...e se proprio vuoi fare un bel rodaggio, prenditi domani e dopo e fatti almeno 700 km su strada sollinari e curve.... usa cambio, freni e gas senza preoccupazioni, cos? fai un rodaggio completo a motore e a tutti gli altri organi meccanici....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se tanto mi d? tanto...
Collapse
X
-
-
Congratulations, ottima scelta!
un po' come te, ho cambiato molto fino a quando ho trovato questa, e mi son stabilizzato (Duke 690 NON R).
Consiglio controcorrente: non mettere il pignone da 15, tieniti il 16.
Olio: non stare a sentire, ho aggiunto 300 cc in 5.000 km. Ne ha 23.000 ...
ah, avrai una piacevole sorpresa quando vedrai quanti km avrai fatto con 10 litri di benza (di pi? non riesci a metterne).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Raga...
Non so da che parte cominciare...
Ora vado al lavoro...poi vi racconto bene.
Comunque aveva ragione Dillo...per
i primi TRE km la mia faccia era questa:

Fermatomi al benzinaio e constatato che tocco terra solo con le UNGHIE dei piedi sono andato in bestemmia
Al QUARTO km , all'ennesima volta che scivolavo sulla sella avevo imparato bestemmie in sei lingue.
Al QUINTO stavo gi? scrivendo mentalmente l'annuncio su moto.it
Al SESTO mi chiedevo se riuscivo a farmi il SM990base nero usato che aveva l? senza tirare fuori nessuna differenza.
Poi...
beh...
Last edited by gabelbrucken; 01-10-11, 06:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
beh...poi resettando tutto l'imprinting da conducente d'autobus a due ruote ho cominciato a fidarmi e a fare qualche prova...frena un po' di pi?, accelera un po' prima, oltrepassa i 4000rpm, oltrepassa i 5000...fino ad affrontare volontariamente la mia peggiore nemesi...la partenza da fermo a moto sterzata e inclinataOriginally posted by Icy View Post....poi?!??!
...riuscita perfettamente
...morale...son andato a casa del mio paziente, ho parcheggiato e son salito a lavorare...e mentre lo trattavo avevo voglia di essere in sella e scappare da qualche parte...fosse un parcheggio o una montagna non importava...finito il trattamento risalgo in sella....e l? altre madonne...non riuscivo a spingerla indietro con i piedi sospesi per aria...il tutto sotto lo sguardo divertito di due tabbozzi ...con quindici crampi in 7 muscoli diversi finalmente rimetto la moto in carreggiata...e vado a posarla in box, non avendo il lucchetto con me e non volendomela far fottere al primo giorno...e son tornato al lavoro in macchina...con questa faccia

...ritornato a casa dovevo andare a comprare il regalo per la festa di compleanno di un amico...beh...cosa mai successa, come in trance son sceso a prendere la moto...in 17 anni avr? preso la moto PER FARE COMMISSIONI tre volte in croce!!! e invece eccomi l?, con abbigliamento tecnico minimo (di solito mi bardo come un astronauta anche per andare a Montevecchia a 15km da casa) a puntare le rotonde come di solito puntavo le chiappe di qualche trans a buon mercato
... entro nel parcheggio dello SPACE CINEMAS e anche l?, come in un film, la realt? trasmuta: quel che normalmente era per me una SCOCCIATURA, uno spazio angusto asfaltato, una rogna, era diventato un parco giochi!!!
E al ritorno verso casa, in ritardissimo per la festa del mio amico, ho dimenticato tutto e tutti e continuavo a fare deviazioni inventandomi chicane e personalissime traiettorie
...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comunque , per adesso giudizio sintetico :
freni e frizione 10
motore : boh...valuter? oggi meglio...non mi sembra proprio un uragano (ma non stavo cercando quello comunque)
posizione di guida 10
sella :BOCCIATA
sound: triste
setting sospensioni: morbidoso e ho notato fin troppa escursione...a 'sto punto son contento di NON aver preso SM o SMC...mi avrebbe spiazzato ancora di pi?...
Comment
X

Comment