Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R perch? non la compra nessuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    ti credo senza dubbio

ma di che pista e che tempi parli?
    Vallelunga.... 1,51, il mio con il vecchio ferro

In strada sul misto stretto, ad uno dei due non gli stai davanti nemmeno se gli spari invece, questo viaggia come forsennato senza fatica, mentre io con la mia ex moto dopo una serie di curve cominciavo a faticare davvero tanto, accusando il gap degli anni e in pi? l'enormit? di differenza sulla ciclistica... grazie ai carburatori per? soccombevo al basso
    Last edited by Everluk; 03-01-11, 10:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      E' una moto eccezionale ma....

E' inserita in un segmento "supersportive" che di per se ? particolare... vige la voce dei cv ancor prima del manico...

Ha costi molto alti nonostante la ciclistica di qualit? wp/brembo, ma se tanto mi da tanto prendo Ducati con ohlins/brembo, fermo restando che anche il kappone adotta un telaio a traliccio e un motore bicilindrico.

Ducati mantiene di pi? il prezzo con le medesime caratteristiche, quindi minor dispendio di soldi, e ancora... su quel segmento e cilindrata, Ducati va pi? forte a discapito di una guida un p? pi? fisica che tra l'altro io preferisco, rispetto alla KTM che ? molto pi? facile...

Sembra molto carica come posizione ma in realt? non lo ? affatto, provate e poi vedrete!

Secondo me non ? una moto nata per la pista!

A me sembra proprio per la pista.
      Non vorrei sembrare polemico o professore ma non sono d'accordo con alcuni punti del tuo discorso:

Scusa ma 175cv sembrano pochi??
      Credi che ohlins sia "meglio" di wp?
      Chi l'ha detto che Ducati va pi? forte, hai affittato una pista con 2 piloti professionisti e hai fatto il test??

Comment

• Font Size
        .................................
        Last edited by matteocali; 03-01-11, 11:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 100per100 View Post
          A me sembra proprio per la pista.
          Non vorrei sembrare polemico o professore ma non sono d'accordo con alcuni punti del tuo discorso:

Scusa ma 175cv sembrano pochi??
          Credi che ohlins sia "meglio" di wp?
          Chi l'ha detto che Ducati va pi? forte, hai affittato una pista con 2 piloti professionisti e hai fatto il test??
          No, affatto...

HO semplicemente espresso il mio umilissimo parere/idea dato che le ho provate entrambe, ducati e ktm... e dato che ho amici che le hanno con i quali esco puntualmente e con i quali ho fatto le ultime due pistate

Se poi da quel che ho scritto in base alle mie idee/opinioni, tu evinci che ? come se avessi detto che deve essere per forza come dico io e basta, insomma di acqua sotto i ponti ne passa perch? tutto volevo dire tranne che quello...

Ps: per me non sono pochi 175 cv, assolutamente... anzi
          assolutamente lungi da me dire che WP sia peggio di Ohlins... , io sulla mia EX R1 avevo mono WP alte e basse velocit?, kit molle e pompanti alle forche WP e ammo di sterzo Ohlins...
          Last edited by Everluk; 03-01-11, 11:27.

Comment

• Font Size
            ho visto che il tuo amico ? sceso a 11000?....quando arriva a 5000 gli faccio un fischio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              ho visto che il tuo amico ? sceso a 11000?....quando arriva a 5000 gli faccio un fischio!
              Lo stai tenendo d'occhio!!!!

E dire che quella moto ha 1 anno di vita, tenuta maniacalmente... pagata 20mila fionde!!!!

Comment

• Font Size
                Tranquillo Everluk, era cos? tanto per parlare....

Comment

• Font Size
                  Lo stai tenendo d'occhio!!!!

E dire che quella moto ha 1 anno di vita, tenuta maniacalmente... pagata 20mila fionde!!!!
                  Ma no...passavo su moto.it per caso

Purtroppo 20 milioni del vecchio conio sono veramente troppi per me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 100per100 View Post
                    Tranquillo Everluk, era cos? tanto per parlare....
                    Figurati, ? giustissimo esporre le proprie idee e impressioni, e soprattutto rispondere a pareri e/o appunto risposte di altri esponendo poi il nostro pensiero...

Originally posted by Sciamano View Post
                    Ma no...passavo su moto.it per caso

Purtroppo 20 milioni del vecchio conio sono veramente troppi per me
                    Anche per me Sciam?... per? trovo assurdo che una moto di 1 anno, pagata 12 mesi fa la bellezza di 20mila euro... oggi si trovi a 10/11mila per via della svalutazione e del mercato dell'usato infame... in pi? KTM con la nuova politica sul modello 2011 ha dato un bel calcio in cu.. ai suoi attuali clienti da pochi mesi...

Comment

• Font Size
                      a me fino ad ora ha solo che godere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Aspettavo te per pensarci...ho valutato anche quello ma come ho gi? scritto della moda o del mercato mi frega poco, anche perche' nn ho nessun tipo di problema ad acquistarne una nuova anke se viene svalutatala compro e basta.vediamo invece quando cambi la tua in proporzione chi smena di pi?
                        Io le moto non le permuto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Io le moto non le permuto.
                          bene, ti piace collezionare vuoti a perdere

Comment

• Font Size
                            Anche per me Sciam?... per? trovo assurdo che una moto di 1 anno, pagata 12 mesi fa la bellezza di 20mila euro... oggi si trovi a 10/11mila per via della svalutazione e del mercato dell'usato infame... in pi? KTM con la nuova politica sul modello 2011 ha dato un bel calcio in cu.. ai suoi attuali clienti da pochi mesi...
                            si ok...ma se a me a settembre ne hanno offerta una nuova a 13.000-13.500...e io non sono uno ke conta in ktm ....mi sa ke il tuo amico deve ridimensionarsi con il prezzo...mica pu? far scontare agli altri di averla pagata troppo ...
                            Last edited by blackbass; 03-01-11, 14:13.

Comment

• Font Size
                              scusate eh......ma 'sti posti dove si trovano le R nuove a 13/13500 ma, 'ndo stanno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armaduke View Post
                                scusate eh......ma 'sti posti dove si trovano le R nuove a 13/13500 ma, 'ndo stanno?
                                se vuoi te lo dico in privato....ti pmizzo

Comment

X
                                Working...
                                X