Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superdukeR MY 2012 !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by devilsss View Post
    io ho appena preso un modello 2007 con 15k km, a livello di motore rispetto alla R cambia solo l'elettronica o qualcosa di "fisico"?

    ho su i terminali akra esagonali, la centralina dice il precedente proprietario ? stata aggiornata con mappa akra
    cambiano le camme e lo scarico, altro non mi sembra

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by devilsss View Post
      io ho appena preso un modello 2007 con 15k km, a livello di motore rispetto alla R cambia solo l'elettronica o qualcosa di "fisico"?

      ho su i terminali akra esagonali, la centralina dice il precedente proprietario ? stata aggiornata con mappa akra
      scusa hai preso una R 2007 oppure una standard 2007?

      Comment


      • Font Size
        #33
        preso una normale 2007 color orange!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ah ok allora sai che di SD-R ce ne sono 3 versioni vero? 120, 132 e 127 cv...
          A parte il motore e la sella 1 o 2 posti sulla ciclistica le differenze a favore della R sono monoammortizzatore con molla pi? dure e pieno + lungo di 6 mm trattamento DLC steli forcella che ha molle e idraulica pi? sostenute, infine ammortizzatore di sterzo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            si infatti non volevo una moto incazzata, ma una moto da strada x fare passeggio, deciso ma passeggio, era un mio pallino da quando era uscita la superduke e ora l'ho trovata! fra pochi giorni faccio il passaggio e me la guido per bene, speriamo non abbia pecche ,l'ho potuta provare al volo per un paio di km e mi sembrava ok.

            Sono molto + interessato a come mettere delle borse di lato piuttosto che della stabilit? a ginocchio a 150(che tanto nno ho intenzione di fare x quello c'? il cbr1000 da pista)

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma esteticamente??????????.....? uguale alla mia....accipicchia 4 anni non hanno cambiato una virgola!!!!!!!......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Paolone_K5 View Post
                ma esteticamente??????????.....? uguale alla mia....accipicchia 4 anni non hanno cambiato una virgola!!!!!!!......
                meglio no? pensa al cazzone che la piglia st'anno e all'EICMA vede il 1290 con monobraccio e scarico sottopancia...e magari con lo stesso prezzo.
                Cio? quello che capiter? alla SMR
                Last edited by gabelbrucken; 23-03-12, 22:11.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  meglio no? pensa al cazzone che la piglia st'anno e all'EICMA vede il 1290 con monobraccio e scarico sottopancia...e magari con lo stesso prezzo.
                  Cio? quello che capiter? alla SMR
                  io.....

                  lui.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Paolone_K5 View Post
                    io.....

                    lui.......

                    se poi aggiungi che QUESTA R ha meno cavalli di quella del 2008...

                    vabbu?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Paolone_K5 View Post
                      io.....

                      lui.......


                      simpatici... ecco uno di quei cazzoni, che ha riflettuto se attendere il 1290, o scegliere comunque una SuperDuke 990 R riposizionata di prezzo.
                      Vero che i cv son qualcuno in meno, ma vero anche che l'erogazione ? stata rivista, che la moto ? biposto (e quindi umanamente pi? comoda e pi? rivendibile) e che ? scesa di oltre mille euro.

                      Secondo me, il Duke990 sta a quel che sar? probabilmente il 1290, se tanto mi d? tanto, come la Tuono old sta alla V4, ovvero:
                      - un mare di cavalli in pi?, ai limiti dell'ingestibile se non con badilate di elettronica, COSA CHE NON VOGLIO
                      - un mare di cavalli e motore in pi?, ovvero costi ben pi? alti di bollo, assicurazione e benzina... e gi? cos? ? dura
                      - un costo d'acquisto BEN pi? alto. Come successo per TUTTE le maxinaked (Tuono V4, Streetfighter etc etc)

                      Credo infine, pur non essendo nemmeno lontanamente un pilota, ma nemmeno un rivetto, di avere un veicolo pi? che sufficiente per un utilizzo che preveder?, se la pecunia lo permetter?, un 85% di strada e un piccolo 15% tra i cordoli.

                      Dunque, sar? anche un cazzone rispetto ai parametri che mi pare dominino nei post e nel testosterone di alcuni utenti di questo forum, ma sono un cazzone soddisfatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Stefano GAS View Post
                        simpatici... ecco uno di quei cazzoni, che ha riflettuto se attendere il 1290, o scegliere comunque una SuperDuke 990 R riposizionata di prezzo.
                        Vero che i cv son qualcuno in meno, ma vero anche che l'erogazione ? stata rivista, che la moto ? biposto (e quindi umanamente pi? comoda e pi? rivendibile) e che ? scesa di oltre mille euro.

