Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    azz cos? TANTO versatile non me l'aspettavo...
    quanto all'autostrada...
    tranquillo, ho tenuto i 107km/h in autostrada con lo Zeta1000 per 600km...fare 115km/h ? gi? un lusso...
    eh gi? pure io pensavo lo fosse meno ma son tornato strafelice del giro !!
    son davvero entusiasta della moto anche se mi manca una SS in garage, ma poi ogni volta che la uso ho un sorrisone come non mai, hai la sensazione che ogni strada che farai, a qualunque ritmo vorrai sar? sempre un divertimento! dalle rotonde dietro casa alla Francia!!

se fanno davvero l'800 penso sia la moto perfetta!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      eh gi? pure io pensavo lo fosse meno ma son tornato strafelice del giro !!
      son davvero entusiasta della moto anche se mi manca una SS in garage, ma poi ogni volta che la uso ho un sorrisone come non mai, hai la sensazione che ogni strada che farai, a qualunque ritmo vorrai sar? sempre un divertimento! dalle rotonde dietro casa alla Francia!!

se fanno davvero l'800 penso sia la moto perfetta!!
      penso anch'io...
      e allora che faccio

il concessionario dice che non ne sa niente, ma ovviamente credo che a lui prema liberarsi della Dukina che ha in negozio...anzi ne ha due...

Comment

• Font Size
        comprala cosi poi mi dico come ti trovi!!!!

Comment

• Font Size
          penso anch'io...
          e allora che faccio

il concessionario dice che non ne sa niente, ma ovviamente credo che a lui prema liberarsi della Dukina che ha in negozio...anzi ne ha due...
          guarda, per come son fatto io... mi prenderei la moto ORA, io quando penso alla moto nuova me ne frego del futuro, se uscir?, se e se... non mi piace temporeggiare su uno dei miei piaceri della vita, divento matto e quindi mi prenderei la moto ora, poi se uscir? l'800 il giorno dopo chissenefrega, con il 690 ti divertirai alla grande lo stesso, garantito e quando poi l'800 lo avranno sviluppato meglio dai difetti di giovent? e si svaluter? lo comprerai!!

ma nel frattempo ti sei divertito da matti!!

prova a mandare una mail informale a quelli di SuperbikeItalia

Comment

• Font Size
            Gabel, ci sar? SEMPRE un modello nuovo in arrivo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              guarda, per come son fatto io... mi prenderei la moto ORA, io quando penso alla moto nuova me ne frego del futuro, se uscir?, se e se... non mi piace temporeggiare su uno dei miei piaceri della vita, divento matto e quindi mi prenderei la moto ora, poi se uscir? l'800 il giorno dopo chissenefrega, con il 690 ti divertirai alla grande lo stesso, garantito e quando poi l'800 lo avranno sviluppato meglio dai difetti di giovent? e si svaluter? lo comprerai!!

ma nel frattempo ti sei divertito da matti!!

prova a mandare una mail informale a quelli di SuperbikeItalia
              Originally posted by Icy View Post

avete ragione entrambi e Vi ringrazio...
              il mio proBBlema (e forse su DDG si ? pure capito) ? un'inquietudine emotiva e personale multistrato...un'ansia che permea molte fasi dell'essere...insomma vivo in un mix di frustrazione/ansia di non accettazione/tensione verso una perfezione che non esiste ecc ecc...insomma...'na vitaccia...da qui il tuning smodato e inutile (che poi alla fine mi lascia frustrato e basta) o la ricerca della moto "DEPPIU'"...
              paradossalmente lo Zx12r pur con i suoi limiti ? RIMASTA la moto di cui non farei mai a meno, perch? ? "invecchiata" cos? tanto che ? "fuori categoria" quando vai in giro...mentre invece, alla fine, tutte le altre che prendevo venivano superate/migliorate/umiliate dalle moto che uscivano gi? l'anno dopo...e in questa corsa al miglioramento mi perdevo il piacere del guidarle 'ste maledette moto...e mi trovavo a sognare, leggendo i racconti di Giuseppe_d , pensando <<ma non potrei divertirmi anch'io con le moto invece che guidarle pensando a come pasticciarle o trattenendo il respiro ogni volta che si avvicina l'EICMA?>>...
              E'anche per quello (non solo ovviamente) che ho sempre prediletto moto che bene o male avevano un ciclo vitale pi? lungo di una sportiva tradizionale...

probabilmente aver vissuto un adolescenza di stenti (parlo di cose materiali)mi ha spinto POI a ricercare il "lusso", l'ultimo modello, la moto PIU' potente, forse per compensare il fatto che quando era di moda la BMX avevo la graziella, quando arriv? la moda della MTB finalmente potei avere la BMX, quando tutti avevano lo scooter io andavo in MTB e cos? via...

