Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vale, ho visto le foto, ? bellissima... MA... metti un conto un terminale pi? libero... cos? com'? ? come se tu corressi con una mano a tapparti la bocca respirando solo con il naso....

E poi... queste austriache sono... ehm... ragazzette all'antica... quelli che ti vedono devono dargli del lei... ma tu che la porti... MENAJE CON ARROGANZA che la tipa gradisce... eccome se gradisce...

Comment

• Font Size
      Originally posted by japoswim View Post
      Il casco ovviamente costa una sassata !!
      ETTEPAREVA!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        Vale, ho visto le foto, ? bellissima... MA... metti un conto un terminale pi? libero... cos? com'? ? come se tu corressi con una mano a tapparti la bocca respirando solo con il naso....

E poi... queste austriache sono... ehm... ragazzette all'antica... quelli che ti vedono devono dargli del lei... ma tu che la porti... MENAJE CON ARROGANZA che la tipa gradisce... eccome se gradisce...
        Ehehehe, hai ragione devo riparametrarmi anche in quello

Sul terminale vediamo...Il Leovinve omologato mi fa vomitare e il Remus non ? molto meglio...L'Akra non ? omologato e dalle mie parti ? un problema piuttosto grosso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by japoswim View Post
          L'SD in citt? dopo poco ? un supplizio:scalda ed ? troppo poco docile a bassi giri,anche se con lo scarico ? diventato molto pi? fluido.
          Lo tiro fuori dal garage il meno possibile.
          Io in citt? con la SD ho un solo problema: LA PATENTE!!!
          Vacca miseria solo dal box al cancello del condominio mi sono virtualmente fumato ALMENO 10 punti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            Ecco appunto, ma quand'? che ce le fai vedere ?
            In foto ? su Facebook...Dal vivo...uhm dov'? FFM?

Comment

• Font Size
              Io in citt? con la SD ho un solo problema: LA PATENTE!!!
              Vacca miseria solo dal box al cancello del condominio mi sono virtualmente fumato ALMENO 10 punti....
              quello lo davo per scontato ahhahaha

Comment

• Font Size
                Ok per lo scarico omologato... e ok che Leovince e Remus non sono fantastici... c'? pure la questione che la Dukkina HA GIA' la mappa Akra nella centralina... MA... alla fine basta solo che levi quel COSO PESANTISSIMO e TAPPATISSIMO che ? sotto il motore...

Cmq per la cronaca io ho la coppia Akra non omologata ma giro con i tappi e nn mi hanno ancora detto nulla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  In foto ? su Facebook...Dal vivo...uhm dov'? FFM?
                  Se hai tempo e voglia magari puoi postarle nella sezione foto della sezione Ktm.

Dal vivo ? un p? complicato, FFM ? in krucconia. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Ehehehe, hai ragione devo riparametrarmi anche in quello

Sul terminale vediamo...Il Leovinve omologato mi fa vomitare..
                    l'ho visto due sabati fa sul sassello proprio su una duke r e ti dir? che non era affatto male,si integrava bene con le linee squadrate

il casco costa se non ricordo male 600-650 cocuzze a listino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post
                      Se hai tempo e voglia magari puoi postarle nella sezione foto della sezione Ktm.

Dal vivo ? un p? complicato, FFM ? in krucconia. :gaen:
                      ah, ? vero, ora ricordo il topic dei 50mila km!
                      Vabb?, volevo visitare Berlino prima o poi...
                      come minimo sei dall'altra parte della Germania tu!

Comment

• Font Size
                        Domanda tecnica..:Ho visto che ha dieci mappature (non proprio a portata di mano per smanettarci s?...)...si sentono le differenze?

Comment

• Font Size
                          Guardavo le foto del Leovince... ma a me non sembra affatto male in effetti... anzi...

Comment

• Font Size
                            Domanda tecnica..:Ho visto che ha dieci mappature (non proprio a portata di mano per smanettarci s?...)...si sentono le differenze?
                            Che io sappia dalla 3 alla 9 sono standard e dipendono solo dalla tipologia di benzina utilizzata... la 1 ? la SOFT e taglia il 30% della potenza... e la 2 ? la Performance con risposta al gas pi? aggressiva...

Comment

• Font Size
                              Vale, non ? che quando puoi passi da casa mia per un test statico/dinamico con mia moglie?

Comment

• Font Size
                                Guardavo le foto del Leovince... ma a me non sembra affatto male in effetti... anzi...
                                Il Remus mi piace un po' di pi?...
                                comunque mo' fateme ripija' un po' de fiato...saldo il debito per la casa e poi vediamo il da farsi...Unica impellenza le gomme serie! Magari a Natale se qualche paziente elargisse la mancia

Comment

X
                                Working...
                                X