Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interventi su SMR 990
Collapse
X
-
scusami pensavo parlassi del codice del raccordo a YOriginally posted by firebladexrr View PostCOD950SPT
il penta special ? questo????
eccolo il penta:
http://www.roadsitalia.com/ecommerce...tpr607n5dit1r6
Comment
-
mi chiedo
sto scarico roads da solo non pu? essere montato??? ha bisogno per forza di raccordi'????
dalla foto sembra cos?!!!!!!!!!
Comment
-
si possono montare tranquillamente sul raccordo originale, ho scambiato un paio di mail il servizio informazioni del sito.Originally posted by firebladexrr View Postmi chiedo
sto scarico roads da solo non pu? essere montato??? ha bisogno per forza di raccordi'????
dalla foto sembra cos?!!!!!!!!!
Comment
-
parafango direi di no , mi piace cos? , ma sono gusti personali.Originally posted by firebladexrr View Postmi segno!!!
Yoko senti benefici nel levare sas ed epc? che gomme usi?
mettere un parafango sulla ruota come la vedi la cosa?????
hai cambiato rapporti?
in quanto ai rapporti , direi che non serve , specialmente se "VAI" e se cammini su strada aperta, nel traffico pu? aiutarti , ma non oltre corona + 2 , all'inizio proverei con un +1.
Su strada aperta secondo me , se ? troppo corta , perdi quell'effetto "molla" che ti catapulta in avanti , quando entri in coppia con i rapporti alti e continui a "far strada" , se ? troppo corta raggiungi troppo presto il limitatore.
Per sas ed epc non so dirti la differenza , la moto e uscita dal conce con akra e mappa dedicata.
Ultimi tre treni dopo le dragon di serie , SPORTSMART , DIABLO ROSSO CORSA e sono in procinto di mettere DIABLO SUPERSORSA SC2 ant e SC1 post , trovate con 12 giri di pista a prezzaccio.Last edited by yokozuna; 15-07-11, 11:19.
Comment
-
io prendo questi!!!Originally posted by yokozuna View Postdirei che non sfigurano e costano molto meno , APPROVATI!

secondo te qualsiasi Y v? bene? sia Arrow che Leovince? secondo me si....
e proprio quello che far?Originally posted by yokozuna View Postparafango direi di no , mi piace cos? , ma sono gusti personali.
in quanto ai rapporti , direi che non serve , specialmente se "VAI" e se cammini su strada aperta, nel traffico pu? aiutarti , ma non oltre corona + 2 , all'inizio proverei con un +1.
Su strada aperta secondo me , se ? troppo corta , perdi quell'effetto "molla" che ti catapulta in avanti , quando entri in coppia con i rapporti alti e continui a "far strada" , se ? troppo corta raggiungi troppo presto il limitatore.
Per sas ed epc non so dirti la differenza , la moto e uscita dal conce con akra e mappa dedicata.
Ultimi tre treni dopo le dragon di serie , SPORTSMART , DIABLO ROSSO CORSA e sono in procinto di mettere DIABLO SUPERSORSA SC2 ant e SC1 post , trovate con 12 giri di pista a prezzaccio.
metto un meno uno di pignone e poi decido, diciamo che la moto la utilizzo per brevi tragitti smanettoni e per passeggiata al mare con la donna.....
Comment
-
si effettivamente sono quasi 3 di corona.....sulla dorso 750 avevo pi? due di corona e andava alla grande....Originally posted by VicToR 1000 View Post-1 di pignone equivale a +2 e rotti di corona, secondo me accorci fin troppo, pu? andare bene solo se giri nel misto stretto.
quanto ha di corona l' SMR 990??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
ragazzi, visto che non riesco a vedere il video per il disinserimento sas epc qualcuno mo pu? spiegare a grandi linee come si f??
ho letto sul forum KtmclubItalia che il SAS non vale la pena disinserirlo, mentre EPC ? un dispositvo che ritarda l'apertura dei corpi farfallati in 2? e 3? marcia e molti hanno avuto benefici disinserendolo.....
Comment
X

Comment