Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso si fa sul serio! RC8 solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giocalde View Post
    Davidino...se perdessi anche tu un paio di KG non sarebbe male!!!!!!!!!invece di togliere tutto dalla MIA moto

    E' pi? facile togliere peso alla moto

    Comment


    • Font Size
      #47
      peso

      .........gia' parlato con Gianni disponibili batterie da 700 grammi contro le originali che pewsano un botto ....:-))

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tiziano lovato View Post
        .........gia' parlato con Gianni disponibili batterie da 700 grammi contro le originali che pewsano un botto ....:-))
        Le conosco, per? costano un botto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          la moto ? pronta per domenica??????e tu?????
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by zuzuki View Post
            Le conosco, per? costano un botto!
            costicchiano ma non cos? tanto....alla prossima sostituzione di batteria mi sa che la monto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giocalde View Post
              la moto ? pronta per domenica??????e tu?????
              ciao
              La moto in teoria ? pronta, da Tiziano sono arrivati il Plexiglass e il parafango anteriore della R ma non so se riesco ad andare domani a prenderli, Luca mi da risposta in mattinata se riesce ad accompagnarmi.
              Potrei andare con la Bimota ma poi non so come trasportare i pezzi, devo vedere se recupero uno zaino abbastanza capiente.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giocalde View Post
                costicchiano ma non cos? tanto....alla prossima sostituzione di batteria mi sa che la monto
                Ero rimasto oltre i 250 euro per quella che pu? sostituire la nostra (quella da 700 grammi non regge molte accensioni, meglio quella da 1100 grammi)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  batt

                  170 euro .. mi hanno assicurato che fa partire i 1198 senza problemi .... mi arriva sett prox la testo .. assieme agli akra <lunghi>;-))

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by tiziano lovato View Post
                    170 euro .. mi hanno assicurato che fa partire i 1198 senza problemi .... mi arriva sett prox la testo .. assieme agli akra <lunghi>;-))
                    Interessante, fammi sapere per la batteria.
                    Ne approfitto, che guarnizione della testa monta la mia RC8?
                    Grazie, ciao.
                    Davide

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by zuzuki View Post
                      La moto in teoria ? pronta, da Tiziano sono arrivati il Plexiglass e il parafango anteriore della R ma non so se riesco ad andare domani a prenderli, Luca mi da risposta in mattinata se riesce ad accompagnarmi.
                      Potrei andare con la Bimota ma poi non so come trasportare i pezzi, devo vedere se recupero uno zaino abbastanza capiente.

                      aspetto report dettagliato sulla giornata...ti chiamo anche domattina...
                      grazie per la verifica sospensioni
                      buona giornata
                      poi ci aggiorniamo su tutto e fai anche qualche foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Complimentoni ? davvero bella......

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ciao, complimenti per la moto che ? uno spettacolo. Volevo chiedere se possibile dove posso acquistare un fusto di benzina in cui parlavate a pagina 3, chi devo contattare e che modifiche c'? bisogno fare (se ce ne sono da fare) alla moto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by valentino86 View Post
                            Ciao, complimenti per la moto che ? uno spettacolo. Volevo chiedere se possibile dove posso acquistare un fusto di benzina in cui parlavate a pagina 3, chi devo contattare e che modifiche c'? bisogno fare (se ce ne sono da fare) alla moto....
                            Ciao, le benzine speciali le trovi alla Panta (www.Panta.it) o la Magigas (www.extremecompetition.it).

                            Te la spediscono direttamente a casa.
                            Hanno moltissimi tipi di carburante.
                            Il maggior numero di ottani serve sui motori elaborati con rapporti di compressione elevati, per certi carburanti consigliano modifiche all'anticipo dell'accensione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Aggiungo foto:

                              Qui ? con l'altra livrea, quando l'ho provata prima di acquistarla




                              Qui oggi a Franciacorta (solo foto statiche fatte con il telefonino).





                              Carbonioooooo!


                              Manopole comodose

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                sempre bella la....mia ex moto....mi fa un po strano vederla non con me!!!!!!
                                bella l'usura della gomma posteriore,come ti sei trovato con le KR????
                                come sono quelle manopole?????
                                ci sentiamo domani
                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X