Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    che preminchia hai prescelto alla prefine?
    Lo sapremo appena arriva il libretto. Ho detto al concessionario di scegliere lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      che preminchia hai prescelto alla prefine?
      una KTM comunque :gaen:

...una che mi permettesse di non "uscire" neanche un euro...
      Last edited by gabelbrucken; 27-09-11, 21:23.

Comment

• Font Size
        certo che a vedere questo video -senza nessun trick estremo-mi dispiace che l'SM non lo facciano pi?...

[YOUTUBE]9MM2MmfS_bY&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          allora ti sei lasciato tentare dall'SD-R?? devo avvertirti che oggi ho vacillato anch'io vedendola

Comment

• Font Size
            Originally posted by japoswim View Post
            allora ti sei lasciato tentare dall'SD-R?? devo avvertirti che oggi ho vacillato anch'io vedendola
            sei passato da P&D?
            e come si fa a non vacillare?

unico dubbio...ha le fattezze (ma pi? magra) della moto che ho appena venduto... ha lo stesso gibbo da bisonte infuriato...da un lato ? una figata, dall'altro tanto valeva tenersi una moto che andava gran bene senza osare buttarsi su un mezzo ancora pi? intransigente...e chiss?, magari ancora pi? limitante per certi versi (monoposto). per? lo scarico Akra da 3mila euro...

Comment

• Font Size
              In ogni caso hai fatto bene... Tanto proverai una D690R e poi la cambierai tra sei mesi, proprio quando ne vorr? prendere una io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasssss View Post
                In ogni caso hai fatto bene... Tanto proverai una D690R e poi la cambierai tra sei mesi, proprio quando ne vorr? prendere una io...
                ahahahaha, con questa moto, PER PRINCIPIO (e se mi ci trovo -neanche bene- benino) voglio sfidare l'affidabilit? arancio superando i 10mila km...poi si vedr? se/come cambiare...

se il lavoro continua a girare cos? (sgrat sgrat) tra 2 anni dovrei poter avere un budget sufficiente per un usato di "livello"...e chiss?...magari prendo una Kappa che stavolta non ho preso...magari la SD full electronic di cui parlano su internet...oppure se un amico mi ingolosisce con l'enduro potrei sbizzarrirmi nel tassello...

insomma, come marchio mi piace, chiss? magari divento talebano orange...

Comment

• Font Size
                  Gabel, un giorno ci incontriamo e ci facciamo preparare 2 ADV990R pony, con le ruote sgonfie, e andiamo a fare un po di off.... Un altro mondo!!!
                  L'enduro ? una figata...
                  complimenti per la dukina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    complimenti per la dukina
                    io non ho detto niente :gaen:

Comment

• Font Size
                      Comunque tutte le SD-R escono con il collettore Akra di serie,l? sono stati aggiunti solo i terminali!
                      hai provato a sederti su quella comodissima sella in marmo austriaco e hai sentito com'? morbida d'assetto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        certo che a vedere questo video -senza nessun trick estremo-mi dispiace che l'SM non lo facciano pi?...

[YOUTUBE]9MM2MmfS_bY&feature[/YOUTUBE]
                        sei tu che ti ostini a buttare soldi in moto nuove... ormai si deve comprare solo l'usato!! prezzi bassi e stessa moto!!! se DAVVERO volevi l'SM potevi averlo, non ? che le hanno demolite tutte eheheheh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by japoswim View Post
                          Comunque tutte le SD-R escono con il collettore Akra di serie,l? sono stati aggiunti solo i terminali!
                          hai provato a sederti su quella comodissima sella in marmo austriaco e hai sentito com'? morbida d'assetto ?
                          ERA PAZZESCA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            sei tu che ti ostini a buttare soldi in moto nuove... ormai si deve comprare solo l'usato!! prezzi bassi e stessa moto!!! se DAVVERO volevi l'SM potevi averlo, non ? che le hanno demolite tutte eheheheh
                            ESTETICAMENTE mi piaceva molto ma volevo rimanere entro confini prettamente stradali...un motard strictu sensu mi sembrava TROPPO un azzardo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ESTETICAMENTE mi piaceva molto ma volevo rimanere entro confini prettamente stradali...un motard strictu sensu mi sembrava TROPPO un azzardo...
                              aridaglie Gabel ma li leggi i miei post?te l'ho gi? detto pi? volte... l'SM non ? supermotard strictu sensu... quello ? l'SMC.. l'SM ? la via di mezzo tra SMC pi? estremo e un DUKE pi? naked stradale, ti avevo offerto anche un test ride in valbrona/tivano per farti capire cosa sto cercando di dire da parecchi post

PS: ma davvero ti piace l'SM cos? originale?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                aridaglie Gabel ma li leggi i miei post?te l'ho gi? detto pi? volte... l'SM non ? supermotard strictu sensu... quello ? l'SMC.. l'SM ? la via di mezzo tra SMC pi? estremo e un DUKE pi? naked stradale, ti avevo offerto anche un test ride in valbrona/tivano per farti capire cosa sto cercando di dire da parecchi post

PS: ma davvero ti piace l'SM cos? originale?
                                parecchio mi piace! In versione R come nel video tantissimo. credo che io sia pi? propenso per la Duke solo per non sentirmi deridere al semaforo, ma personalmente, CERTI GIORNI, la SM mi piace di pi? del Dukino...vado un po' a giornate in effetti...

certo che leggo i tuoi post, ma essendo la SM molto pi? fuori listino di una Duke e volendo un nuovo, ho fatto di necessit? virt?...

Comment

X
                                Working...
                                X