Ora, a causa di un po' di sconvolgimenti nella mia vita, volevo provare a vivere la moto diversamente , senza preoccuparmi di upgrade o di cavalli o di ca**ate ...volevo provare, finalmente , a divertirmi (cosa che in effetti, finalmente ho fatto con una moto facile come lo Zeta1000)...magari con una moto a cui riesco a mettere almeno quattro marce su sei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy View Post
                diciamo che c'? modello nuovo e modello NUOVO...

l'R1 2006 era un modello nuovo rispetto al 2005...la 2007 era NUOVO

L'R1200R era monoalbero nel 2010 ...ora ? bialbero...ma i cavalli son quelli...la moto pure...

Se la Duke passa da 690 a OTTOCENTO c'? da castrarsi col minipimer...

insomma ? un bel po' pi? 'na mazzata del passaggio 950SM alla prima versione del 990 a iniezione...

Comment

• Font Size
                  Ti apprezzo per questa libera confessione...
                  Ti raccomando di mettere, come tu desideri, almeno quattro marce su sei, su 'na rota...e poi gasssss
                  Ti capisco...io penso all'enduro per questo, poche menate e giri a spasso nella natura, ma ora non ho tempo e va bene la stradale...che funziona, diverte, parte sempre e costa due lire...
                  Tanto il pisello non si misura dai cavalli...

Comment

• Font Size
                    avete ragione entrambi e Vi ringrazio...
                    il mio proBBlema (e forse su DDG si ? pure capito) ? un'inquietudine emotiva e personale multistrato...un'ansia che permea molte fasi dell'essere...insomma vivo in un mix di frustrazione/ansia di non accettazione/tensione verso una perfezione che non esiste ecc ecc...insomma...'na vitaccia...da qui il tuning smodato e inutile (che poi alla fine mi lascia frustrato e basta) o la ricerca della moto "DEPPIU'"...
                    paradossalmente lo Zx12r pur con i suoi limiti ? RIMASTA la moto di cui non farei mai a meno, perch? ? "invecchiata" cos? tanto che ? "fuori categoria" quando vai in giro...mentre invece, alla fine, tutte le altre che prendevo venivano superate/migliorate/umiliate dalle moto che uscivano gi? l'anno dopo...e in questa corsa al miglioramento mi perdevo il piacere del guidarle 'ste maledette moto...e mi trovavo a sognare, leggendo i racconti di Giuseppe_d , pensando <<ma non potrei divertirmi anch'io con le moto invece che guidarle pensando a come pasticciarle o trattenendo il respiro ogni volta che si avvicina l'EICMA?>>...
                    E'anche per quello (non solo ovviamente) che ho sempre prediletto moto che bene o male avevano un ciclo vitale pi? lungo di una sportiva tradizionale...

probabilmente aver vissuto un adolescenza di stenti (parlo di cose materiali)mi ha spinto POI a ricercare il "lusso", l'ultimo modello, la moto PIU' potente, forse per compensare il fatto che quando era di moda la BMX avevo la graziella, quando arriv? la moda della MTB finalmente potei avere la BMX, quando tutti avevano lo scooter io andavo in MTB e cos? via...

Ora, a causa di un po' di sconvolgimenti nella mia vita, volevo provare a vivere la moto diversamente , senza preoccuparmi di upgrade o di cavalli o di ca**ate ...volevo provare, finalmente , a divertirmi (cosa che in effetti, finalmente ho fatto con una moto facile come lo Zeta1000)...magari con una moto a cui riesco a mettere almeno quattro marce su sei...

hai mai pensato di andare da un bravo dottore????:gaen:

P.s. io la bmx non l'ho mai avuta!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      hai mai pensato di andare da un bravo dottore????:gaen:

P.s. io la bmx non l'ho mai avuta!!!!
                      'tipatico! :gaen:

la BMX era una figata!!!

ora che ? tornata di moda...posso anche permettermela!!!

Comment

• Font Size
                        non so se ktm fa le bmx!!!! io voglio il garage arancione!!

Comment

• Font Size
                          ..
                          come ti capisco... io ero partito bene con la BMX come tutti ma poi basta... arriv? la Saltafoss e io sempre con la Bmx ormai demod?... 14anni tutti con Fifty Top, Aprilia Futura..ec.. e io piaggio S? da nonnina... 16anni tutti con i 125 sp (nsr,mito...) e io... sempre piaggio S?... fino a 17anni quando fuso il si mi presero il Fantic Caballero... (tenuto e usato fino a 23 anni quando mi presi l'R6) per non parlare della macchine dai 18 in su..tutti con macchinette da figo e io con scassoni lumaca... il problema ? che ancora oggi sono sempre a sognare dietro a quello che hanno gli altri :-(

ma mi diverto lo stesso con 4.000 euro di monocilindrico Ktm

Comment

• Font Size
                            Freddy, cos'hai ora?
                            Comunque, siamo quasi tutti sulla stessa barca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Freddy, cos'hai ora?
                              e voi tutti della mia barca dove eravate quando avevo 14 ,16,18 anni?? mi parevo solo

ora ho un ktm 690 sm

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Freddy, cos'hai ora?

speriamo solo che non affondi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X