                        Secondo me, il Duke990 sta a quel che sar? probabilmente il 1290, se tanto mi d? tanto, come la Tuono old sta alla V4, ovvero:
                        - un mare di cavalli in pi?, ai limiti dell'ingestibile se non con badilate di elettronica, COSA CHE NON VOGLIO
                        - un mare di cavalli e motore in pi?, ovvero costi ben pi? alti di bollo, assicurazione e benzina... e gi? cos? ? dura
                        - un costo d'acquisto BEN pi? alto. Come successo per TUTTE le maxinaked (Tuono V4, Streetfighter etc etc)

                        Credo infine, pur non essendo nemmeno lontanamente un pilota, ma nemmeno un rivetto, di avere un veicolo pi? che sufficiente per un utilizzo che preveder?, se la pecunia lo permetter?, un 85% di strada e un piccolo 15% tra i cordoli.

                        Dunque, sar? anche un cazzone rispetto ai parametri che mi pare dominino nei post e nel testosterone di alcuni utenti di questo forum, ma sono un cazzone soddisfatto

                        Dai, dai, dai Ste, se te la prendi non capisci lo spirito di DDG...vedessi cosa mi devo cuccare io nei miei topic...per prendermi in giro ormai hanno coniato nuovi termini ed epiteti.

                        Guarda che siamo ESATTAMENTE nella stessa situazione...Io punto un SMR, ben conscio che il 1290 arriver?, eccome se arriver?...
                        il prezzo che mi fanno ? supermegacompetitivo e sarebbe un peccato rinunciarvi e passare un anno senza moto in attesa della moto definitiva/migliore...

                        quindi take it easy e...buone pieghe...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          e poi...

                          il senso ? questo:

                          sei CAZZONE se all'EICMA ci rimani male vedendo il modello nuovo...

                          se effettivamente, sei pi? intelligente della media DDG e non sei un rosicone avrai l'onest? intellettuale di dire, davanti al SD1290:<<Gran mezzo, un altro pianeta rispetto alla mia ...ma sono comunque contento della mia scelta dato che la mia 990R mi rende felice>> sarai degno di stima...

                          ci risentiamo a Novembre

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Dai, dai, dai Ste, se te la prendi non capisci lo spirito di DDG...vedessi cosa mi devo cuccare io nei miei topic...per prendermi in giro ormai hanno coniato nuovi termini ed epiteti.

                            Guarda che siamo ESATTAMENTE nella stessa situazione...Io punto un SMR, ben conscio che il 1290 arriver?, eccome se arriver?...
                            il prezzo che mi fanno ? supermegacompetitivo e sarebbe un peccato rinunciarvi e passare un anno senza moto in attesa della moto definitiva/migliore...

                            quindi take it easy e...buone pieghe...

                            TUTTO bene
                            io arrivo da un SM990... se posso darti un consiglio cerca l'SMR 2009-2011... sai bene quanto hanno impoverito l'ultima, ben pi? della SuperDuke.
                            Cmq dubito fortemente che il 1290 verr? montato anche sull'SM. Ne deriverebbe un mezzo molto pi? potente, ma da tenere saldato a terra... perderebbe di agilit? e giocosit?... in parole povere, quel che ? successo alla Dorsoduro 1200, rispetto al 750.
                            Vai sereno e tieniti sull'LC8 990, prima che sparisca del tutto. IMHO

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Stefano GAS View Post
                              TUTTO bene
                              io arrivo da un SM990... se posso darti un consiglio cerca l'SMR 2009-2011... sai bene quanto hanno impoverito l'ultima, ben pi? della SuperDuke.
                              Cmq dubito fortemente che il 1290 verr? montato anche sull'SM. Ne deriverebbe un mezzo molto pi? potente, ma da tenere saldato a terra... perderebbe di agilit? e giocosit?... in parole povere, quel che ? successo alla Dorsoduro 1200, rispetto al 750.
                              Vai sereno e tieniti sull'LC8 990, prima che sparisca del tutto. IMHO
                              Qua tutti dicono che siccome sono un incapace rivettato la R 2011 mi terrorizzerebbe e mi scaglierebbe a terra alla prima frenata non avendo l'abs...
                              a cuore i cerchi e gli steli neri della 11 mi fanno impazzire... della 12 appunto mi fa gola l'abs...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                boh... a me questa cosa dell'ABS fondamentale non convince.

                                Pochi gg fa ho guidato per una settimana la nuova Dorsoduro1200. Traction disattivato, ABS disattivato, fondi pessimi, ghiaia, pioggia.. persino grandine.
                                Se dosi a dovere gas e cervello, nulla ? impossibile.
                                Tutte le KTM hanno DAVVERO nel dna di progetto e nella resa la filosofia "ready to race"... dunque tutto maledetto e subito: sta al pilota imparare a conoscerle, rispettarle... e solo dopo, spremere al massimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X