Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso si fa sul serio! RC8 solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by KuNo View Post
    Perch? hai modificato i condotti dell'airbox?
    I condotti originali hanno dei fori per consentire la fuoriuscita dell'acqua (pioggia/lavaggi), dagli stessi fori esce per? anche l'aria.

    Gli tappo fondendoci della plastica sopra.





    Cos? diventano diretti.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Alleggerimeto staffa supporto scarico radiatore:

      Prima (150 grammi)


      E dopo la cura (70 grammi)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Achi80 View Post
        http://www.magigas.it/ 110 ottani ottimo prezzo e spedizione rapidissima!

        Costa meno della Panta

        Buon acquisto
        Grazie, ci do subito un'occhio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giocalde View Post
          poi ti faccio sapere..... fusti da 50 litri...quanti te ne ordino?????
          il prezzo te lo do in mp

          ps attenzione a non lasciare il rubinetto del fusto aperto con la benza costosissima che va per terra....ci sono dei pirl@ che lo hanno fatto...come si pu? fare una cosa del genere...mah!!!!!!!

          OT:
          Gianni manda anche a me 102 ottani. Se posso fusto un paio di fusti da 25 o 30.

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Tony race View Post
            OT:
            Gianni manda anche a me 102 ottani. Se posso fusto un paio di fusti da 25 o 30.

            Grazie
            Tony hai mail.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi potrei avere anch' io informazioni in merito all' acquisto della 102 ottani?

              Gianca

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Scuderia Italian View Post
                Ragazzi potrei avere anch' io informazioni in merito all' acquisto della 102 ottani?

                Gianca
                io uso la 102 ottani della Panta e va bene...si potrebbe usare la 110 ancora pi? performante ma costa una fucilata!!!!!!!
                per l'acquisto sei un po troppo lontanello!!!!!informati su chi rivende nella tua zona..e se hai problemi vediamo cosa si pu? fare


                ps dimenticavo....Davidino sei un mito !!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giocalde View Post
                  io uso la 102 ottani della Panta e va bene...si potrebbe usare la 110 ancora pi? performante ma costa una fucilata!!!!!!!
                  per l'acquisto sei un po troppo lontanello!!!!!informati su chi rivende nella tua zona..e se hai problemi vediamo cosa si pu? fare


                  ps dimenticavo....Davidino sei un mito !!!!!!!!!!!!!!!
                  ohhh dipende dal rdc che hai ... sicuro la tua ex era ok anche con la 102 piutost che nagot... ma la 110 e' sicuramente performante ..:-))

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giocalde View Post
                    io uso la 102 ottani della Panta e va bene...si potrebbe usare la 110 ancora pi? performante ma costa una fucilata!!!!!!!
                    per l'acquisto sei un po troppo lontanello!!!!!informati su chi rivende nella tua zona..e se hai problemi vediamo cosa si pu? fare
                    Ti ringrazio Giocalde,

                    ho provveduto acquistando due fusti da 50 Lt. di Extreme Competition 102 X-Flame.

                    Gianca

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quindi???

                      foto della track nuova ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        quindi???

                        foto della track nuova ??
                        devi pazientare un p?.....sarai fra i primi a sepere

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Montati manubri Robby moto, pompa freno Brembo 19x18, sganci rapidi cupolino, manopole Domino experience 3.

                          Tolti altri 910 grammi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Una domanda en passant... con l'evo4, su una rc8 base, anche dopo il passaggio alla mappa racing (mi pare di capire che te lo fanno in concessionaria, come mi hanno fatto sul superduke quando ho messi gli scarichi aperti)...

                            ... si perdono cavalli?

                            Da una base cosa si pu? tirare ragionevolmente fuori in termini di potenza? Per questa non esiste un kit club se non sbaglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by KuNo View Post
                              Una domanda en passant... con l'evo4, su una rc8 base, anche dopo il passaggio alla mappa racing (mi pare di capire che te lo fanno in concessionaria, come mi hanno fatto sul superduke quando ho messi gli scarichi aperti)...

                              ... si perdono cavalli?

                              Da una base cosa si pu? tirare ragionevolmente fuori in termini di potenza? Per questa non esiste un kit club se non sbaglio.

                              L'Evo 4 ? da abbinare ad uno dei vari kit, per la versione non kittata era disponibile un'altro tipo di scarico Akrapovic simile all'Evo 4.

                              Sulla mia base ? montato l'Evo4, filtro BMC RACE, cablaggio superbike con connessioni per acquisizione dati 2D, centralina RACE, frizione antisaltellamento STM, rimosso ricircolo aria e il motore ? stato rivisto da Lovato.
                              Devo chiedergli che guarnizione testa ho su, per? mi consiglia di andare a 110 ottani

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Davidino...se perdessi anche tu un paio di KG non sarebbe male!!!!!!!!!invece di togliere tutto dalla MIA moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X