'ha lo tiene.. (almeno per ora!)

La sportiva che stò cercando, a causa dei conati che mi inducono le jappe attuali, non è jappa e purtroppo, con le tedesche e le italiane l'impegno economico si innalza.

Se trovassi uno che l'ha preso da pochi mesi (seconda metà del 2009 inizio 2010) e causa lavoro/famiglia/inutilizzo/ecc lo vende.....
    gli potrei fare un offerta che, considerata la perdita dell'IVA ed un 500€ per l'utilizzo fatto, si attesti circa su un 9000/9500€ Max. sempre quasi diecimila euro si rimette in tasca.

Se non lo trovo ora di pochi mesi e a metà maggio ormai la vedo dura, vedrò a fine estate o prossimo anno..
    così probabilmente spendo anche di meno, fretta tanto non nè ho!
    Last edited by Rexxx; 13-05-10, 17:47.

Leave a comment:

• MAVERICK72
    replied
    Ciao non ? merito mio ma di un ragazzo qui di Roma che ho conosciuto 4 anni f? sul forum KTM quando ci siamo fatti la SM950.
    Ho preso ad esempio la sua recensione perch? mi sento di condividere un po' tutto quello che c'? scritto e tra l'altro la moto provata ? la stessa, stesso concessionario.
    ....allora che famo??? ce la famo o no sta SM 990R???
    .....basta con ste kazzarole de supposte da TRESCIENTO!!

Leave a comment:

• Rexxx
    replied
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Azzo Rex! Ultrone ? un principiante confronto a te!!
    Grazie x il bel reXport!
    MORALE:mi hai fatto venire ancora + voglia....mannaggia mannaggia!
    Ciao non ? merito mio ma di un ragazzo qui di Roma che ho conosciuto 4 anni f? sul forum KTM quando ci siamo fatti la SM950.
    Ho preso ad esempio la sua recensione perch? mi sento di condividere un po' tutto quello che c'? scritto e tra l'altro la moto provata ? la stessa, stesso concessionario.

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    Rexxx hahaha ho letto i "dati di allenamento"
    Last edited by buzzy84; 13-05-10, 16:26.

Leave a comment:

• ktulu
    replied
    Bella recensione........ l' avevo gi? letta una identica circa 20 giorni f? su un altro forum dedicato al mondo arancione

Leave a comment:

• MAVERICK72
    replied
    Azzo Rex! Ultrone ? un principiante confronto a te!!
    Grazie x il bel reXport!
    MORALE:mi hai fatto venire ancora + voglia....mannaggia mannaggia!

Leave a comment:

X
Working...
X