Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso si fa sul serio! RC8 solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Grande giornata oggi a Franciacorta.
    Tempo stupendo, fin troppo caldo.
    Purtroppo ? stata una maratona: turni delle 9.00/9.40/10.20 (unici disponibili alla mattina).
    Fra un turno e l'altro giusto il tempo di mettere le termocoperte, fare benzina, bere un sorso di Gatorade e via nella corsia box.

    Prima volta con le Dunlop slick, il primo turno lo passo a capire come lavorano.
    Finche non sono ben calde tendono ad allargare la traiettoria, un paio di giri di riscaldamento e mi ritrovo a mordere i cordoli interni
    Consentono di girare strettissimi sul cordolo, mi sono ritrovato a fare il rampino che porta al curvone veloce sulla sinistra come mai prima.
    L'anteriore 125 e il posteriore 195 consentono pieghe assurde, il limite diventa psicologico.
    Mi sono ritrovato a grattare di tutto nel curvone veloce a destra.
    Nel terzo turno ho avuto un problema al cambio semiautomatico (l'attacco del connettore del sensore si ? crepato e non teneva bene), non potendolo disattivare sono dovuto uscire proprio quando iniziavo a prendere un bel ritmo.
    Vabb?, sar? per la prossima volta.

    In settimana mi arrivano nuovo plexiglass pi? protettivo, parafango anteriore pi? leggero e sopratutto sella Power parts (quella attuale ? troppo scivolosa).

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by giocalde View Post
      sempre bella la....mia ex moto....mi fa un po strano vederla non con me!!!!!!
      bella l'usura della gomma posteriore,come ti sei trovato con le KR????
      come sono quelle manopole?????
      ci sentiamo domani
      ciao
      Spettacolo, devo essere pi? aggressivo per sfruttare al meglio ste gommine.

      Le manopole sono molto comode, te le consiglio.

      Ho tutti i dati che ti servono, te li mando per e-mail.
      Ciaooo

      Comment


      • Font Size
        #63
        gran bella moto e gran bella combricola ,ma una moto del genere che peso a e quanti cv ha alla ruota?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by pisepazzo View Post
          gran bella moto e gran bella combricola ,ma una moto del genere che peso a e quanti cv ha alla ruota?

          Come peso siamo sui 175kg, appena mi rientra la forcella dalla revisione controllo il peso sugli assi.
          Non ho avuto occasione di rullarla al banco ma la versione R originale ha circa 154 cavalli alla ruota con una erogazione molto lineare.

          La mia ha scarico completo evo4 senza db killer, filtro BMC Race, airbox modificato, centralina racing KTM, rimosso ricircolo aria, doppio sfiato basamento, motore rivisto da Lovato, benza 110 ottani, cerchi carbonio, frizione STM, alleggerimenti vari.
          Qualche cavallino in pi? spero di averlo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by zuzuki View Post
            Come peso siamo sui 175kg, appena mi rientra la forcella dalla revisione controllo il peso sugli assi.
            Non ho avuto occasione di rullarla al banco ma la versione R originale ha circa 154 cavalli alla ruota con una erogazione molto lineare.

            La mia ha scarico completo evo4 senza db killer, filtro BMC Race, airbox modificato, centralina racing KTM, rimosso ricircolo aria, doppio sfiato basamento, motore rivisto da Lovato, benza 110 ottani, cerchi carbonio, frizione STM, alleggerimenti vari.
            Qualche cavallino in pi? spero di averlo
            credo che sopra i 160 cv ci siamo magari di poco ma ci siamo
            la differenza con la R ? soprattutto la cilindrata che nella base ? 1148 nella R 1198

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ho montato la sella in neoprene (quella di prima era troppo scivolosa):



              Plexiglass alto:



              Sganci rapidi cupolino:



              Parafango anteriore versione R:



              Limitatore corsa sterzo, la mia essendo una "normale" non ha le filettature per montare il ferma sterzo, ho dovuto farmele da me:




              Domenica mattina si va a Franciacorta

              Comment


              • Font Size
                #67
                sempre pi?....PERFETTA!!!!!!
                speriamo per domenica di esserci anch'io...sono in crisi di astinenza!!!!!!!dai Tiziano b?ta su sto mutur
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  wow che mezzo !!!! complimenti !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by giocalde View Post
                    sempre pi?....PERFETTA!!!!!!
                    speriamo per domenica di esserci anch'io...sono in crisi di astinenza!!!!!!!dai Tiziano b?ta su sto mutur
                    ciao
                    ma infatti dove sono le foto della tua nuova? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      foto

                      Originally posted by Dy27 View Post
                      ma infatti dove sono le foto della tua nuova? :gaen:
                      arrivano arrivano ... gianni mi sta sulla schiena come una scimmia ..;-))

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by tiziano lovato View Post
                        arrivano arrivano ... gianni mi sta sulla schiena come una scimmia ..;-))
                        e te credo .............poi ormai ha una certa et?, non puoi fargli perdere tempo adesso che ce la fa ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          e te credo .............poi ormai ha una certa et?, non puoi fargli perdere tempo adesso che ce la fa ancora

                          PIRLONE........a te e all'altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by giocalde View Post
                            sempre pi?....PERFETTA!!!!!!
                            speriamo per domenica di esserci anch'io...sono in crisi di astinenza!!!!!!!dai Tiziano b?ta su sto mutur
                            ciao

                            Devi esserci assolutamente!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by giocalde View Post
                              PIRLONE........a te e all'altro
                              mica ? colpa mie se sei vecchio

                              :gaen:

                              tanto ? inutile che mi dai del pirlone finch? non mi fai vedere le foto della track di perculo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                deve essere un vero paradiso guidare un mezzo del genere ,almeno mi da quell'impressione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X