Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Gabel aspetta EICMA.
    Se esce la Super Duke nuova, quella ? la tua moto.
    Okkio ai motard potresti non trovarti alla guida. Posizione e trasferimenti di carico sono diversi dalle moto che guidiamo noi.
    ma il Dukino dovrebbe essere (o almeno sulle riviste ne parlano cos?) una naked monocilindrica...non una sm...per quello c'era la SM690 (quella con gli scarichi verticali) e la SMC... o sbaglio

quanto all'eicma...

il NUOVO , per giunta bicilindrico , ? fuori buuuuuuuudget...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      (...) fai un uso della moto molto poliedrico con frequenti tappe autostradali, il mono t'ammazzerebbe; soprattutto per le vibrazioni (...)

da possessore del mezzo in questione, posso dirti che, il duke 690 vibra come, se non meno di, qualunque altra moto. ? imbarazzante, se non lo provi non puoi crederci.

? solo tremendamente fastidiosa in autostrada per via della posizione in sella e bisogna prestare attenzione al consumo d'olio perch? un po se ne "mangia", la quantit? contenuta ? poca e non c'? la spia nella strumentazione.
      consuma pochissimo.

di mio ho trovato nel duke una moto tecnica e reattiva, ci vuole un po per capirla ma, una volta fatto, ? un parco giochi ogni volta che giri la chiave!
      a vostra disposizione
      davide

Comment

• Font Size
        Originally posted by reject View Post
        da possessore del mezzo in questione, posso dirti che, il duke 690 vibra come, se non meno di, qualunque altra moto. ? imbarazzante, se non lo provi non puoi crederci.

? solo tremendamente fastidiosa in autostrada per via della posizione in sella e bisogna prestare attenzione al consumo d'olio perch? un po se ne "mangia", la quantit? contenuta ? poca e non c'? la spia nella strumentazione.
        consuma pochissimo.

di mio ho trovato nel duke una moto tecnica e reattiva, ci vuole un po per capirla ma, una volta fatto, ? un parco giochi ogni volta che giri la chiave!
        a vostra disposizione
        davide
        Grazie Davide
        assistenza concessionari? parti di ricambio? hai comprato qualcosa dal catalogo?

Comment

• Font Size
          ahahahaha quando leggo Gabel mi scompiscio dalle risate!!!
          Vale ma che mono e mono, vai di Mona!!!che ? meglio
          lascai stare il ktm e tieniti quel gioiellino di Z che ti sei appena preso!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            beh , di certo dopo il giretto di ieri senza il cigolio della gomma montata al contrario sono moooolto meno convinto di cambiarla...per? la Dukina mi intosta il pingone, non so neanch'io perch?...

Comment

• Font Size
              Gabel,se provi le K assicurati di provare il mono prima del bicilindrico,? fondamentale!
              Se fai il contrario dopo il mono non ha piu luogo di esistere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Gabel,se provi le K assicurati di provare il mono prima del bicilindrico,? fondamentale!
                Se fai il contrario dopo il mono non ha piu luogo di esistere...
                Uhmmmm...saran due cose diverse. Io ho gi? provato un SM950 e mi era piaciuto molto...ma volevo qualcosa diancora pi? fulmineo...e con qualche kg in meno dato che non tocco n? sul bici che sul mono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Uhmmmm...saran due cose diverse. Io ho gi? provato un SM950 e mi era piaciuto molto...ma volevo qualcosa diancora pi? fulmineo...e con qualche kg in meno dato che non tocco n? sul bici che sul mono...
                  ti ripeto l'invito, vieni con lucmoto e me (duke 690 R) val trebbia, penice ecc... e te la provi, no?

Comment

• Font Size
                    fulmineo?

990 SMR!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      ti ripeto l'invito, vieni con lucmoto e me (duke 690 R) val trebbia, penice ecc... e te la provi, no?
                      se lui ? disponibile , ben volentieri. il weekend del 3/4 Settembre si potrebbe fare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        prova una Super Duke o un SM poi mi dici cosa pensi dello Z

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          prova una Super Duke o un SM poi mi dici cosa pensi dello Z
                          come ho scritto, ho provato il 950 a carburatori. Gnoransa pura
                          ma lo ZETA con sospensioni rifatte a puntino e il mono che lo alza dietro ? pi? affilato. a cavalleria percepita siamo l?...

non a caso lo Zeta in pista, con piloti normali si ? messo dietro anche la Streetfighter in un paio di comparative e il motore ? giudicato uno dei pi? belli di sempre. Io non posso che confermare...con 124 cv non sfigura (cone le debite proporzioni ovviamente) a fianco di quello della B-king...

Comment

• Font Size
                            Grazie Davide
                            assistenza concessionari? parti di ricambio? hai comprato qualcosa dal catalogo?
                            ma guarda, non sono mai stato molto amico dei concessionari, tutti i lavori li faccio da me.
                            detto ci?, nel concessionario dove ho comprato il mezzo ho trovato professionalit? ma un fredda gestione dei rapporti umani, va bene cosi, mi vedranno solo fino a quando la moto ha la garanzia.
                            non ho aggiunto pezzi alla moto ad esclusione di corona e pignone, rispettivamente +2 e -1.
                            la moto rimarr? "stock", ? perfetta, non mi va di spendere soldoni per un paio di cavalli o un estetica pi? "modaiola".

rispetto alla "Z" che guidi adesso ? decisamente pi? delicata, ? meglio controllare che tutto sia in ordine prima di partire cosa che, con qualunque jap ? trascurabile.

a presto
                            d.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by reject View Post
                              ? meglio controllare che tutto sia in ordine prima di partire cosa che, con qualunque jap ? trascurabile.

in che senso?

Comment

• Font Size
                                in che senso?
                                nel senso che,non chiedere oltre gabel x come sei te ASSOLUTAMENTE non ? una moto da prendere! te sei un noioso,pignolo,tutto deve essere perfetto...hai bisogno di certezze con moto + spartane e con la manutenzione non solo da fare + frequente ma anche solo guardarci + di frequente te ci cozzeresti in continuazione

Comment

X
                                Working...
                                X