Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8R perch? non la compra nessuno?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
su motociclismo di questo mese ho letto la lettera di sfogo di un signore che ha comprato la RC8R akrapovic e si lamenta che ora se volesse cambiarla nessuno la vuole come moto...? davvero un paccato perch? il prodotto secondo me ? molto valido, ben realizzato e godevole da usare.
forse in italia ragioniamo troppo sul fatto bicilindrico=ducati
Comment
-
bhe comprala nuova ? un suicidio.......pero comporare un modello usato super svalutato non mi dispiacerebbe( fra qualche anno).....a me piace moltissimo come moto....sopratutto in verisione pista......
Comment
-
la rc8 son convinto che ? una moto che ti fa godere...godi tu ed ? una cosa che rimane tua, anche se al bar magari nessuno ti invidia.[/QUOTE]
io sono di parte ...ma dire che ? una moto brutta esteticamente!!!!!!!
a me non dispiace uscire dal gruppo,l'ho sempre fatto e non solo con le moto,mi fa sentire meno...pecorone e pi? obbiettivo,compro quello che mi piace non quello che va per la maggiore anche se ha 250 cv, vincono i campionati hanno elettroniche che difficilmente un amatore,come me, sfrutter? mai,tra l'altro l'RC8 non ha bisogno di controlli ha una trazione mostruosa e vi garantisco che in uscita di curva poche moto mi stanno davanti,poi in allungo....? un bicilindrico..ma comunque dice sempre la sua
Ho fatto provare la moto ad un pilota,vero che ? anche un amico, fa il cv,ed ha una scuola di pilotaggio,ha girato sia a Monza che in F.corta e mi ha ribadito le grandi qualit? di questa moto e che era veramente a punto..oltre ad aver girato in 1,57 secco a Monza e in 1,16 e rotti in F.corta
con gomme quasi finite e non avendo mai usato l'rC8 prima
poi ognuno spende i suoi soldi come crede chiaramente,io consiglio vivamente a chi riesce di provarla
ciaoLast edited by giocalde; 31-12-10, 11:37.
Comment
-
Comment
-
mah ...io prima di comprarla ho fatto preventivi su preventivi su diverse moto, s1000rr inclusa ed i prezzi nn si allontanavano tanto, la crukka se nn la prendi con un Po di elettronica su nn ha senso, comunque a 16.500 e meno gi? la portavo a casa ( quasi 0 accessori, con 1000€ circa in pi? con l'elettronica), poi miner? anke buttato su mV ma sinceramente la gestione castiglioni mi da paura,jappo poi manco morto, alla fine avendo sempre avuto bicilindriche (9 con questa) passare ad un 4 boh... , la rc8 mi e' sempre piaciuta perch? particolare, da guidare e bellissima, l'assistenza ktm sia del conc.che della casa ed il merchandising mi piace parecchio, nn sono mai stato amante dei millemila cv , in pista vado poco e per le strade sarde mi e sembrata l'ideale per le sue doti(ora arriveranno i doct che in strada basta molto meno ecc ecc)ma si sa anke a costo di nn sfruttarla a pieno e gi? una goduria avere la moto che si vuole nel box.
Quindi alla fine l'ho acquistata e fino ad ora mi dato solo piacere, e bella da guidare e si fa ammirare perch? fuori dalla massa, la componentistica nn ha niente a che invidiare alle mie precedenti anzi....
Mi sono rotto le palle di scrivere,comunque ora amo lei
W ktm
Ducati suka per almeno 2 annipoi almeno una torna nel box
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postmah ...io prima di comprarla ho fatto preventivi su preventivi su diverse moto, s1000rr inclusa ed i prezzi nn si allontanavano tanto, la crukka se nn la prendi con un Po di elettronica su nn ha senso, comunque a 16.500 e meno gi? la portavo a casa ( quasi 0 accessori, con 1000? circa in pi? con l'elettronica), poi miner? anke buttato su mV ma sinceramente la gestione castiglioni mi da paura,jappo poi manco morto, alla fine avendo sempre avuto bicilindriche (9 con questa) passare ad un 4 boh... , la rc8 mi e' sempre piaciuta perch? particolare, da guidare e bellissima, l'assistenza ktm sia del conc.che della casa ed il merchandising mi piace parecchio, nn sono mai stato amante dei millemila cv , in pista vado poco e per le strade sarde mi e sembrata l'ideale per le sue doti(ora arriveranno i doct che in strada basta molto meno ecc ecc)ma si sa anke a costo di nn sfruttarla a pieno e gi? una goduria avere la moto che si vuole nel box.
... kmq ripeto, se tutto fosse uguale ma il frontale fosse l'ennesima copia di R6 o CBR600 ne avrebbero vendute ben di pi?.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostOnestamente, con 17.000? da poter spendere, quanti NON guardano la nuova F4, una 1198 o (sopratutto) la stravenduta S1000RR?
L'RC8R io la vedo come la scelta anticonformista, chi la sceglie s? bene cosa aspettarsi e a cosa v? incontro.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostKaxxo mi hai convinto...
... kmq ripeto, se tutto fosse uguale ma il frontale fosse l'ennesima copia di R6 o CBR600 ne avrebbero vendute ben di pi?.
Quoto sul fatto che avrebbe avuto un frontale jappan Style sicuramente se ne vedevano di pi? in giro...w la moda
Comment
-
SECONDO ME
l'RC8 ? brutta e non si vende
il 1098 ? bello e si vende
l'S1000RR ? bella e si vende
il bello ed il brutto sono soggettivi, i dati di vendita no.Last edited by matteocali; 31-12-10, 13:10.
Comment
X
Comment