Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superdukeR MY 2012 !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Stefano GAS View Post
    boh... a me questa cosa dell'ABS fondamentale non convince.

    Pochi gg fa ho guidato per una settimana la nuova Dorsoduro1200. Traction disattivato, ABS disattivato, fondi pessimi, ghiaia, pioggia.. persino grandine.
    Se dosi a dovere gas e cervello, nulla ? impossibile.
    Tutte le KTM hanno DAVVERO nel dna di progetto e nella resa la filosofia "ready to race"... dunque tutto maledetto e subito: sta al pilota imparare a conoscerle, rispettarle... e solo dopo, spremere al massimo
    ah giusto , come scrivono sul libretto d'uso e manutenzione...
    le nostre moto sono come affilati coltelli da cucina...richiedono molta abilit? prima di utilizzarli correttamente...o qualcosa del genere

    Sai Ste, il problema ? questo...la pioggia ? una cosa...la vedi, lo sai, c'?...freni sempre con circospezione...e dopo un po' freni anche discretamente forte grazie alle gomme moderne...? la striscia di gasolio sull'asciutto, o il brecciolino di cui non ti sei accorto che ti frega...

    come dice !dade! uomo del forum che stimo , il vantaggio dell'abs ? che TU SAI CHE C'E'...e guidi rilassato...e relativamente pi? veloce...e se fai la cazzata ci mette la pezza...nel 99% delle frenate non entrer? mai, ma come ricordava zerozero c'? una bella differenza psicologica nel sapere che puoi fare il cretino anche in INGRESSO e non solo in uscita...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Qua tutti dicono che siccome sono un incapace rivettato la R 2011 mi terrorizzerebbe e mi scaglierebbe a terra alla prima frenata non avendo l'abs...
      a cuore i cerchi e gli steli neri della 11 mi fanno impazzire... della 12 appunto mi fa gola l'abs...
      Prendi la 2012 , a fine anno la compro io .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yokozuna View Post
        Prendi la 2012 , a fine anno la compro io .
        eh no cavolo, non cominciamo cos?!


        CINQUANTAMILA KM.
        Non uno di meno.
        Poi la svendo.




        scherzi a parte, se questa moto ? come dite non dovrei separarmene mai pi?...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          eh no cavolo, non cominciamo cos?!


          CINQUANTAMILA KM.
          Non uno di meno.
          Poi la svendo.




          scherzi a parte, se questa moto ? come dite non dovrei separarmene mai pi?...
          Prendila , poi aspettiamo l'eicma 2013 per vedere se esce la SM 1290 e nel 2014 prendiamo due SM 1290.


          La tieni due anni senza spender soldi in cazzate varie e la rivendi in perfette condizioni perdendoci il giusto.

          Ieri primo giro della stagione dopo 5 mesi di fermo , di solito in queste circostanze con le varie Suzuki , Kawasaki etc. Mi sono sempre meravigliato della potenza del motore , questa anche dopo tanti mesi ? sempre a solita SMR poco pi? che spompa.

          Se a mattighoffen non mi fanno il 1290 , mi toccher? farmi trasformare da desmolupo una RC8R in SM.:3:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yokozuna View Post
            Prendila , poi aspettiamo l'eicma 2013 per vedere se esce la SM 1290 e nel 2014 prendiamo due SM 1290.


            La tieni due anni senza spender soldi in cazzate varie e la rivendi in perfette condizioni perdendoci il giusto.

            Ieri primo giro della stagione dopo 5 mesi di fermo , di solito in queste circostanze con le varie Suzuki , Kawasaki etc. Mi sono sempre meravigliato della potenza del motore , questa anche dopo tanti mesi ? sempre a solita SMR poco pi? che spompa.

            Se a mattighoffen non mi fanno il 1290 , mi toccher? farmi trasformare da desmolupo una RC8R in SM.:3:
            mah...guarda....
            non ti nascondo che con le rc8 a 9900 ci ho pensato di mettere il manubrione...eccome se ci ho pensato...se lo facessi, Gtmaster venderebbe la TuonoV4 e me la comprerebbe subito

            Yoko, sicuramente tu il motore lo sfrutti...ma vuoi la diversit? delle strade che facciamo, vuoi il pelo sullo stomaco che mi manca, per me la SM1290 sarebbe solo una scelta di libidine...non di necessit?...











































            macheccazzo anche la SMr990 lo ?!
            quindi...sotto alla prossima!
            Last edited by gabelbrucken; 26-03-12, 07:40.

            Comment


            • Font Size
              #51
              oh, volevo prendere la 2011 anche perch? mi impedirebbe di spenderci soldi in cagate, appunto...

              la 2012, alla fine, i cerchi me li IMPORREBBE

              Comment


              • Font Size
                #52
                dai... 2014 prendo pure io la 1290... super duke per?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  i cerchi me li IMPORREBBE
                  Visto che li metti after market prendi i bst in carbonio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Angelotuono View Post
                    Visto che li metti after market prendi i bst in carbonio?
                    Angelo, non ci siam capiti... i tempi dello sperpero fine a se stesso son finiti...prenderei la 2011 proprio perche' avendo tutto, non mi farebbe venire tentazioni di tuning... e qui tutti gia' dicono che i forgiati mi terrorizzeranno...figurati se pigliassi dei BST...Non riuscirei a farci nemmeno le manovre da fermo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Angelo, non ci siam capiti... i tempi dello sperpero fine a se stesso son finiti...prenderei la 2011 proprio perche' avendo tutto, non mi farebbe venire tentazioni di tuning... e qui tutti gia' dicono che i forgiati mi terrorizzeranno...figurati se pigliassi dei BST...Non riuscirei a farci nemmeno le manovre da fermo.
                      devo per? precisare che con una coppia di K3 interact o di m5 la moto ? pi? omogenea e "cade meno" in curva , magari anche le m5 interact nelle stagioni medie , fanno effetto "valium" per citare testualmente Cordara.

                      comunque prendi lo stesso la 2012.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        mah...guarda....
                        non ti nascondo che con le rc8 a 9900 ci ho pensato di mettere il manubrione...eccome se ci ho pensato...se lo facessi, Gtmaster venderebbe la TuonoV4 e me la comprerebbe subito

                        Yoko, sicuramente tu il motore lo sfrutti...ma vuoi la diversit? delle strade che facciamo, vuoi il pelo sullo stomaco che mi manca, per me la SM1290 sarebbe solo una scelta di libidine...non di necessit?...

                        macheccazzo anche la SMr990 lo ?!
                        quindi...sotto alla prossima!
                        dalla foto postata in slip sloggi sembrava ne avessi tanto anche tu:gaen:

                        p.s. sai che da qualche giorno rimugino sul fatto di consigliarti la RC8 base , che a quel prezzo ? veramente un affare, non avresti nemmeno bisogno del manubrio alto , il suo gi? lo ? abbastanza ed ? anche ulteriormente regolabile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Sai cosa...non mi piace la sensazione di avere il culo troppo in alto rispetto alle spalle....tipico delle ss...o della streetfighter..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            devo per? precisare che con una coppia di K3 interact o di m5 la moto ? pi? omogenea e "cade meno" in curva , magari anche le m5 interact nelle stagioni medie , fanno effetto "valium" per citare testualmente Cordara.

                            comunque prendi lo stesso la 2012.
                            Bravo.. tanto qualsiasi cosa prenda sar? felice lo stesso!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X