Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superdukeR MY 2012 !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    superdukeR MY 2012 !!

    il modello "R" dell' SD MY 2012 sar? in vendita nei concessionari a partire da febbraio.
    colorazione bianca con telaio arancio, forcellone e pedane nere e sella biposto con omologazione a libretto
    stesso motore da 132 cv della "vecchia" R !!

    LA naked definitiva !!!!!
    io personalmente la aspettavo

    agevolo con foto dell'eicma

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

  • Font Size
    #2
    La moto ? spettacolare ma il modello R 2012 di cavalli ne ha "solo" 125; sia detto per la precisione. :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gluca View Post
      La moto ? spettacolare ma il modello R 2012 di cavalli ne ha "solo" 125; sia detto per la precisione. :gaen:
      ? perche mai ?????
      quindi ? una versione aggiornata del 990 LC8 dell'SD stardard?
      non che non sia un buon motore, anzi .. ma cazzarola potevano utilizzare la versione da 132 cv.

      cmq bellissima lostesso! con akra sar? spettacolare!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabriel View Post
        ? perche mai ?????
        quindi ? una versione aggiornata del 990 LC8 dell'SD stardard?
        non che non sia un buon motore, anzi .. ma cazzarola potevano utilizzare la versione da 132 cv.

        cmq bellissima lostesso! con akra sar? spettacolare!!!
        I motori delle versioni precedenti avevano una strettissima parentela, quello della R era "solo" pi? pompato; credo che il modello 2012 l'abbiano ammorbidito un p? per renderlo pi? fruibile.

        Io sulla versione standard, che ho guidato spesso, non ho mai sentito la necessit? di avere pi? cavalli e la versione R 2012 ne ha comunque di pi? ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sul fatto Che 120cv e 100nm bastino e avanzino su una naked sono d'accordo con te, ma l'SD non e' propriamente una entry level e dato Che il motorazzo Della vecchia R c'era gia,' tanto valeva usarlo.. In strada il risultato sarebbe stato lo stesso, ma in pista quei 12 cv in piu' e soprattutto quei 1000 giri in piu' di motore sono oro colato!! Alla fine e' sempre una R e trovo un controsenso addolcirla, tutto qui..
          Sai se le sosp saranno le stesse?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ilk motore e lo stesso della R (da 132cv) solo che non monta i collettori akra(della R) e mi pare che non abbia la valvole in titanio(ma non vorrei dire una cavolata).Per il resto e' identica solo che monta sella e codone della base e mancano qualche pezzo in carbonio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avrebbero dovuto innalzare la potenza a 140 non scenderla , le potenzialit? ci sono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                gabriel...ne sei proprio innamorato della superduke eh....dai che tra un po' inizia la stagione..vedi di accattartene una bella fresca eh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Avrebbero dovuto innalzare la potenza a 140 non scenderla , le potenzialit? ci sono.
                  Esatto!!!!!!! R = racing ..
                  Altro Che diminuire!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by crave View Post
                    gabriel...ne sei proprio innamorato della superduke eh....dai che tra un po' inizia la stagione..vedi di accattartene una bella fresca eh...
                    mi hai sgamato
                    Mi sa Che per questa stagione rimettero' stradale la gixxerona .. Ma dire Mai xo'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tuono V4...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Tuono V4...

                        Sono sicuro Che sia un mezzo da urlo ma proprio non mi piace !
                        E poi secondo me in strada un V2 con 120/130 cv rende e diverte di piu.. Certo quando le velocita' aumentano la V4 e' imprendibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabriel View Post
                          Esatto!!!!!!! R = racing ..
                          Altro Che diminuire!!
                          I cv sono come le tette delle donne , MAI TROPPI!
                          Last edited by yokozuna; 25-01-12, 18:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            I cv sono come le tette delle donne , MAI TROPPI!

                            vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di .................................................. .................................................. .................................................. .............................moto!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di .................................................. .................................................. .................................................. .............................moto!!!!!

                              Trattasi di ASSIOMI!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X