Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso si fa sul serio! RC8 solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zuzuki View Post
    Materiale racing usato qualcosa ha Lovato sul suo sito (ho visto mono ohlins e pompanti).
    Per le carene un set completo carena e codone grezzi nuovi li trovi da Omniaracing sui 500 euro spediti.
    Thanx, ci butter? un occhio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giocalde View Post
      poi ti faccio sapere..... fusti da 50 litri...quanti te ne ordino?????
      il prezzo te lo do in mp

      ps attenzione a non lasciare il rubinetto del fusto aperto con la benza costosissima che va per terra....ci sono dei pirl@ che lo hanno fatto...come si pu? fare una cosa del genere...mah!!!!!!!
      Sicuramente un fusto, 105 o 110 ottani?
      Arriva in settimana?

      Thank's

      P.s.: A stare con certa gente (leggi compagni di pistate facoltosi) bisogna fare un po' gli sboroni, altrimenti sfiguriamo troppo

      Ore 6.30, vado a riordinare il box!

      Comment


      • Font Size
        #18
        quaglia...

        Originally posted by giocalde View Post
        la mia piccola fedele compagna di innumerevoli smanettate.....non ? pi? nel suo box al caldo....con tutte le attenzioni del suo pap?!!!!!!!!
        la consolazione ? che l'ho affidata ad un amante delle tecnica motociclistica e questo mi solleva molto dallo sconforto!!!!!!
        Davide ho gi? recuperato qualcosa,che tu sai, che era rimasto nel mio box.....a presto e benvenuto nella ORANGE FAMILY
        come si dice gio?la quaia le' nacia.....adesso arriva ul fasan:-))

        Comment


        • Font Size
          #19
          power parts

          Originally posted by Spank View Post
          azz... che bella, complimentissimi.

          A proposito, mi date qualche link dove vendono qualcosina per la nostra motina (tipo carene vtr usate ecc..)?
          Sui siti che conosco io di roba per rc8 nemmeno a parlarne.
          scarichi akra evo 4 mono e pompanti holins wp aim acquisizione dati pedane leve ecc,ecc.....carene ktm vetroresina usate ,dati ,misure, diagrammi, rapporti di compressione, trasmissioni 520 non so....altro non ricordo ..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zuzuki View Post
            Sicuramente un fusto, 105 o 110 ottani?
            Arriva in settimana?

            Thank's

            P.s.: A stare con certa gente (leggi compagni di pistate facoltosi) bisogna fare un po' gli sboroni, altrimenti sfiguriamo troppo

            Ore 6.30, vado a riordinare il box!

            incomincia presto la mattina il PASTRUGNAMENTO.......
            per la benza ti faccio sapere..altrimenti ti...presto...la mia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tiziano lovato View Post
              come si dice gio?la quaia le' nacia.....adesso arriva ul fasan:-))

              Tiziano....sperem che ul fasan al sia un bel fasan realll...!!!!!!! e che arrivi presto......sto gi? programmando le prossime uscite...che sono molto vicine!!!!!!
              la famiglia aranciun la se alarga

              ps quanti Cv alla ruota pensi possa avere la mia nuova motina???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giocalde View Post
                Tiziano....sperem che ul fasan al sia un bel fasan realll...!!!!!!! e che arrivi presto......sto gi? programmando le prossime uscite...che sono molto vicine!!!!!!
                la famiglia aranciun la se allarga

                ps quanti Cv alla ruota pensi possa avere la mia nuova motina???
                Hai preso la versione Track ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giocalde View Post
                  incomincia presto la mattina il PASTRUGNAMENTO.......
                  per la benza ti faccio sapere..altrimenti ti...presto...la mia
                  Tiziano mi consiglia la 110 ottani, dice che se non la trovi ci pensa lui.
                  Tu quale hai preso adesso?

                  Gli ho chiesto un paio di pezzi, quando passi da quelle parti?


                  Fino alle 9.30 ho riordinato il box, dalle 13.30 alle 14.30 ho smontato in parte la moto, in negozio ho modificato i condotti aspirazione airbox e il supporto inferiore del radiatore, alle 19.00 torno in box a fare un paio di lavoretti.
                  Ieri sera ho preparato la moto di Marietto (spurgo freni, controlli, cambio ghiera accelleratore Robby moto).
                  Domani mi portano la moto di Luca, spurgo freni, Mocool e controlli in vista di domenica prossima... Mi serve un box pi? grande!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    http://www.magigas.it/ 110 ottani ottimo prezzo e spedizione rapidissima!

                    Costa meno della Panta

                    Buon acquisto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Perch? hai modificato i condotti dell'airbox?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by zuzuki View Post
                        Tiziano mi consiglia la 110 ottani, dice che se non la trovi ci pensa lui.
                        Tu quale hai preso adesso?

                        Gli ho chiesto un paio di pezzi, quando passi da quelle parti?



                        Fino alle 9.30 ho riordinato il box, dalle 13.30 alle 14.30 ho smontato in parte la moto, in negozio ho modificato i condotti aspirazione airbox e il supporto inferiore del radiatore, alle 19.00 torno in box a fare un paio di lavoretti.
                        Ieri sera ho preparato la moto di Marietto (spurgo freni, controlli, cambio ghiera accelleratore Robby moto).
                        Domani mi portano la moto di Luca, spurgo freni, Mocool e controlli in vista di domenica prossima... Mi serve un box pi? grande!

                        la 110 la vedo dura.....io posso trovare la 102 ed ? quella che ho usato in questo periodo e mi sembrava gi? molto performante....
                        da Tiziano penso di passare al PIU' PRESTO per ritirare la moto e quindi posso ritirare anche i tuoi pezzi

                        tienimi aggiornato/informato sulle modifiche che stai operando!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gluca View Post
                          Hai preso la versione Track ?

                          SORPRESA.....quando arriva foto e report delle prime impressioni!!!!!! devi pazientare un pochino...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io ho girato a altra settimana con 110 la mia ? stata mappata con 110 !!
                            Chiedere a Lovato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giocalde View Post
                              SORPRESA.....quando arriva foto e report delle prime impressioni!!!!!! devi pazientare un pochino...
                              ma Gi? manco abbiamo ancora fatto na pistata assieme e sei gi? a piedi?

                              tutte le pastrugnate che hai fatto e l'hai data via? sei un fenomeno

                              spero tu abbia preso una track

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                ma Gi? manco abbiamo ancora fatto na pistata assieme e sei gi? a piedi?

                                tutte le pastrugnate che hai fatto e l'hai data via? sei un fenomeno

                                spero tu abbia preso una track
                                Dimitri...
                                conferme non appena la moto sar? nel mio BOXXXXXX!!!!!
                                cazzzz il fatto ? che sar? ancora in rodaggio...ne ho fatti tre,con questo, in meno di un anno !!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X