Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se tanto mi d? tanto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
una KTM comunque :gaen:Originally posted by Toledo View Postche preminchia hai prescelto alla prefine?
...una che mi permettesse di non "uscire" neanche un euro...
Last edited by gabelbrucken; 27-09-11, 21:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
sei passato da P&D?Originally posted by japoswim View Postallora ti sei lasciato tentare dall'SD-R?? devo avvertirti che oggi ho vacillato anch'io vedendola

e come si fa a non vacillare?
unico dubbio...ha le fattezze (ma pi? magra) della moto che ho appena venduto... ha lo stesso gibbo da bisonte infuriato...da un lato ? una figata, dall'altro tanto valeva tenersi una moto che andava gran bene senza osare buttarsi su un mezzo ancora pi? intransigente...e chiss?, magari ancora pi? limitante per certi versi (monoposto). per? lo scarico Akra da 3mila euro...
Comment
-
In ogni caso hai fatto bene... Tanto proverai una D690R e poi la cambierai tra sei mesi, proprio quando ne vorr? prendere una io...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ahahahaha, con questa moto, PER PRINCIPIO (e se mi ci trovo -neanche bene- benino) voglio sfidare l'affidabilit? arancio superando i 10mila km...poi si vedr? se/come cambiare...Originally posted by Gasssss View PostIn ogni caso hai fatto bene... Tanto proverai una D690R e poi la cambierai tra sei mesi, proprio quando ne vorr? prendere una io...
se il lavoro continua a girare cos? (sgrat sgrat) tra 2 anni dovrei poter avere un budget sufficiente per un usato di "livello"...e chiss?...magari prendo una Kappa che stavolta non ho preso
...magari la SD full electronic di cui parlano su internet...oppure se un amico mi ingolosisce con l'enduro potrei sbizzarrirmi nel tassello...
insomma, come marchio mi piace, chiss? magari divento talebano orange...
Comment
-
Gabel, un giorno ci incontriamo e ci facciamo preparare 2 ADV990R pony, con le ruote sgonfie, e andiamo a fare un po di off.... Un altro mondo!!!
L'enduro ? una figata...
complimenti per la dukina
Comment
-
Comunque tutte le SD-R escono con il collettore Akra di serie,l? sono stati aggiunti solo i terminali!
hai provato a sederti su quella comodissima sella in marmo austriaco e hai sentito com'? morbida d'assetto
?
Comment
-
sei tu che ti ostini a buttare soldi in moto nuove... ormai si deve comprare solo l'usato!! prezzi bassi e stessa moto!!! se DAVVERO volevi l'SM potevi averlo, non ? che le hanno demolite tutte ehehehehOriginally posted by gabelbrucken View Postcerto che a vedere questo video -senza nessun trick estremo-mi dispiace che l'SM non lo facciano pi?...
[YOUTUBE]9MM2MmfS_bY&feature[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ESTETICAMENTE mi piaceva molto ma volevo rimanere entro confini prettamente stradali...un motard strictu sensu mi sembrava TROPPO un azzardo...Originally posted by freddy.bike View Postsei tu che ti ostini a buttare soldi in moto nuove... ormai si deve comprare solo l'usato!! prezzi bassi e stessa moto!!! se DAVVERO volevi l'SM potevi averlo, non ? che le hanno demolite tutte eheheheh
Comment
-
aridaglie Gabel ma li leggi i miei post?te l'ho gi? detto pi? volte... l'SM non ? supermotard strictu sensu... quello ? l'SMC.. l'SM ? la via di mezzo tra SMC pi? estremo e un DUKE pi? naked stradale, ti avevo offerto anche un test ride in valbrona/tivano per farti capire cosa sto cercando di dire da parecchi postOriginally posted by gabelbrucken View PostESTETICAMENTE mi piaceva molto ma volevo rimanere entro confini prettamente stradali...un motard strictu sensu mi sembrava TROPPO un azzardo...
PS: ma davvero ti piace l'SM cos? originale?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
parecchio mi piace! In versione R come nel video tantissimo. credo che io sia pi? propenso per la Duke solo per non sentirmi deridere al semaforo, ma personalmente, CERTI GIORNI, la SM mi piace di pi? del Dukino...vado un po' a giornate in effetti...Originally posted by freddy.bike View Postaridaglie Gabel ma li leggi i miei post?te l'ho gi? detto pi? volte... l'SM non ? supermotard strictu sensu... quello ? l'SMC.. l'SM ? la via di mezzo tra SMC pi? estremo e un DUKE pi? naked stradale, ti avevo offerto anche un test ride in valbrona/tivano per farti capire cosa sto cercando di dire da parecchi post
PS: ma davvero ti piace l'SM cos? originale?
certo che leggo i tuoi post, ma essendo la SM molto pi? fuori listino di una Duke e volendo un nuovo, ho fatto di necessit? virt?...
Comment
X

Comment