Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina SMR!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Su LC8.org c'? un topic dedicato sull'argomento, c'? chi ha preso un cavetto OBD e fatto i contatti con la presa diagnosi, con un portatile e il giusto software (autotune?) si f? il cambio mappe in casa.
    yes cercato e trovato l'articolo.
    bellissime coseeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Su LC8.org c'? un topic dedicato sull'argomento, c'? chi ha preso un cavetto OBD e fatto i contatti con la presa diagnosi, con un portatile e il giusto software (autotune?) si f? il cambio mappe in casa.
      anche su superduke.net e myktm.it ce n'? di topic, con molte esperienze fatte...

Comment

• Font Size
        Datemi un parere...

la gomma posteriore si ? consumata in maniera anomala...la spalla sx ? molto consumata, quasi slick...la dx presenta ancora del battistrada. Al centro ? ancora buona. Dubito possa dipendere dalla maggiore propensione a dar gas nelle curve a sx... potrebbe essere dovuto alla ruota non ben allineata? Basandomi sulle tacche, parrebbe essere ok...

consigli? grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          Datemi un parere...

la gomma posteriore si ? consumata in maniera anomala...la spalla sx ? molto consumata, quasi slick...la dx presenta ancora del battistrada. Al centro ? ancora buona. Dubito possa dipendere dalla maggiore propensione a dar gas nelle curve a sx... potrebbe essere dovuto alla ruota non ben allineata? Basandomi sulle tacche, parrebbe essere ok...

consigli? grazie
          succede anche a me , credo che sia la maniera di dar gass nelle curve a sx.

Comment

• Font Size
            Datemi un parere...

consigli? grazie
            secondo me gli dai del gasss pi? a sinistra che a destra.... COMUNISTA!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              secondo me gli dai del gasss pi? a sinistra che a destra.... COMUNISTA!!!
              l'ho detto pochi secondi prima di te.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                l'ho detto pochi secondi prima di te.

Comment

• Font Size
                  beh...? ovvio che su strada le curve a sx (con maggiore visibilit? e raggio pi? ampio) permettano di aprire prima...ma la differenza di consumo mi pare un poco troppa. Sia con questa che sulle altre moto ? la prima volta che lo noto in maniera cos? evidente...

Comment

• Font Size
                    Anche voi fate cos? tanta fatica a rimontare la ruota posteriore???

Ci sono moto con cui ci metti 5 secondi (da solo) e altre che ti fanno sudare come un dannato. La SMR ? una di queste!... o forse c'? un metodo per posizionare la ruota (e soprattutto la pinza freno posteriore) agevolmente?

Comment

• Font Size
                      in realt? ho visto che non c'? niente come la pratica... dopo che la metti e togli almeno una decina di volta cominci a farlo in maniera abbastanza agile... certo ? che la pinza posteriore d? fastidio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dadeejay View Post
                        in realt? ho visto che non c'? niente come la pratica... dopo che la metti e togli almeno una decina di volta cominci a farlo in maniera abbastanza agile... certo ? che la pinza posteriore d? fastidio!

boh...5 o 6 volte l'ho gi? fatto.... ma faccio sempre una gran fatica...

Comment

• Font Size
                          Qualcuno di voi ha scrichi sotto mano????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by firebladexrr View Post
                            Qualcuno di voi ha scrichi sotto mano????
                            in che senso??

Comment

• Font Size
                              in che senso??
                              tastiera decacc

intendevo SCARICHI
                              scusate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by firebladexrr View Post
                                tastiera decacc

intendevo SCARICHI
                                scusate
                                no no, avevo capito... ma non ho inteso cosa ti serve

Comment

X
                                Working...
                                X